Fanfic su artisti musicali > Paramore
Segui la storia  |       
Autore: ParaRioter    20/06/2015    0 recensioni
Questa fanfic è una Joshley, lo dico prima... xD
La storia è ambientata al intorno al 2014, dopo il Self-Titled tour, ma le date non sono specificate. La storia si incentrerà su loro due e su come i due Farro rientreranno nelle vite dei tre.
Dal testo:
"Lei non lo aveva notato: si era fermata e adesso guardava i due con aria perplessa. Jeremy le disse qualcosa, poi i tre tornarono a camminare, dato che avevano seminato i fan esaltati dietro l’angolo, fin quando non trovarono una macchina piuttosto spaziosa, dalla quale uscì un autista che aprì loro le portiere. Josh era rimasto lì, a guardarli andare via, senza dire una parola: erano almeno tre anni e mezzo che non li vedeva"
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hayley Williams, Jeremy Davis, Josh Farro, Taylor York, Zac Farro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I KNEW YOU WERE TROUBLE



-Il Capodanno qui a Minami è davvero fantastico!- disse Jeremy con un gran sorriso stampato in faccia avvicinandosi a Josh.
-Hey, amico, che hai?- Jeremy si sedette di fianco a Josh.
-Non lo so. Taylor poco fa è venuto a parlarmi e a dirmi cose strane, non riesco a capire dove voglia arrivare avvertendomi di stare lontano da Hayley "perché Chad fa sul serio"-
-E perché mai dovrebbe dire una cosa del genere? È successo qualcosa?- si voltó verso l'amico in cerca di una risposta
-Ooh, ora capisco. Hai baciato Hayley per festeggiare l'anno nuovo...-
-Come fai a indovinare sempre?- chiese Josh, sconvolto. Jeremy fece spallucce. 
-Non saprei dirti cosa ha spinto Taylor a dire determinate cose, magari ha paura per i tuoi sentimenti...-
-Paura di che? Ho già sopportato tutto: averceli sul tourbus, in albergo, al ristorante, in giro per le città... Per quale altro motivo dovrei sconvolgermi?-
-Non lo so, potresti provare a chiederglielo.-
-Nah, sai com'è lui. Quando sceglie di dirti le cose solo in parte niente può convincerlo a sputare il rospo. Penso che Hayley mi odi...- disse Josh, portandosi una mano ai capelli.
-Si, sicuramente al momento non vuole nemmeno vederti.-
-Grazie, eh...- 
-Beh, è la verità! Meglio non illudersi... Che hai intenzione di fare?-
-Voglio stare con lei. Io... la amo ancora capisci, Jeremy?- il biondo lo guardó per un attimo, poi sorrise. 
-Questo è il Josh che voglio vedere. Quello che ho conosciuto tredici anni fa.- così dicendo si alzò e gli diede un'amichevole pacca sulla spalla. 
-Devi dirglielo. Lotta per lei se è ciò che vuoi davvero e falle sapere quello che provi. So che ti saresti aspettato un sonoro "no" come risposta e devo dirti che ho più paura di te all'idea che lei sappia ma so che quando siete insieme siete felici e in quanto vostro fratello maggiore voglio il meglio per voi.- sorrise amabile 
-Grazie, Jerm. È davvero molto importante per me.-
-Ti consiglio però di aspettare per parlarle, magari dopo che se ne va Chad visto che per ora sono sempre insieme.-
-D'accordo. Dovremmo andare adesso...-
-Già, non voglio che rimani lì a deprimerti per il resto della serata.- 
I due si incamminarono verso gli altri che li aspettavano davanti all'ascensore della torre e così tutti loro scesero dall'alto edificio, con enorme sollievo di Zac e Taylor. 
Tutti tranne Chad e Hayley, dei quali Josh iniziò a chiedersi dove fossero finiti.    


Hayley stava ancora a guardare il suggestivo paesaggio che si estendeva di fronte ai suoi occhi. Sapeva che gli altri erano già scesi ma aveva preferito restare da sola. Pensava a quanto assurdo fosse quello che le stava capitando. Non le era mai successo di trovarsi in una situazione del genere in cui non sapeva come comportarsi. Si sentiva terribilmente in colpa nei confronti di Chad, si era promessa che non gli avrebbe fatto più del male e invece eccola di nuovo lì ad assecondare il volere di Josh. O il suo? 
