Fanfic su artisti musicali > Beatles
Segui la storia  |       
Autore: olly_bubu    20/06/2015    1 recensioni
Claire è una bellissima ragazza che lavora come cameriera in un pub di Londra. Una sera, però, mentre stava andando a lavoro, fa incidente con un ragazzo di nome John Lennon. Claire passerà l'intero '64 tra guai e amori.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: John Lennon, Nuovo personaggio, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
« Sei bellissima Claire » disse John baciandomi delicatamente il collo e stringendomi in vita. « Ti amo, ti ho sempre amata, dal primo istante che ti ho vista. Scusami per come mi sono comportato, ero solo geloso di Paul: soffrivo vedere lui con te, volevo stare io al suo posto m tu non mi volevi. » aggiunse « Shhh... ti amo » sussurrai a John baciandogli il lobo dell' orecchio. Eravamo bel pieno della passione: mi baciava ovunque e coi baci scendeva sempre di piú, mi eccitavo tantissimo bel sentire la sue labbra roventi baciare il mio linguine o quando mi sfiorava il seno. Mi venivano i brividi di piacere e volevo che quel momento durasse in eterno. ( Punto di vista di John ) Oh Claire, quanto sei bella! Quanto mi piace quando la tua mano mi accarezza il petto e la tua bocca tocca la mia, quando mi accarezzi la schiena, quando ti stringo e sento il tuo corpo vicino al mio sento un emozione unica che non ho mai provato con nessun'altra ragazza ( e ne ho avute tante! ). Questo momento non lo dimenticheró mai e poi mai, il tempo che ho dovuto aspettare ne é valso la pena; ti amo Claire, diventa subito mia, non tornare da Paul, lui non ti merita. ( Punto di vista di Claire ) Rimanemmo per molto tempo uno attaccato all'altro ma, per non far suscitare qualche sospetto, dovemmo fermarci e rivestirci. Ritornammo in sala, ancora molto rumorosa, e vidi tutti i miei amici guardare me e John. « Dove sei stata tutto questo tempo Claire? » mi domandó Psul un po' arrabbiato « Ero in bagno per aggiustarmi il trucco » risposi immediatamenta, per far finta di niente. Mi sedetti accanto a Paul e vicino a me si sedette John che, ogni tanto, mi appiggiava una mano sulla mia gamba, senza farsi accorgere da nessuno. « Guarda John, che ne dici di quelle due ragazze sedute a quel tavolo? Sono uno schianto! Ci andiamo? » Domandó George eccitato all' amico, ma John non ci fece molto caso. « No, non ho voglia... sono troppo bello per loro » disse John guardandomi con la coda dell'occhio. « Da quand' è che non ti interessano piú le ragazze? » domadó perplesso Paul. « Da qualche minuto suppongo » rispose John; notai Ringo che mi fece l"occhiolino ed io sorrisi: quel ragazzo mi capiva al volo. Passai tutta la serata in compagnia di John: ballavamo insieme, ridevamo e parlavamo e piú passava il tempo e piú Paul ci guardava con fare strano. Forse era stupito per ilfatto che io e John non c'eravamo ancora scannati, ma ormai quei tempi erano finiti o forse perché ci voleva tenere sott'occhio.... Comunque sia, ritornammo a casa alle tre di notte e prima di andare a dormie Jihn mi prese per i polsi e mi bació. « Notte amore mio » disse « Notte John » e gli diedi un bacio e per fertuna non ci vide nessuno.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: olly_bubu