Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: barbyluke25    17/06/2015    1 recensioni
'Che cosa vuoi da me,Zayn?'-Il mio sguardo era fisso su di lui che intanto si avvicinava sempre di più.
'Visto che me lo chiedi,-Mi scostò i capelli da un lato, e si avvicinò al mio orecchio-Una sola notte.-Sussurrò con voce sexy.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 9-Una passeggiata alla James Bond

 

Tornai a casa sfinita, stanca già il primo giorno di scuola.

Non facevo che pensare e ripensare a Zayn.

Che stupido che era a pensare che io avrei ceduto ai suoi perfetti addominali e alle sue labbra così piacevoli..

O forse ero io la stupida a menzionare il suo fisico stupendo e la sua faccia da Bad Boy che non lasciava scampo.

Oh non ce la faccio più!

Poggiai la testa contro la porta e la sbattei più volte; non mi importava neanche del fatto che la mia vicina, la signora Rubenskin, rimase a bocca aperta pensando sicuramente che fossi una pazza psicopatica.

'Tutto bene, cara?' domandò mentre innaffiava le sue adorabili ortensie viola.

Il suo era davvero un bellissimo giardino : curato, innaffiato a dovere e ricco di piantine e fiorellini colorati!

'Si, tutto okay, grazie' risposi mortificata e leggermente in imbarazzo.

Cercai le chiavi nella mia borsa troppo nervosamente, impaziente di entrare in casa e sbattere la testa contro il tavolo della cucina senza che nessuno mi notasse.

Le infilai dentro la serratura e prima di entrare mi pulii i piedi sul tappeto dove c'era scritto "STYLES".

Di solito sui tappeti all'entrata delle case c'è scritto un accogliente "WELCOME", ma non sul nostro.

Mi chiusi la porta alle spalle e mi appoggiai ad essa sospirando.

Avevo le gambe a pezzi. Non mi reggevo in piedi e tremavo ricordando di come lo facevo quando parlavo con lui..

Stupida mente che lo pensa sempre!

Voltandomi verso il salotto notai che Harry non c'era.

Camminai verso la cucina e non era neanche li.

Che strano sapevo che fosse tornato prima di me. 

Liam mi aveva detto che era andato via con Niall e Louis e che lui invece era rimasto con alcuni suoi amici.

'Forse sarà in camera sua' pensai e salii le scale per lasciare lo zaino e controllare dove fosse il mio fratellone.

Che lunga scalinata..Ma dico io non poteva fare un'ascensore? 

Oppure non poteva comprarsi una di quelle sedie elettroniche per anziani che salgono e scendono automaticamente dalle scale?

Riuscii ad arrivare in cima (non chiedetemelo perché non so neanche io come ho fatto) e percorsi il corridoio.

Ad un tratto mi bloccai perché sentii un urlo proveniente dalla camera di Harry.

'Ah!' Sentii la sua voce gridare e aprii di scatto la porta pensando che qualche serial killer lo stesse uccidendo o che un maniaco lo stesse violentando. 

La spalancai completamente con violenza, quasi la ruppi.

Ma non vidi né un serial killer, né un maniaco.

Semplicemente uno spettacolo più disgustoso: Harry lì sul letto con una biondina scompigliata che mi sembrava familiare.

'Oh mio Dio Harry!' gli urlai contro e mi coprii gli occhi.

'Katherine! Ehm..non è come sembra!' Harry si alzò di scatto dal letto e si rivestii subito dei boxer.

Ecco. In queste situazioni la maggior parte delle volte quando uno dice "non é come sembra" significa che é proprio come sembra!

'Ehy aspetta una momento..Tu sei la ragazza del supermercato! Oh Mio Dio..Harry!' gridai e uscii dalla stanza sconvolta.

Quel ragazzo era riuscito a portarsi a letto una ragazza che aveva visto solo una volta in un supermarket!

E io che mi lamentavo di Zayn!

Harry mi seguii mentre si infilava i pantaloni.

Poi chiuse la porta dietro di sé e se li allacciò.

'Key scusa mi dispiace tanto' cominciò.

