Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: Valy_0796    18/06/2015    0 recensioni
Los Angeles veniva chiamata la città degli angeli e forse lo era davvero, ma tra quegli angeli alcuni sono incompresi e rigettati dal mondo vivono nel silenzio. Ma non sono diavoli, sono forse gli angeli più belli che possano esistere.
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Los Angeles, California

Non era stato facile abbandonare il mio paese piccolo e tanto amato vicino Londra per andare in America, nella città bramata da tutti per l'infinità di cose e persone che si trovano in giro ma per me c'è troppo caos e penso non mi abituerò mai a tutto questo. Ma per i miei genitori e per la psicologa cambiare città mi avrebbe fatta riprendere, assurdità perché il dolore non passa così, il dolore resta e ti lacera dentro anche se fuori sembra tutto normale, dentro c'è l'inferno e non è bello avere l'inferno dentro a 17 anni.

Fortunatamente però avrei vissuto lontano dai miei genitori per un bel pó, degli zii che nemmeno sapevo di avere hanno accettato di avermi in casa loro dicendo che avrei fatto compagnia ai miei cugini. Così appena arrivata all'aeroporto di LA mi ritrovai colei che avrei chiamato zia Joy per il resto dei giorni e una ragazza, entrambe dalla carnagione scura così come occhi e capelli. 

-Ella! Sei identica a tua madre- mi salutó zia Joy con un abbraccio 
-Uhm.. Zia Joy? Giusto?- chiesi 
-Lei è Mali-koa, tua cugina- 
-Ehi cugina!- la ragazza mi sorrise, aveva un sorriso perfetto! 

Ricambiai sorridendo prima di prendere le due valigie e portarle in macchina dove zia Joy e Mali mi parlavano di cose che nemmeno ascoltavo, ero persa fuori il finestrino ad osservare le strade da cui passavamo. C'era gente ovunque, cartelloni pubblicitari immensi, insegne luminose che si vedevano appena data la luce del giorno, negozi di qualunque tipo, ristoranti e tutto ciò che una persona desideri in una città come questa. Io volevo solo calma, pace e silenzio. 

L'auto si fermo davanti una schiera di villette dalle pareti bianche e ognuna di esse un giardino davanti, ci fermammo davanti una delle più grandi. Mali si offrii di farmi fare un giro per casa mentre mia zia e un uomo portavano le valigie all'interno. Mia cugina mi trascinó dietro la casa dove c'era un giardino enorme e al centro una piscina dall'acqua limpida e chiara, intorno alberi e sdraie su cui potersi rilassare e un piccolo bar nascosto tra due palme. Questo mi fece pensare che infondo i miei zii non avevano grandi problemi economici, ma di questo non me ne sarei mai approfittata. 

Entrammo e iniziai a gironzolare per casa, foto della famiglia erano sparse ovunque. In una c'era Mali con un ragazzo, era recente perché il viso era identico. 

-Oh, quello è mio fratello. Calum, non so dove sia adesso però lo conoscerai presto. Ha la tua età quindi frequenterete la stessa scuola e magari ti farà conoscere qualcuno dei suoi amici- ammiccó alludendo al fatto che cercassi un ragazzo qui, hai sbagliato cara cugina. 
-Io veramente non cerco nessun ragazzo, sono qui per altri motivi..- 
-Tua madre ci ha raccontato, mi dispiace quello che è successo e ció che hai passato.. Nessuno a soli 15 anni dovrebbe stare così..- 
-Sono passati due anni, sto meglio- sorrisi. Bugia, grandissima bugia. 
-Vieni, ti faccio vedere la stanza!- 

La giornata la passai così, a girare per casa con Mali-Koa che mi ha aiutata a sistemare le mie cose nella mia nuova stanza, per concludere un bagno in piscina rilassante ci stava. Per tutto il giorno aspettai di vedere questo fatidico fratello Hood, di cui me ne aveva parlato tanto ma che non si fece vedere, pensai che fosse un po' asociale e la cosa sarebbe stata a mio favore dato che, se così fosse, non mi avrebbe rotto le scatole e poi avrei avuto Mali con cui parlare. Infondo una sorella era ciò che ho sempre voluto, anche un fratello dato che sono figlia unica ma ho sempre pensato che avere una sorella con cui parlare, uscire, spettegolare e scambiarsi i vestiti fosse bello. Però la mia sfortuna voleva che restassi figlia unica così a 14 anni mi rassegnai e cercai la mia sorella non biologica, inutile perché la sfortuna è sempre dalla mia parte. 

La sera dopo cena, guardammo un film tutte e tre, mi addormentai a metà film e venni svegliata da mia zia quando finii. Sprofondai nel mio letto appena salita in camera. 


🌀🌀🌀
ANGOLO DI VALE 
Okay, so che come capitolo fa schifo ma è solo il primo e anche se fa schifoX2 apprezzatelo :c 
So che è passato molto tempo da quando ho pubblicato il prologo ma le ultime settimane di scuola sono state micidiali, poi ho iniziato a lavorare e il telefono l'ho proprio ignorato.. Peró l'altro giorno sono riuscita a scrivere questo, spero lo apprezziate davvero e vorrei ricevere anche dei commenti.. 
Anche perché nel prossimo ci sarà Calum sonofigoetiscopo Hood 😏 

Adesso vado. 
Vale xx
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Valy_0796