Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: _KirotoRedmoon3_    16/06/2015    1 recensioni
ψCiao sono Fine Sun, principessa del regno solare. Oggi vi racconterò una storia...la storia della mia vita!
I Vampiri/Demoni sono creature che gli umani pensavano fossero leggende...lo pensavo anche io finchè quando avevo 7 anni non diventai una di loro.
Quando muori fai tutto un percorso strano che io adesso vi spiegherò passo passo:
Prima muori, poi vai in un posto chiamato Paradiso che è su in cielo dove c'è un tizio chiamato Dio. Quando muori diventi un'anima.
Se come me hai dei poteri speciali, il Diavolo ti prende con se e ti porta al centro della terra. All'Inferno. È un posto bellissimo, per me!
Fa caldo e tutto è rosso e nero, c'è dappertutto fuoco e sangue. Se vai all'Inferno diventi un'anima malvagia: un vampiro/demone.
Il tuo obbiettivo è salire sulla Terra (abitata dai comuni mortali) e prelevare un po' del sangue di una persona che ha l'anima speciale, ovvero è il tuo opposto.
Io vorrei trovarla subito per rendere soddisfatto il mio Padrone, ma chissà se ne sarò capace...
Heilà sono _KirotoRedMoon3_ e questa è la mia storia.
Spero vi piaccia
Recensite
Valeψ
Genere: Mistero, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Fine, Nuovo Personaggio, Shade
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(Pov Terza persona)
Tre figure erano in una radura a parlare. Erano tre bambine all'incirca di 11-12 anni ed avevano tutte e tre la stessa altezza tranne una cosa che le differenziava:
I colori. Erano vestite uguali, scarpe uguali e pettinatura uguale però erano di tre colori diversi.
Avevano il vestito come se fosse diviso in due metà: una metà era rosa a tutte e tre e sembrava ispirata ad un angelo; l'altra metà era a fantasia "diavolo" ed era a rombi neri con lo sfondo di colore diverso per ognuna. Una lo aveva verdone, l'altra arancione e l'ultima viola. Le scarpe erano come il vestito in corrispondenza alla parte in cui stavano e poi indossavano dei guanti sempre con le stesse fantasie del vestito. Infine i capelli erano a tutti neri però tendenti: a una erano tendenti al verdone, all'altra tendenti all'arancio e all'ultima tendenti al viola. Gli occhi erano sempre a un verdi, a una arancio e all'altra viola.
(Quella viola-->  Image and video hosting by TinyPic )
???: -Hikari, secondo te come sta Fine?-
Hikari: -Tranquilla Yuki, Fine è forte e manterrà la promessa fatta a papà, fidati.
Yuki: -E se non dovesse farcela?-
???: -Yuki ma che dici?! Io sono d'accordo con Hikari! Fine manterrà la sua promessa costi quel che costi!!!
Hikari: -Kaname ha ragione. Avanti Yuki dalle un po' di fiducia!-
Yuki: -Va bene-
Man mano le figure si stavano allontanando ma si sentì solo un'ultima frase da parte della bambina viola:
Kaname: -Andiamo al castello, magari la troviamo ancora lì-
Poi più nulla...si smaterializzarono nel nulla...
••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••
(Pov Shade)
Stavo cercando Rein, volevo assolutamente chiederle di diventare la mia ragazza, ma dov'era??? Ad un certo punto mi passarono accanto due dottori che portavano qualcuno su una barella...
Shade: -REIN!!!-
Ero agitatissimo così seguì i dottori che andarono nella camera delle gemelle dove c'era Fine sul letto che leggeva un libro nero e rosso. Non si mosse di un millimetro...come se avesse la situazione sotto controllo. Non alzava la testa dal libro. La vidi arricciare il naso come si fa quando senti una puzza e vuoi capire da chi viene. Si girò verso di me ma distolse subito lo sguardo era arrossita leggermente...so che è innamorata di me... me l'ha detto Rein.
Fine: -Puttana...- lo sussurrò a denti stretti ma la sentimmo comunque tutti.
Non so se si riferisse a Rein o...ma che dici Shade?! Mica legge nel pensiero!!! Un attimo, perchè sto cercando di capire il comportamento di Fine quando io amo Rein?! Dopo un momento di indecisione io ho scelto Rein, e ora perchè sta qui a pensare a Fine? Ero quasi triste.
Vidi Fine sorridere soddisfatta mentre chiudeva il libro con un tonfo che fece saltare tutti in aria. Gettò il libro dalla finestra e camminò verso di me. Cavolo perchè il cuore mi batte così tanto forte?? Devo essere tutto rosso! Quando Rein mi saluta e mi da i baci sulla guancia io non ho questi sintomi!!! Fine si avvicinò sempre di più a me...però mi superò facendo scontrare la sua spalla destra contro la mia spalla sinistra, tanto forte da riuscire a spostarmi e se ne andò. Era sua abitudine fare spalla contro spalla. Era un gesto per sentirsi superiore.
