Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Francesca Renga    18/06/2015    3 recensioni
«Attenta!» gridò Harry, prendendo Kate per mano, che gridava continuamente, non sapendo che fare. Quello era l'unico momento della sua vita in cui si sentì debole, impotente, fragile, ferita.. Il suo ginocchio sanguinante non le permetteva di correre.
«Dobbiamo scappare!» il riccio cercava di spronarla, mentre gli attacchi non smettevano, gli aerei scagliavano bombe in quel quartiere di Londra, che si stava letteralmente distruggendo.
«Non ce la faccio.. non posso!»
Kate non riusciva quasi neanche a parlare, così Harry la prese in braccio e con le sue ultime forze cercò di svignarsela, prima che qualcuno gli lanciasse un mattone sulla schiena.
Genere: Azione, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
http://oi60.tinypic.com/24vogaw.jpg
banner di XLouX



Attacks

 

Prologo

 

Kate era una ragazza determinata. Non aspettava il momento giusto per fare le cose, le faceva e basta, anche senza il consenso delle altre persone. Studiava con regolarità, ma senza esagerare, portando a casa voti che non andavano sotto il sette e mezzo. La sua materia preferita era psicologia. Ci si perdeva dentro, amava ascoltare il professore che ne parlava, e il suo sogno era quello di diventare professoressa di questa materia. Alcuni suoi coetanei la prendevano in giro per questo desiderio, ma a lei non interessava.
Le sue compagne di classe sognavano il principe azzurro, e lei un lavoro che le permettesse di essere felice. Loro volevano fare le modelle, ma Kate..! Kate e la moda erano due universi a parte, eppure per la strada non sembrava una barbona. Solamente un po'.. diversa, diciamo.
E nella sua diversità lei si sentiva bene, accettata, anche da chi la derideva alle spalle.
«Ehi, che cazzo ti sei messa in testa? Sembri mia nonna!» gridò una ragazza che si pavoneggiava sul muretto fuori dalla scuola.
La ragazza voltò il capo, scrutando la troia che l'aveva aggredita. Smontò dalla bici, legandola ad un palo, per poi avvicinarsi con fare provocatore alla tipa, circondata da cinque ragazze che la adulavano.
«Se un berretto ti scandalizza sei veramente una che se la fa sotto per qualsiasi cosa» questa affermazione non diede fastidio alla “reginetta” che si alzò in piedi con le mani sui fianchi.
«Non farti beffe di me altrimenti..»
«Altrimenti cosa?» domandò Kate, con un sorriso maligno.
«Ti rovino la reputazione»
«Ah!» esclamò ridendo una sua amichetta.
«Non dovete preoccuparvi per questo, è già rovinata» Kate si sentiva sempre più felice di quello che stava facendo. Tutta gli studenti la guardavano come fosse una dea, perché nessuno si metteva contro Amanda e le sue amiche popolari.
«Beh, te la rovinerò ancora di più!» ribatté Amanda, cercando di avere la meglio. Iniziò a sentirsi in difficoltà.
«Sicura?» ci fu un momento di assurdo silenzio nel quale le due rivali si guardavano con occhi di fuoco. «Staremo a vedere. Ma attenta che prima non ti si rovini la tua, di reputazione» la fulminò Kate, accennando a tutti i ragazzi che le osservavano. Dopodiché riprese la bici ed entrò nel cortile della scuola. Era suonata la campanella e stavano entrando tutti gli alunni. Amanda prese la sua borsa e camminò col sedere in fuori e le spalle alte, seguita dal suo gruppetto.
Un ragazzo molto popolare nella scuola, si chiamava Louis, passò di lì e le lanciò frecciatine, che lei ricambiò ammiccando.
Kate, che si voltò per un momento, giurò di aver con la coda dell'occhio visto un ragazzo riccio con un occhio viola e uno giallo.






ANGOLO AUTRICE
Ciao a tutti, sono nuova qui su Efp e questa è la mia prima fanfiction che pubblico!
Spero che vi sia piaciuta! Esce un nuovo capitolo ogni giovedì, se non ci sono inconvenienti :)
Alla prossima e grazie per chi lascerà una recensione o è solamente arrivato fin qui!
Francesca
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Francesca Renga