Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: elli_tomlinson_    19/06/2015    0 recensioni
"Basta una sola notte per innamorarsi... per cambiare la vita, per qualcosa
per cui cadere a pezzi. Ma serve più di una notte per scoprire i più oscuri
segreti di qualcuno..."
(Storia non mia, traduzione fatta da me) passate se vi va :)
ATTENZIONE: è molto simile ad After quindi se dovete criticare non entrate per niente. Baci.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve bella gente, volevo chidere scusa a tutti quelli che stanno leggendo questa storia per la mia lunghissima assenza, ma sono stata impegnata con degli esami. Ora ho un po' più di tempo e spero di recuperare il tempo perso. 
Grazie ancora a tutti voi che la state seguendo e di seguito un nuovo capitolo per farmi perdonare. Spero di poter pubblicare più spesso. 
<3 <3 <3 buona lettura! :) 





CAPITOLO 14 





Io e Sarah siamo pronte mentre il sole sorge. Lei è molto agitata dal fatto che finalmente entro a far parte dello spirito scolastico. Non ho mai partecipato ad un falò scolastico perchè è sempre stata una scusa per bere e fare cose stupide. Sorridendo Sarah si mette una camicetta blu ed un maglione grigio. Io un jeans ed un giacchino blu scuro. 
- "Quindi Niall mi ha detto del libro di chimica", Sarah tira fuori casualmente. La guardo e lei è allo specchio, che controlla le mie guance rosse, non sono imbarazzata perchè è successo, ma perchè lo ha sentito da Niall. 
- "Davvero?" 
- "Si" la vedo guardarmi dallo specchio e sistemarsi il trucco. "Quindi...questo Zayn?", sa un tono cantato e so immediatamente dove vuole andare, "è molto carino" Mi sorride attraverso lo specchio. Mi tocco i capelli pr sistemarli mentre faccio una piccola risata e alzo gli occhi. 
- "L'aspetto non è tutto", non sono in disaccordo con lei, è attraente, così attraente che non posso capire come può perdere tempo a rubarmi il libro di Chimica per sapere il mio nome. 
- "E' bello, Jules, penso che sia un ottimo baciatore!" ride. Mi va di traverso la saliva alla sua affermazione. Se solo sapesse... che è...un baciatore decente...ma che sto dicendo?M Il suo bacio ce l'ho in mente da quando l'ho conosciuto, è stato più che decente. Molto di più. Il primo bacio che mi ha fatto andare in ebollizione il corpo, lo stomaco con le farfalle, il mio cuore battere fuori dal petto. 
- "Non sei interessata a Niall?" dico sulla difensiva. Lei alza un sopracciglio e sorride. 
- "Certo che si, Zayn è tutto tuo!", i miei occhi hanno rischiato di cadere per quanto sono spalancati, "Sapevo che c'era una ragione dietro al fatto che non vuoi uscire con Harry! Sei interessata a Zayn!" esclama girandosi verso di me con un grande sorriso. Sarah ha cercato di parlarmi di ragazzi da quando ho rotto con Matt, non ero pronta allora, non lo sono ora. 
- "Sarah io non sono...lui non è la ragione...non mi piace!", completo la mia frase con frustrazione, mi giro verso di lei agitando le mani. Lei smette di sorridere e alza un sopracciglio. 
- "Perchè ti agiti così tanto?", dice, "Dai Jules, non lo dirò a nessuno!" mi assicura. 
- "Sarah, non mi piace. Non mi piace nessuno in questo momento", dico fermamente e mi giro verso lo specchio, "ha solo preso il libro di Chimica per gioco", lei annuisce e si gira verso lo specchio. Posso dire dalla sua faccia che non ci crede. 
- "Be...penso che sia bello, penso che dovresti uscire con lui. Voglio dire, sembra un fottuto modello!" ride tra sè. 
- "Non è il mio tipo e sicuramente io non sono il suo", puntualizzo. Lei continua a sorridere.
- "Matt era esattamente il tuo tipo e guarda cosa è successo". Non ha l'intenzione di ferire e non l'ha fatto. E' onesta. Non rispondo mentre mi guardo allo specchio. 
I miei capelli marroni sono ricci e i miei occhi sono contornati dall' eyeliner. Il maglione mi sta perfetto, voglio solo passare una notte normale e sono sicura che sarà così. Credo che Sarah sia stanca del silenzio e comincia a parlare. 
- "Sono così emozionata per stasera! Stare intorno al fuoco con Niall...", dice guardando nel vuoto. Rido e le do una botta per riportarla alla realtà. 
- "Hey tu! Poco romanticismo stasera, ci sarò anche io!" le ricordo e lei ride. 
- "Si, si be Liam sarà li, voi potete parlare di scuola e studio", ride mentre si tira indietro i capelli. 
- "Sai che lo farò!" dico mentre sento bussare alla porta. 