'Ti dispiace? E di che cosa? Del fatto che ti abbia interrotto mentre ti facevi una del reparto bibite? Oppure perché sei consapevole del fatto che non dormirò mai più nel tuo letto?' gli chiesi arrabbiata.

Certo quella era casa sua e poteva fare quello che voleva, ma ci abito pur sempre io e deve cercare di contenersi dalle sue pazze voglie sessuali.

Non rispose e abbassò la testa.

In quel momento il telefono squillò e dovetti rispondere.

Bradley.

'Scusa devo rispondere..' gli dissi e me ne andai di sotto alterata come una tigre a cui avevano rubato il pranzo!

'Pronto?' dissi scendendo le scale con la mente ancora scompigliata.

'Hey Key..come stai?' la sua voce sempre dolce riuscì a mettermi il sorriso sulle labbra nonostante fossi incazzata al punto di farmi quasi venire un blocco renale!

'Ah, diciamo che potrebbe andare meglio, ma sono contenta che tu mi abbia chiamata..' sorrisi e mi morsi il labbro inferiore.

'Anche io lo sono, é bello sentire la tua voce..Senti ti andrebbe ti andare a fare un passeggiata?' 

Non sarebbe stato mica male fare un passeggiata col ragazzo dei miei sogni (*^*) e poi avevo assolutamente bisogno di dimenticare quello che era successo poco prima.

'Mi farebbe davvero piacere..A che ora mi passi a prendere?'

Ridacchiò.

'Non ce n'é bisogno..Apri la porta' disse col sorriso sulle labbra. Potevo sentirlo dall'altro capo del telefono.

Mi diressi verso la porta curiosa.

'Ma che vuoi dir..' la aprii e lo trovai lì davanti con un mazzo di rose tra le mani e un sorrisetto dolce sulle labbra.

'Bradley!' gli saltai al collo.

Quel ragazzo sapeva davvero come rendermi felice.

'Queste sono per te' mi pose il mazzo di rose.

Rose rosse fermate da una retina gialla e un fiocco rosa che la cingeva.

'Grazie sono bellissime!' gioii.

'Sei pronta?' mi chiese mettendosi le mani in tasca.

'Ehm..si dammi solo un minuto, tu entra e aspetta qui, sarò veloce promesso' sorrisi e lo feci sedere sul divano.

Corsi in fretta in bagno a prepararmi..Volevo, anzi no, dovevo essere perfetta!

 

BRADLEY'S POV 

 

Mi sedetti sul divano e vidi Key correre lungo la rampa di scale.

Ammirai la casa. Era molto grande.

Il salone era spazioso e ben arredato. La tv era da sogno. Molto grande (circa 55-57 pollici) e a schermo piatto.

Mi distrassi a causa di una ragazza bionda piuttosto arrabbiata che stava andando verso la porta.

Poi comparve Harry.

'Dai piccola non fare così..' disse Harry lamentandosi.

'Mi dispiace Harry, tu sei attraente, molto sexy e davvero davvero bravo a letto..' disse lei.

Harry sorrise con un'aria da 'lo so, sono figo'.

'..Ma se dobbiamo essere interrotti da tua sorella mentre facciamo sesso, la cosa non può funzionare' continuò con aria superficiale.

'Che cosa? Pensavi che volessi una storia?' Harry trattenendo una risata.

'Non é così? E allora perché mi hai portata qui?' la ragazzina confusa.

'Per una bella scopata e via, ovviamente!' Harry lo disse come se fosse ovvio al 1000 per 1000.

La ragazza a quel punto  si arrabbiò ancora di più e andò via sbattendo la porta dicendo 'Sei un verme schifoso!'

Harry sospirò e finalmente si accorse che ero lì.

'Simpson! Scusa per il trambusto non sapevo avessimo ospiti' sorrise mortificato portandosi una mano dietro la nuca.

'Sto solo aspettando Key, andiamo a fare un giro..sempre se ti va bene' dissi chiedendo il suo consenso.

'Certo per me é okay..' si sedette sulla poltrona accanto al divano.

'Eccomi Bradley sono pront..-vide Harry che si voltò verso di lei e cambiò espressione.

Il suo sorriso bellissimo mutò in un'aria di disprezzo.

