Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: astarinthefantasysky    18/06/2015    3 recensioni
Quattro ragazzi, quattro elementi. Alissa controlla l'acqua, e si è appena unita al gruppo dopo giorni di sofferenza e combattimenti. E' confusa, non si fida di nessuno, vuole risposte ma tutti la reputano troppo debole per sostenere il peso di una orribile verità. L'unico raggio di luce sono i suoi coetanei, gli altri custodi, in particolare Aiden, custode del fuoco che sembra capirla più di ogni altro. Non potrebbero essere più diversi, ma il loro legame è potente e terribilmente pericoloso.
---------------------------------------------------------------------------------------------------
Dal testo:
Aiden si accorse della sua espressione terrorizzata. Sapeva anche lui come era finita l’ultima volta che Alissa aveva visto qualcuno lanciare un coltello. Le si avvicinò e le mise una mano sulla spalla provocandole la solita scossa che sentiva ogni volta che si toccavano. “Ehi, non devi avere paura. Non sei come loro, non sei crudele come loro. Sei forte e sei in grado di distinguere cosa è giusto e da cosa è sbagliato. Ricordi la nostra promessa?”
Alissa annuì con le lacrime agli occhi. Doveva essere forte, doveva resitere, era una combattente, una forza della natura.
Genere: Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La canzone di questo capitolo è: https://www.youtube.com/watch?v=TH_YbBHVF4g
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Il viso di Aiden si gelò. “Portala via” disse in tono freddo, serrato,  a Peter.
Al sentire quelle parole l’espressione sul viso di Alissa passò da arrabbiata a  terrorizzata. “E tu? Aiden ti prego...”
“Andate, vi raggiungerò dopo” disse Aiden fissando Peter con ancora in braccio Alissa. Il suo viso non tradiva alcuna emozione.
“Aiden..” disse implorante Alissa.
“Vai” si diresse dritto a Peter. Stringeva i denti, Alissa lo vedeva dalla linea più calcata sulla mascella.
Peter cominciò a correre con Alissa in braccio che si dimenava per liberarsi dalla presa salda di Peter e correre da Aiden.
Aiden rimase solo difronte ai Dispersi.

“Bene ora vediamo cosa siete capaci d fare...”, detto questo il viso di Aiden si corrugò, si stava concentrando. Due fiamme roventi divamparono dalle sue mani, con un veloce movimento scagliò il fuoco verso i Dispersi, riuscì a colpirne alcuni, poteva sentire le loro urla mentre il fuoco li divorava. Gli altri si stavano avvicinando con uno sguardo famelico negli occhi. Aiden estrasse il suo pugnale, non se ne separava mai, ma i Dispersi non attaccarono e, con sorpresa di Aiden, uno di loro si mise a parlare.

“Ti saluta...” cominciò. “Helena...dopo essere stata ‘messa a posto’ dal capo è diventata molto più simpatica, sai?”.
 Sentendo quel nome il viso di Aiden divenne di pietra. “Vi ha mandato lei?”
 “Nah, lei ha solo suggerito al capo dove vi sareste trovati lui ha fatto il resto...”
 “La pagherete...”

 “Oh, Aiden non capisci?  Cosa potresti mai fare? Tu sei già morto. Lei sa, sa, del LEGAME. E presto lo saprà anche il Capo, aspetta solo che metta le mani sulla tua amichetta...”
“Che legame? Di cosa state parlando? Dovrete passare sul mio corpo!” sibilò Aiden tra i denti.
“Cosa pensi di fare Aiden? Di proteggerla? Lei non si fida nemmeno di te, perchè dovrebbe ascoltarti? Forse dimentichi che abbiamo in mano la sua amica. Credi che ci sarà qualcosa in grado di fermarla ora che lo sa? Verrà dritte tra le nostre mani, e poi ci occuperemo di voi.” Il ragazzino sorrideva, un sorriso disgustoso, pazzo, insanguinato.
“Voi non alzerete un dito su di lei. Ora dimmi cos’è il legame di cui stai parlando.” Disse Aiden cercando  di non perdere le staffe.

“Oh, lo scoprirai tra poco. E poi dimentichi che Alissa non sa ancora la verità sui suoi genitori, nemmeno tu la conosci con precisione. Non ti sei mai chiesto come facessero i tuoi genitori a conoscere i suoi ma a fare di tutto per eviatrsi? Non t sei mai chiesto perchè?”
“Di cosa diavolo stai parlando?! Mi stai solo confondendo ragazzino...” Aiden cercava di mantenere la concentrazione per essere sempre pronto allo scatto ma il dubbio si era oramai insinuato nella sua mente...

“Oh, Aiden sei così sicuro della lealtà dell’organizzazione? Non ti sei mai chiesto se quello che ti stessero dicendo non fosse vero? Sai hai sempre una possibiltà: consegnaci la tua amichetta e vieni con noi, forse, se porterai anche i fratelli non vi faranno nemmeno del male.”
“MAI” urlò Aiden in preda all’odio e scagliò un’altra fiammata verso i Dispersi.
“Bene. Allora a presto, Aiden, a molto presto” e detto questo con grande sorpresa la banda di ragazzini si ritirò.