- "Deve essere Niall! Penso che andiamo tutti con la sua macchina!", dice correndo verso la porta per aprirla. Niall le sorride, indossa una maglia grigia, un jeans e un maglioncino blu. 
- "Pronta Jules?" dice Niall dopo aver salutato Sarah con un bacio sulla guancia.
- "Mai stata più pronta per un falò!", rido mentre lasciamo la stanza. Sono emozionata per il mio primo falò, specialmente con questo gruppo, sarà divertente. Siamo entrate nella macchina di Niall, noto che lui prende la mano di Sarah mentre guida. 
- "Quindi Liam sarà già li!" dice lui sopra la musica, che non è troppo alta, ma neanche tanto bassa da poter parlare. 
Annuisco mentre guardo fuori dal finestrino. In cinque minuti siamo arrivati. E' molto alto e si vede da dove abbiamo parcheggiato. Ci sono molte macchine e molta gente che arriva. Mi fa piacere vedere che Niall prende la mano di Sarah e mi sorride. Cosa non darei per essere al posto suo ora. Cammino vicina a loro fin quando non arriviamo a vediamo Liam sulle gratinate. Molte persone sono intorno al fuoco con delle coperte. Notoi ragazzi con la giacca della Letterman che giocano con una palla. 
- "Quindi è un falò per il calcio", dico indicando i ragazzi. Sarah tira fuori un sospiro e capisco che non lo sapeva. 
- "Ha senso, siamo in stagione", dice. Sarah non mi ha mai detto perchè non ha fatto la cheerleader quest'anno, forse per focalizzarsi sul college, ma sento che c'è qualcos'altro...
- "Ciao ragazzi!", Liam si alza e viene verso di noi. Indossa un maglione chiaro che gli sta perfettamente. 
- "Hey! Da quanto tempo sei qui?" gli chiede Niall mentre si danno un veloce abbraccio. E poi lo fa anche con Sarah. 
- "D a10 minuti! Niente male!", si gira verso di me. "Niente libri? Cavolo, volevo studiare!" ride. 
- "Goditi la seduta di studio partner, questa sarà una delle poche volte che mi vedrai senza libri", gioco mentre mi da un veloce abbraccio. 
- "Non sta scherzando" ride Sarah e Liam si unisce a lei, mi dimentico sempre che fa parte della confraternita: non sembra uno di loro. Neanche Niall veramente. Penso sia colpa mia. Mi ero fatta un idea guardando film. Ragazzi ubriachi, tante ragazze, tante birre. 
- "Ci sediamo qui?" propone Liam. Tutti d'accordo ci sediamo. Il fuoco è talemente grande che il calore si sente fino ai gradini. E' come se siamo vicini. Tolgo gli occhi da alcune coppie intorno al fuoco e mi giro verso  Liam che mi sorride. 
- "Sei pronto per il test di Chimica?" 
- "Be..." Liam inizia la risposta.
- "Non si parla di compiti!", Sarah dice supplicando, "Questa è una delle poche volte che ti posso allontanare dallo studio, non rovinarlo!" chiude gli occhi per sembrare minacciosa ma poi sorride. Niall scoppia a ridere e io sorrido girando gli occhi. 
- "Sei veramente una sudiosa!" Liam mi sta guardando quando mi giro. 
- "Be si", aggrotto le sopracciglia. Non sono un tipo da biblioteca, si lo sono, ma non asociale, ero abbastanza popolare a scuola. Be era quando la mia vita era diversa. "voglio dire, è per la borsa di studio", spiego. 
- "Borsa di studio?" 
- "Completa"
- "Wow sei davvero intelligente", dice mentre sorride. Il suo sorriso cresce quando sposta lo sguardo. "Harry?" mi giro e lo vedo camminare verso di noi. Indossa una maglia blu che fa vedere alcuni suoi tatuaggi. Mi giro verso Sarah con uno sguardo arrabbiato. Come ha potuto non dirmi che lo aveva invitato dopo quello che è successo? Ma quando sto per farlo mi accorgo che lei è sorpresa quanto me. Niall sorride e io capisco che è stato lui. Bene, mi piace la compòagnia di Harry e insieme a quella di Liam sarà una grande serata. Non voglio essere la terza in comodo. 
- "Ciao ragazzi e amanti", dice Harry mentre si siede, "come state?" dice guardandosi intorno.
- "Bene, appena arrivati" risponde Liam per noi. 
- "Niall?" una voce che non avevo mai sentito interrompe tutto. E' un uomo con la giacca della Letterman, con la palla sotto l'ascella, occhi e capelli marroni. I suoi occhi guardano tutti noi e posso dire che non si aspettava di vedere tutti loro con una come me. 
- "James?", Nial sorride alzandosi, "Come stai?" gli occhi di James vanno su tutti noi ancora una volta. 
- "Non posso aspettare per la vostra festa" mostra il suo interesse per la festa. So che Niall è popolare, ma sono stupita che lo sia solo per le feste. Strano. 