Subito spostò lo sguardo su di me.

'Andiamo..' disse senza neanche degnare di un altro sguardo il fratello.

'Si..andiamo-mi alzai e salutai Styles-ciao Harry' 

Mi fece un cenno con la mano e andammo via.

 

HARRY'S POV 

 

Perfetto! 

Sgamato a scopare dalla mia sorellina.

Styles sei proprio un coglione!

Sbuffai e mi passai una mano tra i capelli spettinati per quanto successo poco prima in camera con la biondina..

Il telefono mi vibrò nella tasca destra, lo estrassi e risposi.

'Zayn..dimmi amico' dissi mettendomi una mano sugli occhi e stropicciandomeli ripensando alla figura di merda fatta davanti a Key.

'Amico che succede? Hai una voce di merda..Tutto bene?' 

Zayn mi conosceva troppo bene. Eravamo amici da sempre, quando sono arrivato a Londra, lui é stata la prima persone che ho conosciuto e siamo diventati subito grandi amici..un po' come Key e Natalie.

'Key mi ha scoperto a fare sesso con la ragazza del supermercato..' sbuffai.

'Ahia! E si é arrabbiata?' 

'No Zayn, é stata comprensiva tanto che ci ha chiesto scusa e ci ha lasciato finire il lavoro...Tu che dici genio?' sarcasmo.

'Divertente..Adesso dov'é?' mi chiese.

'É uscita con Bradley a fare una passeggiata..Non ha chiesto neanche il mio permesso..Chissà che cosa combinano quei due..' dissi sospettoso.

'E chi lo sa..Sono fin troppo riservati per i miei gusti..' non so perché ma Zayn stava cercando di dirmi qualcosa. Per fortuna lo capii al volo. Mi stava mettendo in guardia.

'Allora dobbiamo fare assolutamente qualcosa! Non possiamo starcene qui con i cazzi in mano! Dobbiamo agire' dissi pensando ad un piano.

'Che pensi di fare allora?' chiese eccitato.

'Di travestirmi da James Bond..Coraggio amico, vestiti da agente segreto, la missione ''Spiare Key e Bradley'' é appena cominciata!' 

 

* * * *

 

Eravamo seduti al bar Carlo's accanto all'entrata di Hyde Park con due giornali in mano che ci coprivano il viso.

I miei occhiali da sole e il mio impermeabile nero mi facevano apparire uno schianto!

Zayn invece indossava un impermeabile beige, occhiali da sole vintage e un cappello dello stesso colore dell'impermeabile.

Era davvero molto sexy!

Sapevo che sarebbero passati di lí.

Key adorava Hyde Park e a Bradley piaceva rendere felice mia sorella quindi grazie al mio genio deduttivo capii dove dovessero andare.

Lo so sono il genio più intelligente e bello che abbiate mai visto, ma non ricordatemelo..Potrei montarmi la testa..Oh silenzio silenzio!

Eccoli!

Diedi un colpetto al braccio di Zayn che quando li vide si coprì meglio la faccia con il giornale.

Erano mano nella mano. Key rideva senza sosta (forse per qualche battuta del ragazzo) e Bradley sorrideva dolcemente.

Entrarono nel parco. 

Dopodiché abbassai il giornale e Zayn fece le stesso.

'Andiamo!' ordinai e di scatto ci alzammo e attraversammo la lunga strada che portava nel posto erboso e alberato.

Il parco non era molto affollato.

Di fronte a noi c'era un enorme sentiero e a destra un prato dove c'erano dei ragazzini che giocavano a pallone.

I due piccioncini si sedettero su una panchina a sinistra del sentiero.

Feci segno a Zayn di abbassarsi e correre verso un cespuglio sempre sulla sinistra, non molto distante dalla panchina.

Bradley sistemò un braccio intorno alla spalla di Key e i due stettero in silenzio per un istante a godersi l'aria fresca di Hyde Park.

'Sei molto bella oggi Key' cominciò a parlare il castano.

Key arrosì leggermente e lo ringraziò con un bacio sulla guancia.

