Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Nenottina    19/06/2015    1 recensioni
Ciao a tutti :D
Ebbene si, ho scritto una seconda serie su Seripa! Contenti?
Se vi siete persi la prima potete controllare sulla pagina del mio account, ma in ogni caso ve la riassumo brevemente: Seripa è la sorella di Vegeta, anche lei mandata sulla Terra per conquistarla, anche lei reduce da un colpo in testa con conseguente perdita di memoria. Farà la conoscenza dei guerrieri Z e affronterà alcune avventure con loro, ed infine deciderà di partire per scoprire il mondo.
Questa seconda serie si svolge dopo GT, ovvero qualche anno dopo.
Dal primo capitolo:
Domani inizierà il torneo mondiale di arti marziali e io voglio partecipare...
Credo sia tutto, buona lettura e fatemi sapere che ne pensate ^^
Grazie in anticipo a chi la leggerà
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Bulma/Vegeta, Chichi/Goku, Goten/Valese, Pan/Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Nuovi Eroi'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bra ci pensa su. Si guarda intorno.
-Si sta facendo un po’ tardi, ti va di tornare a casa? – mi chiede.
In effetti ha ragione e poi per oggi abbiamo già avuto abbastanza emozioni forti.
Ci alziamo in volo e arriviamo alla Capsule Corp.
Entrando vedo che non c’è nessuno.
-Ragazzi, siete voi? Avete già terminato l’allenamento? – sentiamo Bulma che chiama dalla cucina.
-No, Bulma siamo noi – le rispondo.
Lei compare da dietro il muro e ci sorride – Bentornate, com’è andata?
-Oh, bene grazie, ho comprato tante belle cose – dice Bra – E ho anche convinto la zia a comprare un completo elegante
-Dici davvero? – ride e mi rivolge un’occhiata divertita. Io alzo le spalle.
-In questo caso poi mi fate vedere come state, tutte e due
-Non intenderai…la sfilata, vero? – chiedo.
Lei annuisce sorridendo divertita.
Non ci voleva. Per chi non lo sapesse, la sfilata consiste nel provarsi tutti i vestiti che abbiamo comprato e improvvisare, per l’appunto, una sfilata davanti agli altri.
E Bra ha comprato centinaia di roba perciò oltre al fatto che dovrò farmi vedere con top e gonna, dovrò anche guardare mia nipote che ci mostra tutti i vari completi che ha comprato.
Si prospetta una serata pessima.
Sospiro, rassegnata, poi chiedo a Bulma se vuole una mano ma mi risponde che non ne ha bisogno, così esco in cortile.
Il Sole sta per sparire dietro agli edifici della città.
Quando siamo entrate Bulma ha accennato al fatto che mio fratello e Trunks si stavano allenando.
Rifletto se sia il caso di andare anch’io ad allenarmi. Mi rispondo di si, in fondo la mattina avrò fatto un’ora, massimo due, di allenamento e non bastano di certo; così mi dirigo alla stanza della gravità.
Quando arrivo lì vicino sento dei rumori di lotta dall’interno.
Apro la porta e noto subito la luce rossa, e Vegeta e Trunks si fermano sorpresi.
-Ehi, ciao zia
-Ciao Trunks, ciao fratellone, come va l’allenamento?
-Non male grazie. E lo shopping com’è andato? – chiede Trunks atterrando.
-Abbastanza bene, anche se…Bulma più tardi vuole la sfilata…
Vegeta fa una smorfia.
-Oh no…dimmi che non è vero! – dice Trunks, preoccupato.
Annuisco, sconsolata.
-Avete comprato molto?
Annuisco un’altra volta e lui si mette una mano in faccia. Non gli rivelo che anch’io ho comprato qualcosa.
-Cambiando discorso, posso unirmi a voi?
-Certo
Sorrido ed inizio a scaldarmi le gambe, stendendo la destra di lato e premendo il ginocchio sinistro e poi viceversa per quattro o cinque volte, mentre loro si preparano a riprendere il combattimento.