Il problema principale era che più si sforzava a ignorare e respingere Josh, più quello cercava di avvicinarsi e lei si sentiva impotente. Perché quel ragazzo era come una calamita e lei era il suo pezzo di acciaio. Qualsiasi cosa Josh facesse, giusta o sbagliata che fosse, lei lo assecondava, come se la sua vita pendesse da un filo e lui avesse le forbici che potessero spezzarla da un momento all'altro. Si era impegnata per dimenticarlo, per andare avanti, per far si che le loro strade si dividessero, eppure ogni volta Josh apriva una nuova porta che la spingeva a tornare indietro per conoscere cosa ci fosse oltre di essa. 
Era una continua novità, un continuo pensiero scostante, un continuo cambiare idee, la intrappolava in un labirinto di cui nemmeno lui stesso conosceva la via d'uscita. 
Nonostante ciò era l'unico che la conosceva davvero, qualità sia positiva che enormemente devastante poiché sapeva quali erano i suoi punti deboli e, se voleva, poteva sfruttarli a suo piacimento. 
Josh era un mistero.
In tutti quegli anni passati insieme, Hayley aveva sempre cercato di scavare più a fondo della superficie che lo faceva apparire così arrogante e presuntuoso, provando a capire le risposte ai suoi dubbi e cosa lo portasse a stare così sulle difensive con tutti. Era riuscita a fargli aprire il suo cuore, dimostrandogli che poteva fidarsi e il rapporto che si era creato andava oltre qualsiasi apparenza. Nonostante loro due fossero l'esatto opposto l'uno dell'altra, Hayley delle volte riusciva a rivedere alcune parti di sé in Josh, ed era questo che le facilitava le cose con lui. Lei poteva capirlo meglio di tutti, di questo ne era sicura. 
Lo conosceva e sapeva come prenderlo talmente bene che la sua ex moglie stessa la odiava per questo. In realtà lei e Jenna non si erano mai tollerate, sin dai tempi del liceo. 
Ciò fondamentalmente per l'invidia e la gelosia di Jenna nei confronti di Hayley. 
Jenna pretendeva di meritare Josh più di chiunque altro, solo perché loro due si conoscevano dalle elementari e quindi da molto più tempo di Josh e lei. 
Quando però scoprì che, nonostante tutti sapessero della cotta storica che Josh aveva per Jenna, lui avesse scelto di stare con Hayley perché si era innamorato di lei si infuriò e non rivolse più la parola a Josh per la brutta umiliazione che rovinava il suo titolo di 'ragazza cheerleader più popolare e più voluta della scuola'.
Rise al solo pensiero.
-Hayley!- chiamò una voce affannosa dietro le sue spalle. Hayley si voltò. Era Chad, piegato in due con le mani ai fianchi.
-Chad! Ma che hai combinato?- chiese perplessa. 
-Oh...- sospirò quello -era pieno di gente davanti all'ascensore. Ho aspettato un po' ma poi è partito il conto alla rovescia. Io... io pensavo di arrivarci così ho... fatto di corsa le scale d'emergenza ma non sono arrivato in tempo comunque. Mi... dispiace...- si concesse qualche secondo per far si che il suo battito tornasse regolare. 
-Ma sei pazzo?! Sono venti rampe di scale!- Hayley soffocò una risata. 
-Beh, almeno mi tengo in forma.-sorrise Chad -Non potevo perdermi il Capodanno con te. O almeno, quello che ne resta.- si avvicinò, infilando una mano in tasca. -Ho una cosa importante da mostrarti. Mi sembrava perfetto dirtelo con il countdown di fronte a noi e poi i fuochi d'artificio ma vabbé, non mi lamento, questo posto è magico anche senza giochi pirotecnici.- così dicendo estrasse una piccola scatolina in velluto e, con cautela, si mise in ginocchio di fronte ad Hayley. Sapeva già cosa stava per succedere, ma non voleva crederci e cercava di mantenere la calma nonostante il suo cuore sembrava voler scoppiare dal petto. Un senso di ansia e panico si impadronì di lei, serrandole le labbra.
-Hayley Nichole Williams, vorresti concedere a quest'uomo pazzo l'onore di diventare sua moglie?- 
Esattamente quello che sospettavo
pensò.
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Paramore / Vai alla pagina dell'autore: ParaRioter