Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Aandyy    16/06/2015    0 recensioni
seguito di DI NUOVO INSIEME.
dal prologo:
-ormai ho preso la mia decisione, e tu devi accettarla senza fare polemiche, come tutti gli altri- concluse, con tono che non ammetteva repliche, e puntando il suo sguardo di ghiaccio in quello della ragazza.
-come desidera,… capitano- sputò la ragazza, come se fosse un insulto...
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nuovo personaggio, Portuguese D. Ace, Trafalgar Law
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve...so che forse mi credevate morta,e molto sicuramente non ci sarà più nessuno a seguire questa storia, ma io ci provo lo stesso. È passato più di un anno da quando ho pubblicato il primo, ed ai me, unico capitolo della storia, ma ho avuto diversi problemi personali, che non sto qui a raccontare, che mi hanno tenuto parecchio occupata, togliendomi tempo e voglia di scrivere, ma in compenso ho letto un sacco di storie! Comunque senza divagare troppo, volevo solo avvisarvi, a quelle povere anime pie che mi hanno seguito ed aspettavano la continuazione di "di nuovo insieme", che sono tornata, per finire quello che avevo iniziato, per voi per non deluderti, si spera, e per concludere quella che è stata la mia prima storia. Perciò spero di trovare qualcuno quando pubblicherò il prossimo capitolo, ma se così non fosse mi assumo tutte le colpe, e ringrazierò comunque chi mi ha seguito prima della mia sparizione. Un bacione e tutti xx!!!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Aandyy