Dott1: -Cos'ha?-
Dott2: -Ha del sangue sul collo e due buchi nello stesso punto...-
Shade: -Studio medicina, posso dare una mano?-
Dott2: -Quanti anni hai?-
Shade: -Ho 18 anni, due in più della principessa Rein.-
Dott1: -Va bene puoi darci una mano però prima portiamola nell'infermeria del castello.-
*******************
(Pov Fine)
Cavolo di nuovo quell'odore! Ne sono sicura, il sangue di Shade è speciale, devo solo convincerlo a venire con me all'Inferno perchè oltre al sangue bisogna portare al padrone, il corpo della persona speciale.
Ma c'è ancora tempo. Lo farò innamorare di me così perderà la testa e farà tutti quello che gli dico! Muhahahah poveri essere innamorati siete solo dei coglioni!!!
Arrivai alla radura e mi smaterializzai per arrivare all'Inferno.
Appena arrivata vidi tre figure, non ci credo!
Fine: -Hikari, Yuki, Kaname!!!-
Ero felice!!! Le Gemelle erano tornate!!!
Le bambine mi abbracciarono felici. Ora ve le descrivo una ad una:
Hikari: È la gemella arancione. È la più grande e per questo si ritiene la responsabile della salute delle sorelle. Ha 12 anni ma ne dimostra 11 per l'altezza, come le sue sorelle. La sua fiducia è difficile da conquistare. È molto forte e scorbutica di carattere ma con chi vuole sa essere dolce.
Sbuffa sempre e non dona mai troppa dolcezza a chi non la merita, esclusa me(Fine)!
Kaname: È la gemella viola (quella della foto). È la "media" quindi ne la grande e ne la piccola. Ha 12 anni ma ne dimostra 11 per l'altezza, come le sue sorelle. È gentile e timida, si fida ciecamente delle persone a cui vuole bene ma come la sorella Hikari è molto attenta a non essere troppo dolce con chi non merita di essere trattato con dolcezza.
Sorride spesso.
Yuki: È la gemella verde. È la piccola del gruppo ed essendo di carattere molto dolce e aperta con tutti, le sorelle le stanno sempre alle calcagne per difenderla. Ha 12 anni ma ne dimostra 11 per l'altezza, come le sue sorelle. È la più dolce del gruppo, non che le sorelle non lo siano però lei non fa differenze umani-vampiri/demoni e quindi tratta tutti con la stessa gentilezza MA!!!!!
Guai a sfiorare con un solo dito le gemelle e addio all'Angelo Yuki! Diventerà il Diavolo Yuki se solo osate fare qualcosa alle sue amate sorelle!!!!!!!!  Yuki ride sempre.
Sono le figlie del Padrone che loro naturalmente chiamano Papà.
Fine: -Quale onore! Le Gemelline vanno a trovare il loro Papà!!! Ma non mi dite!!!-
Kaname: -Dai Fine non te la sarai presa per la nostra breve assenza!- disse la viola sorridendomi.
Yuki: -Noi ti vogliamo un mondo di bene!!! Sai benissimo che non ti abbandoneremmo mai!!!!-
Fine: -Ci mancherebbe!!!! Cosa farei io senza di voi?! Eh?? Dimmelo Yuki!!!- lei si mise a ridere. Mi girai verso l'arancione.
Fine: -E tu? Non saluti la tua sorellona?- feci la faccia coccolosa che faceva sparire subito il musone lungo di Hikari.
Hikari: -No quella faccia no!!!! E va bene!! Ciao Fineeeee!!!- mi saltò praticamente addosso e ridemmo tutte e quattro insieme. Ma quanto mi erano mancate le mie pesti?
Insieme andammo dal Padrone.
Io mi inginocchiai davanti, seguita dalle gemelle.
Padrone: -Ben tornate ragazze! Fine tu hai qualche indizio sulla tua persona?
Gemelle: -Buon giorno Papà-
Fine: -Si padrone, penso di averla trovata. Quando è nei dintorni sento un odore fortissimo di sangue che man mano che mi avvicino a lui si fa sempre più forte!
Padrone: -Ottimo Fine, sapevo che ce l'avresti fatta subito. Ora l'unico problema è attirarlo qui, tu hai avuto un'idea?
Fine: -Si, so come fare però mi servirà molto tempo.
Padrone: -Prenditi pure tutto il tempo che ti serve, stai tranquilla. Sei già a metà del lavoro.-
Fine: -Grazie infinite-
Padrone: -Di niente ora puoi andare. Prenditi cura delle mie gemelline-
Yuki: -Papà smettila di mettere -ine!!! Noi siamo grandi!!!-
Padrone: -Va bene Yuki-
E così ce ne andammo. Sentì che il padrone sussurrava qualcosa:
Padrone: -Certo Yuki...per favore...non crescere mai...-
Sembrava triste.
