Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: esperty98    17/06/2015    0 recensioni
Harry non aveva la minima idea di dove sarebbe potuto andare in quel momento. Era stato denigrato ed esiliato dalla sua stessa famiglia.Aveva ammesso dopo 5 anni di silenzio che era un vampiro. [...] Harry nonostante fosse solo un bambino, capì 4 cose molto importanti, in tutto il discorso che aveva fatto il ragazzo cadaverico: La prima era che era diventato un vampiro, ma siccome era ancora piccolo, poteva continuare a vivere cibandosi come un normale essere umano ma arrivato all'età di 20 anni sarebbe irrimediabbilmente diventato un vampiro immortale con una spaventosa ed irrefrenabbile voglia di sangue. La seconda era che il ragazzo si chiamava Liam. La terza era che Liam lo avrebbe accudito lui appena avrebbe compiuto i 20 anni, perchè...[...]Harry pensò di non aver mai visto occhi più belli di quelli, e in un attimo il sua baricentro cambiò. Non era più la gravità a tenerlo attaccato alla terra, ma quell'occhi, così azzurri ed intensi che lo fecerò rimanere senza fiato. E quella, Harry lo sapeva, sarebbe stata l'inizio della fine.
Larry/Ziam
Genere: Fantasy, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Harry e Louis passarono tutta la giornata insieme a conoscersi meglio, erano già perdutamente innamorati uno dell'altro, ma ciò che li spaventava, anche se in minima parte, era il non sapere di chi si erano innamorati. Harry scoprì che Louis era più grande di lui di 3 anni, anche se era leggermente più basso, e che, in quanto licantropo le sue cellula non invecchiavano mai, rendendo il suo corpo costantemente giovane per sempre. O in parole povere, anche Louis come lui era immortale. Certo, c'erano modi per ucciderlo. Louis gli aveva raccontato che dei vampiri veterani avevano creato delle pistole con proiettili d'argento , in grado di uccidere i licantropi se presi al cuore. Harry rabbrividì subito al pensiero del suo Louis morto, non voleva neanche lontanamente pensarci, era come se la parte più grossa del suo cuore si spezzasse, facendolo sentire incompleto...una sensazione che non augura a nessuno. Si scrollò di dosso quei pensieri continuando ad osservare Louis, che esso nel fra tempo gli stava accarezzando amorevolmente la guancia, perdendosi negli smeraldi del più piccolo, ma proprio mentre si stava per sporgersi per poterlo baciare, un forte ululato gli arrivò alle orecchie. Riconobbe a chi apparteneva quell'ululato, non c'èrano dubbi, quello era Niall. Sorrise senza rendersene conto, come un effetto incondizionato. In fondo era il suo migliore amico da quando era solo un cucciolo, erano praticamente cresciuti insieme. Quindi quasi istintivamente, uscì da quella casa, trascinando con se dalla mano Harry, ululando a sua volta. Rimasero sull'uscio della porta che affacciava al bosco, per una manciata di secondi, finchè non comparse da dietro un albero un lupo, era leggermente più piccolo rispetto al ''lupo'' di Louis,  aveva il pelo color nocciola chiaro, con delle sfumature color miele. Appena vide Louis si trasformò in umano andando ad abbracciarlo, era in pensiero per lui, erano quasi due giorni che non aveva più sue notizie. Si abbracciarono ridendo quasi, finchè Niall non si staccò, e esponendosi come mamma l'aveva fatto, disse -amore! pensavo di non vederti più! si può sapere che fine avevi fat..- ma si interruppe in un attimo, annusando intensamente l'aria, come alla ricerca di qualcosa, si girò immediatamente verso Harry e poi verso la casa, infine ringhio verso Harry.Louis si mise in mezzo ai due, mettendosi davanti Harry per fargli da scudo,  dicendo -Nì.. va tutto bene, fidati...io..- ma non ebbe il tempo di spiegarsi che Niall gli sbraitò contro - tu cosa eh? sentiamo. Sono proprio curioso di sapere perchè adesso te la fai con i vampiri. Non dicevi di odiarli eh! Louis! che li volevi uccidere tutti! - Harry dietro il liscio, ci rimase di sale davanti a quella dichiarazione che aveva appena detto il ragazzo biondo. Si sentiva ferito. Ma non sapeva se per il fatto che Louis voleva uccidere quelli come lui e lui compreso, oppure perchè il ragazzo appena arrivato aveva chiamato ''amore'' il Suo Louis. Il suo corpo neccessitava sangue, lo sentiva. Sentiva il bruciore che gli perforava la gola, i canini che gli uscivano fuori dalla bocca tagliandogli il labbro inferiore. Provava rabbia, una profonda, viscerale rabbia per lo sconosciuto che aveva interrotto quella tranquillità che si era creata, e che adesso pretendeva anche delle spiegazioni. Ad ogni modo, davanti a lui stava Louis, non poteva attaccare il biondino adesso, oppure Louis ci sarebbe andato di mezzo.Così con tutte le sue forze, cercò di rimanere fermo dove era, ad osservare il battibecco fra quelli che sperava fossero solo ''amici''.
