Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: kamy    20/06/2015    1 recensioni
Flash di coppie di Hetalia scritte per Annamaria Nazzaro.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringrazio anche solo chi legge.
Ha partecipato alla: La corsa delle ventiquattro ore. Prompt: Risata isterica



Cap.4 Shock

Le parole di Prussia risuonavano indistinte alle orecchie di Ungheria, avvertiva fitte provenire da diverse parti del corpo. Alzò lo sguardo sul giovane, lo vedeva sfocato. Le iridi rosso-viola di Prussia si facevano sempre più luminose, i suoi occhi sporgenti, il viso bluastro, il ghigno ampio. Strappò le vesti che indossava, lasciando vedere la calzamaglia intima di lana grigia. Cercò di fasciare la ragazza, quest'ultima gli allontanò le mani, mettendo nelle mani tutta la sua forza.

Prussia s'immobilizzò, deglutendo a vuoto scorgendo i seni sodi di lei attraverso la camicetta aperta e strappata.
La giovane gettò indietro la testa, scoppiando a ridere.
"Hai una risata bellissima dovuta al mio incredibile salvataggio, vero?" chiese Prussia.

Ungheria rialzò il capo.
"Ho una risata isterica, baka nudo!" sbraitò. Piegò di lato il capo, mentre la sua risata si faceva sempre più gelida. “Invidioso dei miei ‘muscoli’ sodi?” domandò.

< Non voglio che questa cosa ci separi. Voglio tornare a quando eravamo bambini, a costo di rinunciare anche il mio splendido nuovo nome. Si sta facendo una donna, ed io voglio tornare ad andare a caccia e a combattere > pensò Prussia.

[188].

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: kamy