'Sei molto dolce..Sono fortunata ad avere accanto uno come te e non uno di quei ragazzi come mio fratello..' abbassò lo sguardo che in quel momento era un misto di rabbia e di tristezza.

Hey! Io sono qui!

Oh certo é vero lei non sa che sono a qualche metro di distanza da lei.

'Dai tuo fratello non é poi così male' cercò di convincerla.

Quel ragazzo mi piace!

'Assi? Quale fratello porta a letto una perfetta sconosciuta in casa sua dove ci abita anche la sorella e che potrebbe sorprenderli a fare sesso da un momento all'altro?!' alzò le braccia in aria.

Ops.

'Non ci pensare adesso..Godiamoci il parco' la strinse ancora di più a sé facendola sorridere per l'ennesima volta.

Wow. Non mi ero accorto del fatto che Bradley fosse così protettivo con Key, che le volesse così bene e che la rendesse davvero felice anche nei momenti di sconforto.

Il mio lavoro era finito!

A quel punto volli lasciar stare perché sapevo che Key era al sicuro nelle mani di Bradley, ma qualcosa mi bloccò.

 

ZAYN'S POV 

 

Bradley, odioso Bradley.

Ma come poteva Key innamorarsi di un babbeo come quello?

Non ci sapeva fare, usava frasi filosofiche manco fosse Freud..E poi "sei molto bella oggi"?! Andiamo, quella frase é più scontata dei vestiti da sposa di Kleinfield nel periodo dei saldi! 

Mi stavo innervosendo.

Stringevo i pugni ogni volta che quel coglione le carezzava la spalla e la avvicinava di più a sé.

Harry si alzò di poco e si aggiustò i capelli.

'Hey che fai?' gli chiesi distogliendo lo sguardo da quella orripilante e obbrobriosa coppia.

'Key é apposto amico, non serve tenerla ancora d'occhio' si ripulì la maglietta.

'Ma..M-ma non puoi mai s-saperlo, m-magari ora v-va tutto b-bene e poi andranno i-i-in qualche p-posto segreto a scambiarsi, ehm, e-effusioni!' cavolo stavo improvvisando a pompa!

Ma volevo davvero vedere cosa succedesse tra Key e Simpson..Non so perché ma non mi andava giù il fatto che stessero così bene insieme.

'D'accordo Malik, mi hai convinto' e si abbassò di nuovo, spostando qualche foglia a sinistra per vedere meglio.

"Stanno per baciarsi" pensai tra me e me, é tipico stare soli su una panchina sotto il sole nella tranquillità più totale e poi..

BOOOOM

Baciarsi in una giornata splendida come questa.

Così non mi aiuto però..

Scossi la testa lievemente e riportai lo sguardo sui due piccioncini che si stavano guardando negli occhi.

Sorridevano entrambi ed era come se intorno a loro non ci fosse più niente, fosse tutto sparito.

Harry mi diede una gomitata e ci guardammo.

Ma il suo telefono squillò improvvisamente con la tipica suoneria da IPhone e rispose subito per evitare che qualcuno si accorgesse di noi.

'Oh diamine, scusa Zay, torno subito..' si allontanò.

Intanto quei due continuavano a guardarsi come se fosse comparso Dio a Hyde Park.

Pensa Zayn, pensa in fretta, oppure la ragazza che vuoi sia tua finirà tra la braccia di un idiota amante della filosofia!

Guardai i ragazzini che giocavano a calcio e..

BOOOOM

Mi venne un'idea geniale.

'Hey ragazzino!' chiamai quello sui quindici anni col pallone tra le mani senza alzare troppo la voce.

Mi vide e gli feci cenno di avvicinarsi.

Una volta accanto a me si abbassò al mio livello di altezza.

'Mi presteresti il pallone per un tiro?' gli sorrisi amichevolmente.

'Ehm e perché dovrei farlo?-alzò un sopracciglio-non per offenderti, ma sei nascosto dietro un cespuglio' indicò la pianta.

Lo presi attorcigliando un braccio intorno al collo.

'Okay..Vedi quei ragazzi sulla panchina?-annuì-bene, devo assolutamente evitare che si mettano insieme, perché vorrei prima, ecco..la ragazza ed io..' cercai di essere il più chiaro possibile senza usare una terminologia poco adatta.

