Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: AliceMiao    16/06/2015    1 recensioni
1699. I Rumeni entrano a palazzo. Alcuni Volturi vengono uccisi, altri imprigionati. Tra quelli imprigionati ci sono il Leader Aro e Jane. Entrambi credono di essere gli unici sopravvissuti. Cosa succede se un giorno, dopo tanto tempo, si ritrovassero? Riusciranno a fuggire? Ma soprattutto, saranno i Volturi o i Rumeni a governare il mondo dei vampiri?
Genere: Drammatico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Aro, Jane, Un po' tutti, Volturi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(Jane)

Molti vampiri erano venuti ad aiutarci,più di quanti ci aspettavamo. Evidentemente il regno dei Rumeni non piaceva a nessuno! Anche se le regole che avevamo prima erano rigide sembrava che le preferissero.
"Anche se erano severe almeno erano sensate,non come quelle che hanno fatto loro",disse Zafrina.
"Già,hai ragione. Sono senza senso queste leggi! Come può un vampiro cacciare solo una volta ogni due settimane? Quando ha sete beve,punto",disse Senna.
Annuimmo. In effetti era insensata come legge.
Eravamo partiti da alcuni giorni. Non avevamo fretta,avremmo fatto con calma in modo da non destare sospetti,soprattutto tra gli umani. Saremmo andati un po' alla volta per osservare il palazzo,dopodichè avremmo agito.
Io e Aro e anche Demetri e Felix ovviamente non avremmo osservato il palazzo,altrimenti ci avrebbero catturato. Gli altri non erano mai stati lì e quindi non li conoscevano.

(Emmett)

Ero contento che mi avessero mandato con i primi,non vedevo l'ora di entrare in azione! Io avevo il compito di osservare i piani alti del palazzo. Credevo fossero disabitati,invece vi trovai dei vampiri. Guardie? No,vampiri prigionieri,anzi mi correggo,vampire prigioniere.
Mi avvicinai alla porta della cella e loro si spaventarono. Poverine,credevano che fossi una guardia!
"Tranquille,non voglio farvi nulla,in teoria non dovrei neanche essere qui",dissi.
"Che vuoi dire?",chiese la bionda.
"Voi due eravate membri dei Volturi?",chiesi a bassa voce.
"Sì,siamo due delle mogli",disse quella con i capelli neri.
Centro!Altre due vampire trovate!
"Bene. Anche altri membri sono vivi. Stiamo progettando un modo di liberarvi,dovete solo stare pronte,al momento opportuno verremo",dissi.
"Ma come facciamo a sapere che siete voi?",chiese la bionda.
"Lo saprete,vedrete",dissi e mi allontanai prima di attirare l'attenzione.

(Aro)

In serata tornarono tutti. Nessuno aveva trovato niente,tranne il grosso vampiro.
"Ho trovato le due mogli,sono nelle prigioni sulle torri",disse Emmett.
Quindi anche mia sorella era viva! Che bella notizia dopo tanti anni!
"Bene,è un buon inizio",disse Bella.
"Sì,ma ci sono molti altri vampiri che non sappiamo nemmeno se sono sopravvissuti",dissi io.
Annuirono. Li avremmo trovati e io mi sarei ripreso il mio posto e stavolta nessuno me lo avrebbe tolto!

Note:inizia il piano per riottenere il potere! Le due mogli sono Didyme e Athenodora,se non si capisse.
Baci AliceMiao


 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: AliceMiao