Louis prese un respiro profondo, afferrando la mano di Harry, come per avere un po della sua forza, per poi sputare fuori -Ho avuto l'imprinting con Harry!- Niall rimase basito, pensando che il suo amico lo stesse prendendo in giro -Ma ti sei bevuto il cervello? che cazzo sarebbe adesso questo ''imprinting''?- Louis strinse ancora più forte la mano di Harry, come se avesse paura che quest'ultimo sparisse da un momento all'altro. Ma così non fu, infatti Harry ricambiò la presa, stringendo ancora più forte, mettendosi accanto a Louis, e fronteggiando Niall disse - L'imprinting sarebbe un amore assoluto a prima vista. Appena vedi la persona con la quale avrai L'imprinting e i vostri occhi si incontreranno, non sarà più la gravità a tenerti attaccato alla terra, ma essa. è come se il tuo baricentro cambiasse, diventando lei. Ma tu questo non potrai mai capirlo, nemmeno tra un milione di anni!- gli ringhiò addosso mostrando i canini. Il licantropo davanti a lui si infuriò ancora di più, dicendo - che cazzo ne sai di quello che provo eh? Io potrei anche amare Louis ma a te questo non deve fregare un bel niente!- Harry non ci vide più dalla rabbia, così mentre gli diceva -me ne importa e come, visto che Louis è mio. E lo sarà per sempre. Ormai che tu lo voglia o no, noi siamo destinati a stare insieme!- gli tirò un pugno dritto sul naso. Niall piegò la testa di lato, ma non indietreggiò, anzi, guardò con aria di sfida Harry come se volesse ucciderlo con solo la forza dello sguardo. Louis capì subito cosa stava per fare il suo amico di infanzia, così si affrettò a dire una semplice, ma efficace frase -Se uccidi lui, uccidi anche me.- Niall lo guardò tra il sorpreso e il ferito, mettendo un espressione da cucciolo bastonato, che poche volte aveva avuto il dispiacere di vedere in vita sua. Intenerito e dispiaciuto da quella scena, si avvicinò al suo migliore amico, mettendogli una mano sulla spalla, come per confortarlo, osservandolo in viso: il naso era ormai guarito grazie al DNA da licantropo, il sangue rinsecchito giaceva sul labbro, e i suoi occhi erano lucidi, velati da un sottile strato di lacrime, ormai prossime ad uscire. A quella vista il cuore di Louis si strinse, così abbracciò forte Niall sussurrandoli all'orecchio -ma tu sarai sempre come un fratello per me, lo sai che sei l'unica persone che mi è rimasta vicina dopo morte di mio padre. Il tuo ruolo nella mia vita nessuno lo potrà mai sostituire - si staccarono dall'abbraccio, e guardandosi negli occhi Louis aggiunse - esattamente come nessuno potrà mai prendere il posto di Harry. Ormai lui è diventata parte integrante del resto della mia vita.- Niall aveva uno sguardo deluso e rassegnato, sembrava sul punto di voler suicidarsi, come se ogni cosa non avesse più senso. Ma ad un certo punto, scosso da chissà quale pensiero, prese un respiro profondo, abbozzando un sorriso , guardando Louis davanti a lui gli disse - sarai sempre il mio migliore amico, amore. Non ti libererai facilmente di me- Harry digrignò i denti a quella scena, ma non disse nulla, aspettando l'intervento di Louis. Louis non si meravigliò del nomignolo che erano soliti usare lui e Niall fra loro, da quando erano bambini, ma pensò che ad Harry potesse dare fastidio, e il ringhio che sentì dietro le sue spalle ne era la conferma. Così abbozzo un sorriso e disse con uno dei suoi migliori sorrisi - certo che saremo sempre migliori amici, ma senza nomignoli. Sai qualcuno qui potrebbe essere geloso.- si girò, lasciando un tenero bacio a stampo sulle labbra rosse, e carnose di Harry, che a quel contatto si rilassò all'istante. Era come se tutto lo stress accumulato il quei minuti dove aveva avuto il dispiacere di conoscere Niall, si era andato a farsi fottere, facendo spazio ad un sentimento di completezza e gioia. Sorrise nel bacio, e quando si staccarono Louis ebbe il piacere di ammirare quelle incantevoli fossette che gli erano spuntate. Niall osservando quella scena, si sentì il terzo incomodo, ed una sensazione di vuoto prese il possesso del suo cuore, facendolo diventare irrimediabilmente geloso. Così fece la cazzata di dire una frase, spinto dall'odio che provava verso quel dannato ricciolino, per avergli rubato il suo Louis. Quella frase avrebbe cambiato la situazione di pace e tranquillità che stavano creando insieme Louis ed Harry. Quella frase, detta con odio,superficialità, spontaneità e rabbia. Tanta rabbia. sarebbe stata la fratturazione completa di due cuori innamorati. Due cuori che stavano imparando ad accettare quell' amore mai provato, e che molto probabilmente non avrebbero potuto provare mai con nessun altro. Quella frase meschina, sarebbe stata la rovina del loro amore, o solo un ostacolo da superare?
-Non la pensavi così quando mi scopavi, eh Louis?!- tutti i presenti poterono udire il suono di quei poveri cuori che si infrangevano. Ma solo Louis pote vedere la lacrima che solcava il viso pallido di Harry, la sua bocca aperta in una ''O'' muta, e i suoi occhi spenti, scioccato da quella affermazione uscita fuori dalla bocca del biondo, che sembrava così fottutamente vera da sentirsi rompere dentro da essa.
 

CIAO bellezze ^-^
Si lo so, non uccidetemi nel sogno vi prego, in fondo sono una brava persona...e....vi voglio bene(?) -okay suonava da cuppinara, ma vi giuro che è solo una vostra sensazione  hahahahaha okayyy passiamo alla storia. Harry  e Louis come affronteranno questa ''rivelazione''? E Niall che cosa farà? indovinate un po? Non ne ho la ben che minima idea! ahhahah Ok forse una ideuzza c'è l'ho, ma accetto consigli. Ci vediamo alla prossima! Baci xxxxx
Jaed.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: esperty98