Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: Dreamer In Love    19/06/2015    1 recensioni
E' una raccolta di One-Shot di breve media lunghezza che raccontano attimi della vita di coppia di Fine e Shade.
I nostri eroi avranno a che fare con un bel problema.
"- E’ così dolce il bambino di Altezza e Auler … - piagnucolò Fine avviandosi verso la camera, per poi fiondarsi sul letto.
- Invece, secondo me, quel bambino è proprio brutto, vomita e puzza di cacca. – assentì fiero Shade."
RedMoon.
Genere: Demenziale, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fine, Shade, Un po' tutti
Note: AU, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
33.
 
Il silenzio improvviso che era calato nella casa riportò Fine alla realtà. Bloccò il pelapatate a mezz’aria e rizzò le orecchie in cerca di qualche rumore. Violet era un’adorabile e vivace bambina di cinque anni: si zittiva solo per mangiare, e, spesso, nemmeno con del cibo in bocca placava la sua lingua. Quella quiete era oltremodo sospetta. Poggiò patata e attrezzo nel lavandino, spense l’acqua e si asciugò le mani nel piccolo grembiule che indossava. Non che fosse diventata brava a cucinare ma aveva imparato ad arrangiarsi per chetare la fame delle sue creature. Si avviò circospetta verso il salotto, dove, sapeva, si trovava la bambina. Nel caos dovuto a giocattoli e peluche, mancava la sua zazzera rossa. Un piccolo vagito fece voltare il viso della donna verso la stanza matrimoniale, dove Gabriel stava dormendo placidamente; o almeno così sperava. Si avvicinò alla porta, leggermente socchiusa, e spiò dentro cercando di non farsi notare. Sulle sue labbra nacque un sorriso radioso e spontaneo. La piccola Violet, seduta sul lettone, aveva avvicinato la culla del fratellino a se. Il bambino muoveva piano le gambine e le braccia accennando sul viso sorrisi e piccoli vagiti di soddisfazione. Teneva stretta tra le manine un dito della rossa che si portava regolarmente alla bocca per succhiare. Intanto, la bambina, si dispensava in boccacce e suoni divertenti, per farlo calmare. Fine si appoggiò troppo alla porta che si aprì rivelando la sua figura. Violet si voltò di scatto, spaventata e allontanando le mani dal giaciglio del neonato.
- Mamma! Gabriel stava piangendo! -, si scusò timorosa.
La donna le regalò un dolce sorriso e si sedette accanto a lei sul letto.
- Sei stata bravissima Violet. Vuoi tenerlo in braccio? -, domandò la rossa più grande.
Gabriel aveva solo pochi mesi ed era ancora troppo fragile per stare tra le braccia di Violet, la quale non aveva una presa sicura; ma Fine sapeva quando ci tenesse. Si alzò e prese il figlio facendo scivolare le mani sotto la sua nuca e il bacino. Gli occhi cobalto del piccolo sorrisero raggianti nel riconoscere il volto della madre e si lasciò andare in un vagito rilassato. Poi, la rossa posò tra le braccia della bambina il fagotto, aiutandola a sorreggerlo.
- Ciao Gabriel! -, esclamò entusiasta questa accarezzandogli lievemente una guancina. – Ti voglio bene! -, disse ancora e posò sul nasino del pargolo un dolce bacio.
 
 

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Dreamer In Love