Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Aandyy    15/04/2014    4 recensioni
seguito di DI NUOVO INSIEME.
dal prologo:
-ormai ho preso la mia decisione, e tu devi accettarla senza fare polemiche, come tutti gli altri- concluse, con tono che non ammetteva repliche, e puntando il suo sguardo di ghiaccio in quello della ragazza.
-come desidera,… capitano- sputò la ragazza, come se fosse un insulto...
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nuovo personaggio, Portuguese D. Ace, Trafalgar Law
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO
 
 
 
 
 
-non ci posso credere hai davvero accettato di unirti a loro?-  chiese sconvolta la ragazza.
-è una grande opportunità per tutti noi, potremo fare ciò che vogliamo senza che loro intervengano- rispose gelido e composto il ragazzo.
-certo, e a quale prezzo, essere i loro cani da guardia?!?- replicò lei, sbattendo un pugno sulla scrivania alla quale era seduto il ragazzo, non riuscendo a contenere la rabbia.
-ormai ho preso la mia decisione, e tu devi accettarla senza fare polemiche, come tutti gli altri- concluse, con tono che non ammetteva repliche, e puntando il suo sguardo di ghiaccio in quello della ragazza.
-come desidera,… capitano- sputò la ragazza, come se fosse un insulto, per poi voltarsi e uscire dalla stanza sbattendo la porta con poca grazia.
Tanta era la rabbia per quella decisione, che non riuscì a controllare alcune saette che nascevano dai suoi pugni serrati.
 
 
 
 
 
Qualche giorno dopo.
Ormai tra le varie ciurme, ma anche tra i civili, non si parlava d’altro. Tutti erano increduli, non riuscivano a capacitarsi della notizia.
 
 
Nell’arcipelago Sabaody.
Il rumore di un martello caduto a terra fu l’unica cosa che si sentì dopo che Shakuyaku diede la notizia.
-nell’arcipelago non si parla di altro- aveva affermato dopo minuti di completo silenzio.
Il giovane capitano voltò lo sguardo verso l’uomo che l’aveva salvato ed aiutato a crescere, sia fisicamente che mentalmente, trovandolo con una maschera di puro stupore e sgomento.
Nessuno dei due si capacitava di ciò che avevano appena udito.
 
 
In un punto impreciso dell’oceano.
Il ragazzo era steso sul ponte, al sole, con il suo immancabile cappello arancione a coprire gli occhi dalla luce, nel tentativo di dormire.
Aveva già chiuso gli occhi, e pregustava il momento in cui la sua mente avrebbe smesso di pensare, per abbandonarsi ad un sonno privo di sogni, quando il rumore di passi, che si avvicinavano, lo distrassero.
Avvertì distintamente l’ombra di qualcuno corpirlo dal sole, ma lui continuò ad ignorarlo sperando che se ne andasse presto credendolo addormentato, ma non fu così.
-hai sentito l’ultime notizie? Nostro padre mi ha appena informato.-
Il giovane intuendo che la conversazione non sarebbe finita tanto presto, si spostò il cappello dagli occhi per poter vedere il suo caro amico dalla testa ad ananas, sbuffando svogliatamente.
-no quale sarebbe questa notizia?- si poteva percepire chiaramente il tono scocciato.
-la marina ha deciso il nuovo membro della ciurma dei sette.-
-uhm, chi ha deciso di diventare un cane della marina?- chiese mostrando un sorrisetto di scherno pensando al pazzo che aveva tradito i propri ideali, unendosi alla marina.
Sorissetto che però gli si gelò non appena sentì il nome della ciurma.
-i pirati Heart.-
 
 
 
 
 
 
 
Note dell’autore: salve spero vi faccia piacere sapere che sono tornata con la continuazione di di nuovo insieme. Inizio con la premessa che non ho idea di quando riuscirò ad aggiornare i capitoli. Spero ci sia qualcuno ancora interessato alla storia, e spero che questa vi piaccia come la prima.
Adesso passando al capitolo se non si è capito, all’inizio il dialogo è tra Liv e Law, poi passiamo a Rufy con la sua ciurma eRayleigh per arrivare in fine ad Ace e Marco.
Bhè detto questo spero di avervi icuriosito e di trovarvi al prossimo capitolo
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Aandyy