'Te la vuoi scopare, ho capito' affermò il ragazzo perspicace.

'Ehy, hai solo..quanto quindici anni?-annuí-Non dovresti capirne di queste cose..' lo guardai alzando un sopracciglio.

'Amico-mi diede una pacca sulla spalla-fidati ne capisco, e anche più di te, credimi' mi fece l'occhiolino.

'Quindi mi presti il pallone?' gli sorrisi.

'E me lo chiedi?' me lo porse sorridendo anche lui.

'Grazie mille' gli dissi prima di alzarmi e tirare un calcio alla palla che si diresse verso i due piccioncini colpendo perfettamente Bradley sulla testa.

'Si!' sussurrai.

'Bel tiro amico' concluse il ragazzo che aveva visto il mio tiro alla Messi, battemmo cinque, e andò a recuperare la palla, senza che Key lo notasse neanche, troppo occupata a soccorrere il suo "Braddy Amorino".

Harry mi raggiunse correndo.

'Hey Zay che é successo?' ridacchiò nel vedere Bradley dolorante.

'Bhe, volevo giocare a calcio, ma purtroppo il pallone é andato a finire sul bel faccino di Simpson' scoppiamo in una risata rumorosa, che fece voltare Key verso la nostra direzione.

Di scatto ci bloccammo terrorizzati dal suo sguardo omicida.

'Scusami Bradley, vado a dare una lezione a quei BAMBINI CATTIVI' calcò sulle ultime parole guardandoci e stringendo i denti.

Si diresse verso di noi a passo svelto coi pugni stretti e la mascella serrata per la rabbia.

Io e Harry ci riabbassammo nascondendoci dietro i cespugli come due idioti sperando che non ci raggiungesse, ma fu un tentativo vano, molto vano..

'Ciao ragazzi-disse calma, troppo calma-posso chiedervi cosa ci fate qui?' sorrise con gli occhi sbarrati e uno sguardo inquietante.

'N-noi stiamo..ecco..' Harry con la sua poca fantasia non riusciva a inventare una scusa plausibile.

'Cercando la mia lente a contatto!' scusa accettabile a parte il fatto che io non porto le lenti a contatto.

'Nel parco?' chiese la ragazza ancora calma.

'S-si, l'ha persa qualche giorno fa qui vicino mentre..mentre noi cacciavamo scoiattoli..' Harry lo disse lentamente perché finalmente la sua fantasia iniziò a buttare giù qualche idea.

'E da quando ti sei dedicato alla caccia?' e lei che ci metteva sempre più in difficoltà.

'Da quando Zayn mi h-ha regalato un arco da p-professionista' lo guardai e alzai un sopracciglio.

'Un arco da professionista?' gli chiesi incredulo.

'Si Zayn, un arco da professionista' strinse i denti affermando.

Guardammo poi entrambi Key e ridacchiammo sperando se la bevesse, ma ovviamente non successe.

Key rise leggermente.

'B-bene adesso noi andiamo, ci vediamo a casa' cercammo di filarcela ma Key ci prese per il colletto della maglia stringendoci la gola.

'Ahia' 'ahi' 'mi fai male' balbettammo con la voce spezzata.

'Voi due pezzi di..carne avariata, come vi siete permessi di spiare me e il ragazzo dei miei sogni seguendoci fino al parco e colpendolo con un pallone da calcio?!' strinse i denti più arrabbiata che mai mentre stringeva la presa sempre di più.

'Ma noi cercavamo la lente a contatto' disse Harry stupidamente facendola innervosire ancora di più.

'Fuori!' sbraitò lanciandoci verso l'uscita e noi non potemmo fare altro che scappare.

 

 

 

SPAZIO AUTRICE 

 

Hi guys!

Da adesso i capitoli saranno più lunghi e questo ne é la perfetta inaugurazione.

Che ne pensate dei nostri spioni?

E chissà cosa farà Key appena tornata a casa..

Questo di vedrà nel prossimo capitolo e lo saprete solo se continuerete a leggere.

Baci Barby

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: barbyluke25