- "Si ce ne sarà una venerdì! Dovresti venire", Niall lo invita mentre si risiedevicino a Sarah. Lei si avvicina a lui con un sorriso. 
- "Certo. Piacere di avervi visto ragazzi", dice mentre torna da un amico che è poco più lontano. 
- "Ho freddo. Possiamo prendere una cioccolata calda!" Sarah sorride, realizzo che sta parlando con me dal suo sguardo. Posso capire che voglia parlare quindi annuisco e mi alzo. 
- "Vengo con te!", mi offro. Lei mi prende il braccio e mi spinge fuori dal gruppo. "Tutto ok?" dico guardandomi i piedi mentre cammino. 
- "Pensi che io piaccio a Niall?" sento preoccupazione nella sua voce. Sarah nella vita non si è mai preoccupata di un ragazzo, sicuramente gli piaceva ma non l'ho mai sentita così preoccupata.
- "Certo! Voi due siete fantastici insieme", le tocco il braccio per rassicurarla mentre ordino la cioccolata. Leisi rilassa alle mie parole e mi fa piacere che abbiano questo effetto su di lei.
- "Sei arrabbiata se Harry è qui?" 
- "Be, dipende"
- "Da cosa?" 
- "Dal fatto se tu lo hai invitato o no" , alzo un sopracciglio guardandola con la coda dell'occhio. Lei sorride e scuote la testa.
- "Vorrei averlo fatto", ammette, "ma Niall lo ha invitato. Non per un appuntamento, ma per uscire", mi assicura. 
- "Quindi lo sapevi?"
- "Be...Niall lo aveva accennato, ma non ci ho dato peso".  E' onesta, lo posso dire dai suoi occhi. Come me, non sa mentire. La nostra cioccolata è pronta. 
Aspiro il calore che la cioccolata emana. SAento il mio corpo scaldarsi e mi fa sorridere. Sarah mi guarda in modo strano ed io faccio la stessa cosa. 
- "Hey ragazze, quanto è calda la cioccolata? Spero non bruci!" Harry ride, ed i ragazzi con lui.
- "Harry dubito del fatto che le loro bocche vadano a fuoco" Niall parla con Harry. Sarah si siede vicino a lui con uno sguardo confuso. 
- "Se succede, spero non si brucino le papille gustative!" Liam parla con così tanta energia che ho paura. Si sono tutti ubriacati in un paio di minuti? Harry da il cinque a Liam che fa un gesto di autocompiacimento. 
Io piano realizzo cosa sta succedendo. Dubbiosa e divertita, Sarah è più perplessa che mai. La sua fronte è così aggrottata che vorei ridere. 
- "E' tutto ok?", chiede ed i ragazzi ridono ancora più forte. 
- "Oh andiamo ragazzi, basta!" dico io con una faccia seria mentre si girano verso di me. Non penso mi abbiano mai vista arrabbiata. C'è silenzio e non sanno che fare, ma non posso fermarmi, "Sarah non si è scaldata fino a questo punto", i ragazzi ricominciano a ridere. 
Harry si alza e mi offre le mani per battere il 5. Io le batto sorridendo. Harry mette un braccio sulle mie spalle e la sua risposta fa vibrare il mio corpo. 
- "Ci sei arrivata!" Liam mi applaude.
- "A cosa?" domanda Sarah. 
- "Sarah stanno facendo i giochi di parole con il fuoco" le chiarisco, dopo un po' il suo viso si rilassa e sorride. 
- "Oh", ride ora, "era divertente" ride ancora. Harry mi lascia e torna  sedersi. Due file, Niall e Sarah e poi noi tre. 
- "Quindi ecco cosa fanno i ragazzi quando le ragazze si allontanano?" domando bevendo e scaldandomi. A Boulder il tempo è stato buono tanto da poet indossare maglie a mezze maniche di giorno, ma la sera fa freddo. 
- "Questo è un segreto...che voi non dovete mai scoprire!", Liam dichiara. 
Mi piace questo suo lato, è sempre divertente. Le uniche volte che l'ho visto stava studiando e era in classe. 
- "Be questo non funzione per Jules, lei sa sempre tutto! E non importa cosa farai...lo scoprirà!" Sarah fa una risatina. E' vero, non mi piace essere allo scuro, ma non sono neanche insistente...seguo una traccia quando ho un sospetto. 
- "Per essere onesti a nessuno piace essere allo scuro!" Mi difendo. Tutti ridono alla mia risposta, perchè terribilmente seria. Posso vedere il viso confuso di Liam e la sua espressione... è preoccupato per qualcosa che ha visto dietro di me...
- "Be... forse puoi portare un po' di luce sul mio dubbio sul perchè Zayn sia ad un falò". 
 

a presto bella gente!!!!! <3 <3 <3 
kiss 

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: elli_tomlinson_