Serie TV > Braccialetti rossi
Segui la storia  |       
Autore: GioG18    20/06/2015    1 recensioni
In questa storia ho immaginato come potrebbe essere la terza serie di braccialetti rossi. I personaggi sono gli stessi, anche se li troveremo invecchiati di qualche giorno dal viaggio all'isola di San Nicola. Spero di avervi incuriosito!!!
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
0.00 Giorno 1. Isola di San Nicola Sono qui seduto sulla spiaggia e consapevole della scelta che ho fatto e sicuro che d'ora in poi dovrò essere più coraggioso di quanto lo sono già stato. Devo essere un LEONE!!! Questo non sarà facile, lo so, ma con l'aiuto dei braccialetti potrò, anzi dovrò, essere più forte e non lasciarmi scoraggiare ance se ho solo l'8% di probabilità di sopravvivere. Questo mi spaventa molto ma devo lottare non solo per che stress ma anche per chi mi ama: i miei amici, Cris❤️, mia sorella, Davide, mia madre e mio padre (anche se l'ho odiato rimarrà sempre mio padre!) e per i dottori!!! Chissà cosa dirà domani pomeriggio la Lisandri appena mi vedrà... Ora non pensiamoci più, dormiamo perché domani è un nuovo inizio!!! Scusate per il ritardo ma tra la scuola e i compiti non ho trovato il tempo di aggiornare... Prometto che lo farò minimo una volta alla settimana. Vi chiedo di recensire e magari scrivermi che cosa vorreste vedere nel capitolo successivo. Scusate ancora è a presto!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Braccialetti rossi / Vai alla pagina dell'autore: GioG18