Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: SerryNippon00    19/06/2015    5 recensioni
La leggenda di Jack O Lantern sembra essersi avverata. Questa volta peró sotto forma di assassino. Un rapimento che attirerà l'attenzione di tutti. Nel frattempo Shinichi Kudo si accorgerà per chi batte veramente il suo cuore.
Genere: Comico, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ai Haibara/Shiho Miyano, Heiji Hattori, Kaito Kuroba/Kaito Kid, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Un po' tutti | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama, Shiho Miyano/Shinichi Kudo
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap 6 La Soluzione si avvicina

Nel magazzino, tarda sera del giorno prima...

Conan si guardava attorno nel tentativo di trovare una via d'uscita era tutto buio e per riuscire a intravedere qualcosa usava il suo orologio tenendolo tra i denti, le occhiaie ancor più evidenti per il pallore del viso e il sangue che velocemente riempiva il lembo di stoffa che gli copriva la ferita. Si sentiva ululare il vento e sulla luce si scorgeva il vapore dei loro aliti, faceva un gran freddo. Ai lo guardava perplessa avvolta dai suoi pensieri con lo sguardo di chi ha perso la voglia di continuare a vivere, si sentiva ormai sconfitta dalla tristezza...da quegli uomini che non riusciva a far sparire dalla sua vita.
Shinichi la guardò assente, straziato dal dolore.
:-Ti sei convinto che é finita?
:-No...dobbiamo uscire...hai notato? Questo posto è gigantesco...di fronte a noi c'è il portone d'ingresso, alla nostra sinistra le scale e a circa tre metri dal suolo una piccola finestra aperta...
:-E come conti di arrivarci lassù? Neanche se fossi adulto ci arriveresti!
Rispose secca, ma Conan accennò un sorriso di sfida.
:-Se fossimo adulti dovremmo abbandonare questa teoria, è troppo stretta...ma non ti preoccupare troveremo un modo...
Detto questo cacciò uno sbadiglio che attaccò alla ragazza.
:-Dormi che è meglio...
Affermò lei.
Shinichi la guardò dolcemente e leggermente arrossato poi distolse lo sguardo dall'imbarazzo.
:-Sinceramente...mi sentirei...Il fatto è che...
Ai cercava di capire cosa pensasse l'amico in quel momento mentre anche le sue guance prendevano sempre più colore.
:-Lascia stare...mi è passato il sonno...
Affermò il finto bambino che cercava di non cadere in preda al sonno.
"Ma che gli è preso? Perchè non dorme? Si vede che gli si chiudono gli occhi da soli...ma io non voglio addormentarmi con lui sveglio..."
Pensava Ai e lo stesso Conan...
"Non posso addormentarmi prima io...non per vergogna ma per sicurezza...vederla dormire mi toglierebbe l'ansia del pericolo, perchè non le ho detto la verità?"
:-Allora? Non è meglio che chiudi gli occhi piccolo detective?
Domandò accennando un sorriso. 
:-No no...e poi preferirei controllare la situazione...non si sa mai!
Disse facendole l'occhiolino.
:-Non lo sopporto più Gin!!
Uno strano rumore li bloccò.
:-Ma che ca'!?
:-Che hai ora?
:-C'è qualcosa che vibra nella mia tasca!
Cercò a fatica il telefono nella tasca e quando lo tirò fuori non attese un attimo e rispose col vivavoce.
:-Pronto! 
:-Allora! Shinichi dove ti trovi?
:-Heiji! Ma sei scemo?! E se mi avevano preso il cellulare?
:-Dove ti trovi?
:-Non lo so... In un magazzino.
:-C'è qualche prodotto particolare?
:-No è completamente vuoto, macerie qua e là ma niente di particolarmente rilevante.
:-Ci sono finestre?
:-Sì ma l'unica che da luce all'interno è troppo in alto! Però mi sa che si trovi vicino ad un'autostrada.
:-Grazie, ora cerco qualcosa.
Rinfilò il cellulare nella tasca e la stanchezza lo invase, cadde in un sonno profondo sulla spalla di Ai che non se ne accorse neanche perché anche lei subito dopo si lasciò andare.

 CRASH!!!!!

I due si svegliarono di colpo dopo che quella pallina bianca bucherellata ruppe la finestrella di conseguenza si levò un grido e si udirono due persone parlare.
Shinichi cercò di alzarsi, aveva male alle ossa ma insistette e raggiunse la pallina.
:-Ho capito tutto! So dove ci troviamo Haibara!
Un sorriso gli invase il volto.
:-Stai parlando seriamente?
:-Mi sa che Heiji sa perfettamente dove ci troviamo hehehe!
:-Chiamalo in fretta!
Afferrò il cellulare e si affrettò a chiamarlo.

Nel frattempo a Tokyo...

:-Gin, non pensi che abbiamo sbagliato a non farli fuori?
:-Non sono io quello che deve ucciderli ma Bourbon, te ne sei scordato? E comunque ora abbiamo faccende più importanti da sbrigare!




Ragazzi questa è cortissima ma cercate di capire! Devo dividere un po' di cose altrimenti faccio un gran casino del cacchio! Mi scuso ancora ma come ho detto in anticipo ho avuto un grosso problema e avevo la possibilità di rispondere solo ai messaggi e alle recensioni, in ogni caso parto subito a scrivere il nuovo dato che avevo promesso di pubblicarne due! E su richiesta (ma chiedo di attentere) sarà inserita la parte desiderata ma solo dopo che Conan e Ai...ups! Stavo per spoilerare che cogliona hahahaahhahahahah 

Ringrazio tutti quelli che mi seguono ed in particolare ringrazio Micky_J e Shinichi e ran amore che recensiscono sempre! Grazie mille.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: SerryNippon00