Anime & Manga > Vocaloid
Segui la storia  |       
Autore: An13Uta    16/06/2015    1 recensioni
Kuro e Tenchou sono,come ben saprete,la mia coppia preferita.
Infilo i due Utaite OVUNQUE:sotto i letti,nei panini,tra le pagine del libro di geografia (infatti la mia prof si spaventa quando mi dice di aprirlo e se li ritrova davanti XD) ma soprattutto nelle fic.
Sfortunatamente non si baceranno mai,né canteranno cose particolarmente romantiche o fluffose.
E se avessero solo bisogno di un aiutino?
Magari quello di un caro amico e una piccola pazza dovrebbe bastare...
Genere: Commedia, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Utaite Vari
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CONTROVENTO









-Hm?-.
Tenchou raccolse il foglio delle canzoni e lo guardò:Ton Ton Mae,Ah it's wonderful a cat's life!,Every breath you take, Ggrks e Electric Angel avevano tutti una crocetta di fianco.
-Koge-san?-chiamò.
L'altro si voltò verso di lui:-Dimmi.-.
-Perché la prossima la fa solo Kuro-chan?-.
In un attimo,Koge gli strappò il foglio di mano,rispondendo vago:-Er...è perché tu ne hai fatta una da solo,quindi volevamo farne fare una solo per Kuro...e comunque hai letto il titolo?-.
-No.-replicò Tenchou,perplesso.
E divenne ancora più perplesso quando l'amico fece un sospiro di sollievo e se ne andò senza dire nient'altro.






-Ti prego ti prego ti prego,posso andare?-.
Con le mani giunte come a pregare,Kuro sembrava una bambina che chiede insistentemente al padre,in questo caso Tenchou,di comprarle un gelato o andare sulle montagne russe.
-Ok...ma vengo anche io.-acconsentì lui.
-Non farai il vecchio zio burbero,vero?-.
-Mi tratterrò più che posso.-.
Kuro gli saltò letteralmente in braccio per poi trascinarlo verso la porta,impaziente.
-Dov'è che andate?-domandò Shiro,avvolta nella sua vestaglia sul divano.
-Kuro-chan voleva andare a vedere Len-kun.-fece appena in tempo a rispondere Tenchou prima di sparire fuori.
La piccola ventisettenne e Koge si guardarono negli occhi.
-Santa trota,ora ci mandano a monte il piano.-.
-Già. Aspetta,hai detto “santa trota”?-.
-Con tutte quelle che ci mangiamo,le povere trote avranno pur diritto ad una santa.-.


Kuro si trascinava dietro Tenchou,come se lui non fosse stato in grado di camminare da solo,ripetendo:-Dai dai dai dai dai dai dai...-.
Il rosso la lasciava fare,riflettendo un po' triste a come sembrava più felice con Len-kun che con lui,nonostante stessero facendo così tante cover insieme...
-UUUH! Len-kun!-chiamò all'improvviso la ragazza, riscuotendolo dai suoi pensieri.
Più in fondo nella via,un Vocaloid biondo,accompagnato dalla gemella,agitò la mano riluttante:l'Utaite che si trovava davanti era una sua fan sfegatata e spessissimo gli saltava addosso provando a baciarlo,quindi...aveva una discreta paura.
Incredibilmente,Kuro si fermò ad una discreta distanza da lui,stringendo morbosamente il braccio di Tenchou come un antistress e trattenendosi a stento dallo sbavare.
Poi cedette e prese tra le mani le guance di Len,ripetendo: -Ma quanto se adorabile,ti voglio da pazzi!!!-.
-MI FTAI FAFENDO MALE!-si lamentò il Vocaloid,ma lei niente,continuava a paciugargli le guance felice come non mai,sempre dicendo:-AW,sei troppo tenero!-.
E sull'onda del fluff che il suddetto Kagamine Len emanava Kuro non poté fare altro che stringerselo forte forte al petto strillando come una fangirl.
Mentre Rin (da brava sorella) filmava il tutto sghignazzando come una pazza,Tenchou decise di dividere i due,e afferrò Kuro da sotto le ascelle,liberando finalmente il Vocaloid biondo dalla presa di quella gatta pazza.



-AAAAH,Len-kun è troppo coccolo!-esclamò la ragazza tornando a casa.
Tenchou la guardò meravigliato:-Da quanto tempo sai l'italiano,Kuro-chan?-.
Lei si accorse solo in quel momento che aveva pronunciato, sebbene un po' storpiata,una parola nella lingua madre della piccola pazza che era Shiro (coccolo).
-Oh,a-ehm...da un pochino,perché...dovevo fare una canzone,ecco...-.
-KURO-CHAN,TENCHOU-SAN!-vennero chiamati in quel momento.
Senza tante cerimonie Shiro li afferrò e li portò in sala registrazioni. Quindi fece segno a Kuro di andare al microfono e prepararsi a cantare “Controvento”.




Io non credo nei miracoli,
Meglio che ti liberi,
Meglio che ti guardi dentro.
Questa vita lascia i lividi,
Questa mette i brividi,
Certe volte è più un combattimento.
C'è quel vuoto che non sai,
Che poi non dici mai,
Che brucia nelle vene,come se
Il mondo è contro te
E tu non sai perché
Lo so,me lo ricordo bene.
Io sono qui,
Per ascoltare un sogno non parlerò
Se non ne avrai bisogno,
Ma ci sarò,perché così mi sento
Accanto a te.
Viaggiando controvento.
Risolverò magari poco o niente
Ma ci sarò,e questo è l'importante.
Acqua sarò,che spegnerà un momento
Accanto a te.
Viaggiando controvento.
Tanto il tempo solo lui lo sa
Quando e come finirà
La tua sofferenza e il tuo lamento.
C'è quel vuoto che non sai,
Che poi non dici mai,
Che brucia nelle vene,come se
Il mondo è contro te
E tu non sai perché
Lo so,me lo ricordo bene.
Io sono qui,
Per ascoltare un sogno non parlerò
Se non ne avrai bisogno,
Ma ci sarò,perché così mi sento
Accanto a te.
Viaggiando controvento.
Risolverò magari poco o niente
Ma ci sarò,e questo è l'importante.
Acqua sarò,che spegnerà un momento
Accanto a te.
Viaggiando controvento.



Tenchou entrò nella saletta dov'era Kuro e l'abbracciò da dietro,schioccandole un bacino sull'orecchio:-Bravissima!-.
Lei,per tutta risposta,si voltò e gli lasciò un bacio sulla guancia,facendolo diventare rosso come i suoi capelli.
-Meno male che Len non ha compromesso nulla.-commentò Koge,sollevato.
-Eh,già.-replicò Shiro.
Prese un sorso di granita e aggiunse:-Certo che Kuro-chan se la cava bene con l'italiano.-.
-Se la cava bene anche a far arrossire Tenchou.-.

















Giàààààààà italianizzitudine tra gli Utaite!!!
Tanto è l'unica canzone in italiano,la prossima non lo è!
E ci sono tanti problemi,nella prossima:Amore o Odio? Chi lo sa!
#MilkAndBrownBearMakeAWhiteBear,TheWorldIsSoLiveable!
                                        An13Uta :3
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vocaloid / Vai alla pagina dell'autore: An13Uta