••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••
(Pov Shade)
Elsa: -Shade ho un'idea: perchè non rimani qui finche Rein non si riprende? Oggi hai dato un grandissimo aiuto ai nostri dottori e mi piacerebbe che fossi tu personalmente a occuparti di Rein. Naturalmente ci occuperemo noi di avvisare il regno della Luna. Allora, che ne dici?-
Curare Rein?! Un sogno che si avvera!!! Sono in vantaggio Bright!
Shade 1-0 Bright
Shade: -Ne sarei felicissimo!!!-
Sorrisi come un'idiota.
Elsa: -Perfetto, allora adesso vai a cenare, è stata una lunga giornata. Dopo cena vieni qui che ti dico in che stanza dormirai.-
Shade: -Grazie mille Regina Elsa- feci un inchino e andai a mangiare.
(Pov Touluse)
Cosa?! Ma Elsa ti sei bevuta il cervello??? Così Fine starà male! Sappiamo tutti della sua cotta per il principe blu!
Touluse: -Scusami Elsa, ma questa tua bravata non andrà contro la felicità di Fine?!-
Ero abbastanza irritato. Le nostre figlie sono due e meritano tutte e due le stesse attenzioni!
Elsa spalancò gli occhi e sbiancò.
Elsa: -Oh mio Dio Touluse! Mi sono completamente dimenticata di Fine!! Aiutami come posso fare??-
Mi si attaccò al braccio come una cozza. Non la sopporto quando fa le preferenze. Per lei esiste sempre e solo Rein, e perchè poi? Perchè è contesa fra due principi mentre l'altra non se la pensa nessuno! Ci penserò io ad alzare la fama del nome Fine Sun. Forse io sono l'unico ad aver capito il gioco di Fine: lei sorride per non piangere eppure...penso che ci stia nascondendo qualcosa...qualcosa di grosso e importante...ma cosa?
Touluse: -Con Fine ci parlerò io. In questo ultimo periodo è diversa come non mai. Fine ha un segreto che non vuole assolutamente mostrarci. Io lo scoprirò, ma non con la forza, sarà lei a dirmelo e se vorrà rimanere nell'ombra insieme al suo segreto, io la illuminerò!-
Era una promessa che facevo a me stesso. Voglio un mondo di bene ad entrambe le mie bambine e non farò MAI differenze tra loro due!
Elsa: -Ohhh grazie tesorucciooo!-
Ma che le prende?
Poco dopo arrivò Shade. Avevamo già parlato con Camelot di trovare una stanza per lui e ce n'era solo una disponibile di fronte a quella delle gemelle. Idea! Ci penso io!!!
Touluse: -Allora principe, ho chiesto a Camelot di vedere se c'era una camera libera ma purtroppo l'unica è la stanza delle mie figlie e visto che Rein è in infermeria potete dormire nella sua camera. Vi va?-
Feci cenno ad Elsa di non parlare e restò muta.
(Pov Shade)
Nella stessa camera di Fine???!!! Ommioddio mi batte fortissimo il cuore!!!
Shade: -C-c-cerrto va b-b-b-benissim-mo!-
Ma che cazzo dico?!
Mi sono fumato il cervello.
Elsa: -Bene allora, la camera delle gemelle è al terzo piano di fronte alla cucina!-
Me ne andai dopo aver fatto un inchino e aver salutato i sovrani.
Entrai nella camera e per mia fortuna Fine non c'era ancora, quindi mi cambiai e mi infilai nel letto di Rein.
➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖
Buondì popolo di Efp!!!
Sono tornata con il nuovo capitolo di My Red Blood:
Allora questo capitolo è lunghissimo ma saranno quasi tutti così poiché quando io comincio a scrivere, non riesco a fermarmi.
Bene in questo capitolo ho risposto a 3 domande del capitolo precedente ovvero:
Chi sono le Gemelle?
I genitori di Fine scopriranno tutto?
Cosa intendeva Fine con l'ultima frase?
Per la prima domanda ci terrei a dirvi (visto che io mi so spiegare malissimo) che Kaname (una delle 3 gemelle) non è altro che un personaggio di Pretty Rhythm Aurora Dream che è un altro anime.
Se dal link non si vede la foto, basta che cercate su internet Kaname Chris e andando su immagini c'è la bambina. Per le altre due (Yuki e Hikari) basta che vi immaginate la stessa bambina che vedete nelle foto solo, al posto del colore viola dovete mettere il verde per Yuki e l'arancione per Hikari.
Ora vi metto i significati:
Kaname=Porta
Yuki=Inverno/Neve
Hikari=Luce
Spero vi piaccia questo capitolo e ringrazio molto  l u n a  che ha recensito la storia e l'ha messa tra le seguite. Un bacione e buona fortuna per gli esami :*
E poi ringrazio  ANIME 14  che l'ha messa tra le seguite, le ricordate e addirittura tra le preferite! Oddio grazie milleee :* Sei stata gentilissima, spero continuerai a seguire questa storia :)
Penso di aver detto tutto quindi vi saluto!
Vale
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: _KirotoRedmoon3_