Anime & Manga > Twin Princess
Ricorda la storia  |       
Autore: _KirotoRedmoon3_    15/06/2015    3 recensioni
ψCiao sono Fine Sun, principessa del regno solare. Oggi vi racconterò una storia...la storia della mia vita!
I Vampiri/Demoni sono creature che gli umani pensavano fossero leggende...lo pensavo anche io finchè quando avevo 7 anni non diventai una di loro.
Quando muori fai tutto un percorso strano che io adesso vi spiegherò passo passo:
Prima muori, poi vai in un posto chiamato Paradiso che è su in cielo dove c'è un tizio chiamato Dio. Quando muori diventi un'anima.
Se come me hai dei poteri speciali, il Diavolo ti prende con se e ti porta al centro della terra. All'Inferno. È un posto bellissimo, per me!
Fa caldo e tutto è rosso e nero, c'è dappertutto fuoco e sangue. Se vai all'Inferno diventi un'anima malvagia: un vampiro/demone.
Il tuo obbiettivo è salire sulla Terra (abitata dai comuni mortali) e prelevare un po' del sangue di una persona che ha l'anima speciale, ovvero è il tuo opposto.
Io vorrei trovarla subito per rendere soddisfatto il mio Padrone, ma chissà se ne sarò capace...
Heilà sono _KirotoRedMoon3_ e questa è la mia storia.
Spero vi piaccia
Recensite
Valeψ
Genere: Mistero, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Fine, Nuovo Personaggio, Shade
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo: Io sono un vampiro/demone
(Pov Terza persona)
Una ragazza di nome Fine era inginocchiata davanti a un trono su cui era seduto l'uomo che tutti i vampiri/demoni chiamavano "Padrone".
Padrone perchè lui li aveva salvati da quel lurido posto chiamato Paradiso portandosi con se soltanto le anime con molto talento, all'Inferno dove vivevano come se fossero figli suoi.
Padrone: -Adesso Fine la tua missione è fingerti un'umana come hai fatto in tutti questi anni e mordere quante più persone possibili e poi quando avrai trovato la preda con l'anima speciale, dovrai portare il suo sangue qui, capito?-
Fine: -Certo padrone.- sorrise.
Padrone: -Brava mia piccola Fine...-
Quando la ragazza si fu allontanata, sussurrò
Padrone: -Hai un potere che farebbe gola a tutte le anime del Paradiso...l'importante è che riuscirò a tenerti all'oscuro del mio piano diabolico insieme a quella massa di allocchi anch'essi con un potere enorme....-
••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••
(Pov Fine)
Grazie al nostro Padrone tutte noi anime malvagie riusciamo a vivere serene.
Serene nel modo di dire...per noi la serenità è sentire urla di dolore da parte dei mortali e vedere sangue...Rosso...adoro quel colore...il colore dei miei occhi e dei miei capelli.
Ora sto andando sulla Terra dai mortali dove ci sono i miei genitori, il Re Touluse e la Regina Elsa; e poi la mia gemella: la Principessa Rein.
Loro non sanno niente della mia "seconda vita" infatti loro non sanno nemmeno che io a 7 anni sono morta, ma, avendo dei poteri...come dire...malvagi?
Dicevo, ma avendo dei poteri malvagi, il Diavolo decise di salvarmi dandomi un'altra possibilità di stare sulla Terra a patto che io avrei fatto tutto ciò che mi avrebbe chiesto.
Mi piace stare ai suoi ordini, mi fa sentire veramente forte e fiera di me stessa. Inoltre all'accademia reale di Wonder mi piace giocare con i ragazzi innamorati di me. Tutte le persone innamorate hanno il sangue amaro e quindi mi piace fare finta di baciarli sul collo ma in realtà permetto ai miei canini di allungarsi e infilarsi nella carne della mia preda. E poi io adoro il sangue amaro, è proprio buono!
Coooomunque.
Stavo andando in camera mia quando, passando dalla sala del trono, noto il principe Shade che chiede di Rein.
Mi uscì una smorfia. Shade ama Rein; Bright ama Rein; e Rein è indecisa. Insomma, tutti e due i ragazzi amano mia sorella. E la povera piccola principessina rossa diabolica? Se la sono scordata tutti, ovvio. Ma a me sta bene! Più prede! Lo devo ammettere...io ho un certo INTERESSE per il principe Shade, da non confondere con l'essere INNAMORATA!!! Non mi innamorerò mai e poi mai! L'ho promesso al mio Padrone e alle Gemelle!!! Già le Gemelle...quanto mi mancano quelle piccole pesti...è un po' che non si fanno vedere giù nel castello del Padrone. E che cavolo, eppure loro sono le sue VERE figlie!
Vabbè tornando a Shade...quando sono vicino a lui sento...un potere strano...molto forte...cosa che non ho sentito quando vestiva nei panni di Eclipse...che siano due persone diverse?? È questa l'unica soluzione. Per il momento non dirò niente al Padrone. Voglio cavarmela da sola, così sarà fiero di me! Lui ha riposto in me la sua fiducia e io non ho intenzione di tradirla. Costi quel che costi.
Shade: -Ehi Fine, dov'è Rein?-
Mi venne da sghignazzare ma mi trattenni. Quella frase detta con così tanto...amore...mi faceva schifo. Si Shade, ti farò mio*, riuscirò a sottrarti un po' di quel sangue che è dentro di te. Magari poi capirò qualcosa sul tuo potere.
Fine: -Non ho idea di dove sia-
Feci una risatina che si trasformò in una vera e propria risata.
Mentre mi allontanavo gli sussurrai:
Fine: -Lo scoprirai presto...molto presto Shade...- a quel punto sorrisi. Un sorriso pieno di tristezza, odio e vendetta.
➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖ IMPORTANTE LEGGETE!!!⬇️
Salve sono tornataaa xD
Vi rompo con un'altra storia su Twin Princess visto che con la mia storia su Kilari (la prigione di due cuori innamorati) non sto avendo molto successo :(
Ma va be!!! Qui, noi amanti delle Principesse Gemelle siamo molte di più! :D
Allora per quanto riguarda la storia è una RedMoon ed è la mia prima storia che durerà più capitoli. (Perchè su Twin Princess io ho già fatto un'altra storia One-Shot che ho chiamato "come così è giusto che sia")
Ora, non stravolgerò la storia dell'anime, Shade ed Eclipse saranno la stessa persona ma Fine vuole esserne certa al 100%.
Ora vi lascio con qualche domanda:
Chi sono queste famose Gemelle?
Quale sarà il piano del Padrone?
Chi sceglierà Rein?
Bright riuscirà a conquistare Rein?
Shade riuscirà ad amare un essere cattivo?
Fine si innamorerà di Shade?
I genitori di Fine scopriranno tutto?
Cosa intendeva Fine con l'ultima frase?
Lo scoprirete nei prossimi capitoli! 
UN'ULTIMA COSA!!!
* = Fine per fare "suo" Shade intende morderlo non suo in quell'altro senso >//<
Quando aggiornerò? Se la storia avrà almeno 2 recensioni potrei anche fare la follia di aggiornare tutti i giorni...
Comunque sia io la storia non l'abbandonerò MAI anche se non la dovesse seguire o recensire nessuno perchè magari c'è gente che non può iscriversi ma che sta leggendo la storia e vorrebbe seguire il seguito!!!
(Lo dico perchè per molto tempo io sono stata in questa situazione)
Bye
Vale ψ(`∇´)ψ
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: _KirotoRedmoon3_