Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: AliceMiao    18/06/2015    1 recensioni
1699. I Rumeni entrano a palazzo. Alcuni Volturi vengono uccisi, altri imprigionati. Tra quelli imprigionati ci sono il Leader Aro e Jane. Entrambi credono di essere gli unici sopravvissuti. Cosa succede se un giorno, dopo tanto tempo, si ritrovassero? Riusciranno a fuggire? Ma soprattutto, saranno i Volturi o i Rumeni a governare il mondo dei vampiri?
Genere: Drammatico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Aro, Jane, Un po' tutti, Volturi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(Edward)

Il giorno dopo toccava a me andare a palazzo per controllare se c'era qualche altro superstite e per cercare delle vie di fuga. Andai nelle prigioni al piano terra. C'erano poi le prigioni al primo piano sottoterra e quelle al secondo piano sottoterra, ma di quelle si sarebbero occupati gli altri.
In quel momento capii perchè quelle prigioni erano così spaventose per tutti. Era impossibile starci! Vidi una porta più rinforzata rispetto alle altre. Era come quella che portava alla cella in cui erano rinchiuse le mogli, quindi dedussi che lì si trovava qualcuno.
Guardai oltre la fessura della porta e vidi due uomini. Uno era biondo, mentre l'altro era moro. Mi ricordai un quadro che avevamno a casa: erano due dei tre Signori. Perfetto! Almeno loro c'erano!
"Chi sei? Forse una nuova guardia?", mi chiese quello biondo.
"No, sono qui per aiutarvi a fuggire", dissi.
"E come facciamo a fidarci?", chiese quello il biondo.
"Fidati. Vedo che ha un forte legame con Aro e Jane, per non parlare di Felix e Demetri. Se ha un buon legame con loro vuol dire che loro si sono fidati", disse il moro.
Il solito sapientone! Solo perchè vede i legame tra le persone crede di essere chissà chi! Il pensiero del biondo mi fece sorridere, ma dovevo stare attento a non farmi vedere.
"In effetti hai ragione!", disse il biondo.
Certo che ho ragione! Ovviamente sono il migliore! Anche il pensiero del moro mi fece sorridere. Mi chiesi se quei due andassero d'accordo.
"Quindi qual è il piano?", chiese il biondo.
"Quando ci vedrete arrivare sarà il momento, dovete solo aspettare", dissi.
"Come faremo a sapere che siete voi?", chiese il moro.
"Lo capirete", dissi e mi dileguai. Avevo corso già molti rischi stando lì.

(Caius)

Perfetto. Ci eravamo fidati di uno sconosciuto solo perchè il signorino 'vedo che ha dei legami con i nostri' ha visto i legami che ha con alcuni membri.
"Quindi qualcun'altro è sopravvissuto. Credevo che fossimo gli ultimi", disse Marcus.
"Anch'io lo credevo, ma a quanto pare c'è qualche speranza", dissi.
"La speranza è l'ultima a morire, ricordalo!", disse lui.
"Non iniziare a fare il poeta per favore!", dissi.
Odiavo quando faceva così, sembrava ancora più sapientone.
"Bisogna solo aspettare che arrivino", disse Marcus.
"Potrebbero arrivare anche tra secoli", dissi.
"Almeno abbiamo qualcosa su cui sperare", disse lui.

(Aro)

Quella sera arrivarono altre belle notizie. Anche Caius e Marcus erano vivi.
"Anche loro sono vivi quindi. Il trio è al completo!", disse Jane, mentre ci trovavamo nella nostra stanza.
"Già. Chissà se c'è qualcun'altro là dentro",dissi.
"Spero di sì. Soprattutto spero che mio fratello sia ancora vivo...",disse lei.
La abbracciai. Lei appoggiò la testa sul mio petto ed io iniziai ad accarezzarle i capelli.
"Lo rivedrai. Te lo prometto", dissi prima di darle un bacio.

Note:altri due vampiri sono stati trovati!
Baci AliceMiao

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: AliceMiao