Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: 90Degrees   Capitolo: 2
Presso gli Studios, agenzia di registrazione musica e servizi fotografici di moda, si incontrano Ian e Kaito: il primo è un attraente pittore ventiseienne che si guadagna da vivere come fotomodello, il secondo un giovane e promettente cantante dagli stravaganti capelli blu. Il loro è un incontro casuale ma l'inizio di un'insolita amicizia. Affascinato dal carisma di Ian, Kaito si metterà sulle sue tracce per commissionargli un ritratto e da quel momento non smetterà più di stargli attorno. Due personalità tanto diverse accumunate da talento ed affetto, scopriranno presto di cercarsi e volersi con un'intensità irresistibile..
I suoi occhi grandi e blu si illuminarono mentre le gambe, come mosse da magia, lo conducevano fino alla tela dove i colori di Ian, meravigliosi, vivi e luminosi gli riempirono retine e cervello, cuore e anima.Il dipinto che stava di fronte a lui era forse il dipinto più bello che avesse mai visto e fu colpito da un vuoto allo stomaco, da un calore improvviso che lo fece avvampare, come se quell'immagine parlasse d'amore, di passione, e quei colori fossero mani e baci che lo sfioravano in punti sensibili e proibiti .
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: 90Degrees