Guando anche l’ultimo Disperso si fù allontanato Aiden si mise a correre a predifiato alla ricerca di Alissa, quando si era arrabbiata aveva bruciato tutto l’aniti-odorante e Aiden poteva sentire distintamente il suo forte profumo. Si sentiva un vuoto dentro, aveva tradito la sua fiducia per proteggerla fallendo  comunque miseramente. Sarebbe mai riuscito a stare con Alissa senza farla piangere ogni due giorni?

Ritrovò Peter e Alissa, si erano andati a nascondere in mezzo alle case poco lontane dalla spiaggia. Alissa era profondamente addormentata. Peter era sveglio e controlava con gi occhi l’area circostante pronto a reagire in caso di pericolo, stringeva ancora Alissa.  Per Aiden, vederli così faceva male, avrebbe voluto che Alissa si fidasse così di lui, che si lasciasse proteggere.

Peter gli rivolse uno sguardo incerto. Aiden gli rispose “Grazie”.

“Cosa farete?” chiese ansioso Peter.
“La riporto a casa. Tu verrai con noi, non possiamo lasciarti qui, ora che sanno che hai legami con noi cercheranno di catturarti e se succedesse...lei non me lo perdonerebbe mai...” disse Aiden indicando Alissa con uno sguardo triste.
“Ma io...non posso semplicemente sparire! Cosa, cosa dirò a tutti quanti?” chiese Peter con un pizzico di panico nella voce.
“Di questo ci occuperemo domani. Andiamo.” Concluse Aiden, risoluto.

“Io davvero...io non posso. Grazie ma ci sono delle cose che devo fare prima...” rispose Peter preoccuapto.
“Non puoi restare qui da solo, ti daranno la caccia.”
“Lo hanno fatto fin’ora e sono sempre risucito a fuggire, posso resistere ancora un paio di giorni per sistemare le cose. Dille che è stata una scelta mia e che le voglio bene” rispose amaramente Peter guardando Alissa.
“Okay. Ti verrò a prendere tra due giorni qui. Stesso posto, stessa ora. Stai attento là fuori...”

“Posso farti una domanda?” chiese titubante Peter.
Aiden annuì.
“Perchè fai tutto questo? Avresti potuto non contattarmi e lasciarmi al mio destino, avresti potuto dirle di no e ti saresti evitato tutto questo casino...perchè lo fai?”

Aiden scosse il capo, cercò di ignorare le parole di Peter, prese in braccio Alissa ancora addormentata e si allontanò ma quella domanda gli rimase piantata nella mente.

Aiden sentì i passi di Peter che si allontanava dietro di sè così aumentò il passo.
Iniziò a rimurginare su come rientrare senza essere visti o fare scattare qualche allarme ma la concentrazione durò poco perchè venne distratto dal respiro caldo di Alissa sulla sua spalla.

Avere Alissa lì con sè faceva sentire  Aiden tranquillo perchè sapeva che lui la avrebbe protetta e che sarebbe stata al sicuro da tutti...ma poi un pensiero si insinuò nella sua mente: lui non era capace di proteggerla da sè stessa , che forse era la cosa più pericolosa tra le minacce che gravavano su di lei. Alissa pensava troppo e sembrava farsi carico delle pene del mondo e Aiden, cercando di alleviarle il peso, riusciva a fare solo dei danni.

Scacciò quel pensiero negativo e tornò a focalizzarsi sulla bella sensazione di averla vicino a sè a di vedrla dormire sogni tranquilli.

 Pensò che fosse meglio così, godersi il momento, visto che quando Alissa si sarebbe svegliata, probabilmente avrebbe voluto prenderlo a pugni con le sue stesse mani e Aiden sapeva che Alissa avrebbe avuto perfettamente ragione.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Angolo autrice:

Aiaiaiai Aiden cosa ti succede starai mica diventando sentimentale? Mah, mi sa che durerà per poco ;)
Allora cosa ne dite, vi è piaciuto questo capitolo con il POV di Aiden ? dovrei scriverne di più? Dovrei cominciare a scrivere anche capitoli con il POV di Gaia o Boras? Fatemelo sapere nelle recensioni perfavoreeee
Spero dal prossimo capitolo di incominciare a movimentare un po' la situazione tra i quattro custodi...non vi anticipo nulla ma sappiate solo che nei prossimi capitoli potrebbe inserirsi un nuovo personaggio! (è ancora un work in progress ma ho tutte le intenzioni di farlo muahahah)

Bene, come al solito ringrazio chi segue la storia e chi l'ha messa tra i preferiti e visto che la mia storia non sembra piacere a nessuno ringrazio milla6_4_7 che trova sempre un po' di tempo per scrivere qualche riga sul nuovo capitolo pubblicato, grazie!


Detto questo, vi saluto!
A presto!
astarinthefantasysky

 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: astarinthefantasysky