Film > Dragon trainer
Segui la storia  |       
Autore: nicki96    17/06/2015    1 recensioni
La vita continua anche senza la presenza di persone che amiamo
Cosa è successo dopo la morte di Stoick, e di Drago?
La visione di una nuova avventura che avrà come protagonisti Hiccup e Astrid
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Astrid, Hiccup Horrendous Haddock III
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV. ASTRID - Che cosa pensavi di fare esattamente? – mi guardò, ma nei suoi occhi non vidi rabbia o preoccupazione ma solamente stanchezza. - Non lascerò mi mia figlia in mano di quel brutto troll mangia vermi! – risposi sempre più arrabbiata. - E secondo te, io sono contento che quell’uomo abbiamo mia figlia? Non pensi che voglia andare lì e picchiarlo per aver toccato la mia famiglia di nuovo? – mentre diceva questo vidi i suoi occhi verdi smeraldo diventare sempre più cristallini, alcune lacrime cercavano di uscire. - Io… non… non posso! N-non voglio… - caddi a terra piangendo - non so che fare! Non so più che cosa vuol dire avere una famiglia Hic! Tu e Keira siete le uniche persone che mi sono rimaste! Non posso perderla, non ora! – Hiccup mi abbracciò – lo so Astrid, o so! Nemmeno io posso affrontare di nuovo una cosa del genere! -. Dopo un paio di minuti mi chiese - Ti prego Astrid, ti prego… promettimi che non farai mai più una cosa del genere1 solo la tua presenza, il tuo amore, mi dà il coraggio di andare avanti! Non posso vivere senza di te! Non voglio vivere senza di te! - ci baciammo – Scusami! Anche io non posso e non vogli vivere senza d te! - Con l’arrivo degli altri ci mettemmo in cerchio, l’uno di fronte all’altro, io abbracciata ad Hic, tutto andava bene fino a quando Moccio tornò e ci disse di aver visto una nave di quelle che ci hanno attaccato. - Sei sicuro? Non possiamo sbagliarci su queste cose! Se attacchiamo la nave di qualcun altro potremmo causare una guerra! – esclamò Hic - Capo, non dimentico mai una nave che ci ha sfidato e che poi è scappata via! È una di quelle che ha preso Keira e si sta dirigendo a nord! – Hiccup era pensieroso ma non avevo alcuna intenzione di andare via di nuovo senza di lui, siamo una famiglia e solo insieme possiamo andare a salvarla. - Ok! Seguiamoli! Ci porteranno al nascondiglio e se ci sarà bisogno torneremo a Berk per recuperare altri uomini, altrimenti… - si alzò con sguardo serio - … li attaccheremo subito e ci riprenderemo Keira senza esitare! – Subito ci preparammo per l’inseguimento.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Dragon trainer / Vai alla pagina dell'autore: nicki96