Una volta terminato, mi metto in posizione ed insieme iniziamo ad attaccarci a vicenda.
Sferro e incasso colpi di ogni tipo e lo stesso vale per Vegeta e Trunks. Inizialmente la gravità è di 100 volte superiore, ma quando terminiamo è aumentata fino a 600.
Il tempo è volato e quando usciamo per la cena il cielo è diventato completamente scuro.
Alzo gli occhi e vedo la Luna. Che bella! Non saprei dire se è completamente piena o manca poco.
Per fortuna, mio fratello mi copre la visuale per tempo.
-Hai intenzione di distruggere tutto? – mi chiede e poi si dirige spedito verso casa, senza darmi il tempo di ribattere.
Ha ragione, devo stare attenta.
Appena varcata la soglia di casa mi giunge alle narici un profumo delizioso. Lo stomaco mi brontola. Non immaginavo di avere così fame, ma durante gli scontri e gli allenamenti non ci faccio mai caso perciò immagino che mi sia venuta nella stanza della gravità.
Il cibo è ottimo come al solito e terminata la cena Bra dice che è ora della sfilata, non vede l’ora di farsi vedere con i nuovi vestiti che abbiamo preso.
-Non lo farò! – le dico – Non mi coprirò di ridicolo facendomi vedere con quella roba addosso!
Lei mi guarda arrabbiata, ma non dice niente.
-Anche tu hai comprato dei vestiti? – mi chiede Trunks.
-Solo un completo, ma in ogni caso non ve lo mostrerò – incrocio le braccia.
Bulma e Bra mi guardano furiose, anche loro a braccia incrociate.
Esito.
-Ah, e va bene! – cedo, alzando le braccia – Ma facciamo in fretta, non rimarrò più di un minuto con addosso quei vestiti!
Loro allora si guardano e si sorridono, soddisfatte.
Poco dopo sono vestita con il top e la gonna di fronte agli altri.
Sono tutti ammutoliti, solo Bra è sorridente e annuisce dimostrando la sua approvazione.
Bulma è la prima a riprendersi e mi dice che è perfetto.
-Quella gonna è cortissima! Mia sorella non se ne andrà in giro con quella roba! – esplode Vegeta dopo poco.
-Oh no – penso tra me.
-Amore calmati, va benissimo, non è troppo corta…avanti, rimettiti seduto…ora tocca a Bra, non è vero? – le fa un cenno.
-Certo, papà, ora tocca a me, vedrai come starò bene – gli dice lei con un sorriso.
-Tu non la metterai! Te lo proibisco! – si infervora ancora di più lui, ignorandole.
Inizio ad alterarmi.
Non voglio metterla in ogni caso, ma lui non può permettersi di dirmi ciò che posso e non posso fare.
-Senti un po’, principe! Io posso fare ciò che voglio e non sarai tu a impedirmelo, chiaro?
Lui pare sorpreso – Io…sono tuo fratello maggiore perciò decido io ciò che puoi e non puoi fare!
-Sono abbastanza grande da decidere cosa voglio fare da sola! E comunque anche a me non piacciono questi vestiti, e lo sai, perciò non iniziare a comandarmi!
-Bene allora visto che non ti piacciono, prova a mettere quella gonna anche solo una volta per uscire e dovrai fare scorta di Senzu per rimetterti in forma dopo ciò che ti avrò fatto!
Suonano alla porta e Bulma, Bra e Trunks si voltano in quella direzione.
-Andate fuori se dovete ancora litigare voi due, e vedete di non arrivare alle mani – ci dice Bulma.
Va ad aprire Bra, mentre io e mio fratello continuiamo a battibeccare mentre ci spostiamo fuori.
-Sarai tu a dover fare una scorta di Senzu se non vuoi che ti riduca in briciole!
Lui ride ironicamente e continuiamo a litigare in questo modo per qualche minuto.
