Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: LoVE_my    17/06/2015    2 recensioni
Bella raga! Ecco una mia nuova storia. Se volete sapere anche solo il prologo della storia vi consiglio di entrare perché nell'introduzione tutto quello che avevo scritto non ci entrava. Il primo capitolo sarà soltanto il prologo, dal secondo in poi solo storia! Ringrazio tutti voi in anticipo! Ciao!
Genere: Azione, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Goku, Kaioshin il Sommo, Nuovo personaggio, Vegeta
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In un'altra dimensione, Goku, l'eroe della terra, assieme ai suoi amici svolge una vita normale, identica a quella che noi conosciamo, fatta eccezione che ha 25 anni, ed è celibe (per chi non lo sapesse vuol dire che non è sposato), e non è il solito ragazzo ingenuo che noi conosciamo. Egli assieme a tutte le persone che gli stanno affianco, ogni giorno svolge la sua vita quotidiana, tra lotte e allenamenti, ma anche divertimenti e responsabilità. Ha vinto molte battaglie come quella contro freezer, cell... ma cosa succederebbe se il uso prossimo avversario è una ragazza sotto controllo del mago Babidi?  la ragazza si chiama Emily. Lei avrà come posizione la parte di majin buu, fatta eccezione che lei ovviamente non sarà rosa e grassa come l'amico di Satan, ma bensì assomiglierà ad una comune ragazza, ma con un enorme potere che la squadra Z si troverà ad affrontare. Sappiamo tutti come è andato a finire lo scontro tra Kid bu e il nostro Sayan, ma come pensate che finirà lo scontro tra Emily e Goku, se quest'ultimo si innamora della rivale? Questo sarà un nuovo ostacolo per il giovane Son. Tra lotta, amore e azione se siete curiosi di sapere il seguito della storia continuate a leggere, e se possibile recensire per farmi sapere le vostre opinioni, altrimenti la storia finisce nella spazzatura. Sono accettate anche critiche oltre che consigli! Ringrazio anche chi legge soltanto (ringrazio ancora di più chi però recensisce e casomai mette la mia storia fra le preferite, ricordate o seguite).
Grazie a tutti! Vi lascio con la storia al prossimo capitolo! Baci!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: LoVE_my