Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Segui la storia  |       
Autore: LordTargaryen    15/06/2015    1 recensioni
E se Westeros non fosse un continente, ma una scuola superiore? Come sarebbe la vita in una scuola simile? Leggete queste 7 deliranti drabble e lo scoprirete.
Genere: Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Arya Stark, Tyrion Lannister, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TYWIN LANNISTER


Tywin Lannister era il professore più temuto dell'intera scuola. Quando camminava per i corridoi, chiunque nel raggio di cinque metri si zittiva. Quando entrava in classe, con gli occhi severi e le mascelle contratte, si creava il gelo. Quando ti rivolgeva la parola, tu non potevi fare a meno di rispondere con una risatina nervosa. Dopo un po’ di tempo, Tywin se ne accorse.  “Nessuno mi capisce", pensò  mentre procedeva con le mascelle contratte e digrignando i denti, "ci vuole tanto a capire che ho bisogno di aiuto? Questa maledetta carie mi sta uccidendo!” 


ANGOLO DELL’AUTORE
Sì, beh, questa idiozia di Tywin con i denti cariati è venuta in mente a mia sorella mentre vedevamo insieme non-so-piu-che-puntata, e da lì ho pensato di inserirla in questa storia, perciò, beh, pendetevela con lei! 
Lord 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: LordTargaryen