Sento delle voci confuse, ma non sto ad ascoltare anche perché sono abbastanza lontana.
Vegeta freme dalla voglia di darmi un pugno. Gli rifilo un’altra risposta odiosa.
Con la coda dell’occhio vedo che qualcuno ci sta raggiungendo, ma sono troppo preoccupata a litigare con mio fratello per farci caso.
Allora, lui alza il braccio e sta per colpirmi. Me lo aspettavo, e sono pronta a difendermi.
Quando però il pugno arriva a qualche centimetro dalla mia faccia, vedo che una mano lo ha bloccato al posto mio.
Seguo il braccio e vedo Goten che fissa Vegeta, arrabbiato.
Cosa…?
-Non toccarla – dice, calmo ma deciso.
-Spostati moccioso! – lui lo colpisce e Goten finisce a terra – Ti sei allenato, forse, ma non abbastanza, moccioso!
Mi arrabbio anch’io – Non chiamarlo moccioso! – gli rifilo un calcio alla gamba, neanche troppo forte.
-E tu – mi rivolgo a Goten, puntandogli l’indice contro – Posso anche difendermi da sola, non c’è bisogno che tu ti metta in mezzo!
Me ne vado infuriata e rientro in casa e poi in camera.
Devo sbollire la rabbia. Tra qualche minuto sarò calma.
Poco dopo sto già meglio, anche se non mi sono placata del tutto.
Bussano alla porta e Trunks entra, preoccupato – Tutto okay?
-Si…no…non lo so!
Faccio un respiro profondo e mi lascio cadere sul letto con le gambe fuori.
Rimango così per qualche secondo, poi mi rialzo – Ho un’idea!
Prendo il cuscino e lo lancio a Trunks – Reggi!
Sorpreso, lo afferra al volo e lo tiene con due mani.
Allora inizio a tirargli addosso una raffica di pungi, finché quello non si divide a metà.
-L’hai spaccato in due…
Gli sorrido – Ora sto meglio, non preoccuparti per il cuscino, posso dormire anche senza
Sentiamo dei passi affrettati per le scale.
Un momento. Ho ancora addosso quegli orribili vestiti. E Goten…oh Dio!
-Nascondimi – dico a Trunks, e mi metto dietro di lui.
La porta si apre e Bra e Goten entrano di corsa.
Io faccio spuntare la testa da dietro la spalla di Trunks.
-Zia…che succede?
-Non mi faccio vedere con questi cosi, ve l’ho già detto! E poi il minuto è passato!
-Ma se ti hanno visto tutti ormai, andiamo! Comunque ora non hai tempo per cambiarti, dobbiamo cercare Valese
-Valese...cos’è successo?
Goten prende la parola – Beh, non so se lo avete notato ma è una ragazza molto distratta…
Lo guardiamo come a dire “lo avevamo capito”.
-Poco fa stavamo per attraversare un semaforo, è scattato il giallo così mi sono fermato, ma Valese ha iniziato a correre ed ha attraversato. Fortunatamente è arrivata dall’altra parte in tempo ma poi hanno iniziato a passare le auto e lei ha iniziato a incamminarsi verso un’altra via e non mi ha aspettato. Vedevo che andava avanti, poi è passato un camion enorme e quando ho guardato dall’altra parte non l’ho più vista. E’ scattato il verde così ho attraversato e l’ho cercata per un po’, ma non l’ho più trovata. Temo le sia successo qualcosa…
-Ma…non posso uscire così! – protesto.
-Papà non può costringerti – mi dice Bra – E poi sei più forte di lui
-Non è lui che decide! Sono io che non voglio!
-Problema risolto allora, andiamo! – Bra mi afferra per un braccio e mi trascina da basso – Noi dobbiamo uscire! A dopo! – grida ai genitori.
Ci raggiungono anche Trunks e Goten e usciamo di casa, alzandoci in volo.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Nenottina