Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: _volpetta_    11/01/2009    1 recensioni
la mia prima fanfic...shikatema..."..non era possibile. Era morto tre anni prima non poteva trovarsi sotto quel mantello dell akatsuki davanti a lei in quel momento. Non era un' illusione ne era sicura ma il suo cervello contnuava a urlarle che non era vero, non lo poteva essere. Una lacrima riga il volto di Temari dietro la maschera da anbu:-shika...-"
Genere: Romantico, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Temari, Akatsuki, Ino Yamanaka, Shikamaru Nara
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Solitudine.

Ecco cosa sentiva.

No. Non era proprio solitudine, era bensì una sensazione. Sgradevole. Era una sensazione nota come " Sentirsi fuori luogo". Vedere il Villaggio della Pioggia, innevato a Natale e tutti i cittadini, dal più giovane al più vecchio, felici e spensierati sotto quel candido manto di bianca neve (_volpetta_ scrive: bianca neve...biancaneve!!!ahahah!! tutti: -.- _volpetta_: ok non faceva ridere scusate, andiamo avanti...)la metteva a disagio, la faceva sentire come un' estranea. Un' estranea a quel mondo felice. Era stata felice due, forse tre giorni, quando non era sola. Con lui. Poi gli eventi l' avevano trascinata in una solitudine dalla quale, specialmente adesso, sembrava difficile uscire. Stava male. E lo sapeva benissimo. Ma il suo orgoglio le impediva di tornare indietro ora o di chiedere aiuto a qualcuno.

Fuori forte e determinata a dimenticare la sua vita "precedente".

Dentro sola e a disagio in quel clima natalizio e allegro per tutti. Tranne lei.

Temari sapeva mentire con facilità, fingere con scioltezza e barare a tutti i giochi di carte. Lo aveva imparato quando si allenava per diventare qualcosa che tutt'ora era: un' ANBU. Lo sapevano in pochi. Ma doveva essere così. Nessuno aveva mai fatto caso infatti a tutti gli abiti a maniche lunghe che preferiva a quelli sbracciati o a maniche che lasciassero in ogni caso le spalle scoperte. Aveva imparato molte cose, infatti era divenata un'ANBU dopo soli quattro anni di addestramento. Avava cominciato a 13 anni e ora ne aveva 19. -Un risultato notevole!!- dicevano i compagni di addestramento. Già notevole. Eccola lì la sua copertura: jonin. Una semplice jonin. Tanti sacrifici per quella stupida copertura. Era un' ANBU, anzi era una delle migliori ANBU. Far parte di una squadra ANBU voleva dire vivere in un bosco o in una base di quelle segrete. Negli ANBU non esistono nomi, non esistono sentimenti, non esiste il passato e nemmeno il futuro, solo la missione. Le avrebbe fatto comodo in quel momento.

Dimenticare.

Una bellisima idea le passò per la testa.

Temari si volta. Vede dei bambini che giocano a palle di neve felici, un negozio di alimentari. Poco più in là le porte del Villaggio. Si sfila lo zaino dalle spalle e tira fuori i soldi che si è portata da casa. Sorride soddisfatta. Entra nel negozio e compra provviste per tre giorni. Vuole andare sul sicuro. Poi chiede se c'è un bagno, vi entra con il suo kimono viola ricoperto da un sottilissimo strato di neve. Vi esce con una divisa da ANBU e una maschera animalesca e neutra sul volto. Il ventaglio sulla schiena. Esce dal negozio sotto lo sgardo allibito del commesso. Esce dal villaggio correndo e serrando i denti sotto la candida neve che continua a cadere.

Il funerale era finito. Era durato poco essendo quel giorno Natale. La neve aveva reso tutto molto più nostalgico in un certo senso e i vestiti neri di tutti erano stati ricoperti da un sottile strato di bianco. Shikamaru era tornato al suo prato in silenzio dopo aver accompagnato la madre a casa. Anche se c'era la neve amava quel posto, anche se così bianco dava una sensazione strana.

Solitudine??

Note di _Volpetta_: 1scusate a batutta sulla neve...

2 Grazie a Spadaccinodallanebbia che continua a recensire spesso dandomi un sacco di soddisfazione!!!GRAZIE!!

3 Visto che molto lentamente sto allungando la lunghezza standard dei capitoli che scrivo???Forse entro l' ultimo capitolo saranno lunghi una pagina^^

Grazie anche a voi che avete la storia tra i preferiti anche se non recensite...

4 DOMANDONE: ma vi sta piacendo questa fic o no?????recensite per farmi sapere se è un sì o un no!!!!

la vostra _Volpetta_
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _volpetta_