Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: damoniccia    20/06/2015    0 recensioni
Questa storia è una storia nata in segreto da parte di una ragazza timida per un ragazzo che non la calcolava minimamente volete sapere che succederà beh leggete e lo scoprirete :)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jasmine aveva consegnato la lettera alla sua migliore amica, quest'ultima leggendola e sapendo quanto Jasmine fosse timida pensò bene di consegnargliela per davvero al ragazzo. Nel pomeriggio passò dalla casa del ragazzo e la lettera glilela mise nella cassetta della posta e tornò a casa. Quando Cristian tornò a casa verso le sei aprì la lettera e incominciò a leggerla. nel frattempo pensava il perchè lui non avesse continuato a credere nel fatto che lei provava ancora qualcosa per lui. Ma l'ultima frase quello che più lo sorprese era che si doveva trasferire ora non sa bene cosa sentiva ma era come se una parte di lui non c'era più erano amici si lei lo aveva sempre aiutato anche a trovare una fidanzata soffrendo, prottegendolo e amandolo segretamente. E ora se ne stava andando la sera stessa, no, non doveva succedere questo se non prima di dirle cosa stava succedendo nel suo cuore nella sua mente che effetto gli aveva fatto sentire tutti quei sentimenti. La sera stessa si fece accompagnare dai genitori in areoporto e iniziò a chiedere a chiunque se il volo per la Germania fosse già partito ma tutti li risposero di no ancora e lui vide come se ci fosse ancora una speranza voleva chiederle perchè lei non avrebbe mai fatto leggere la sua lettera che male c'era. Quando in mezzo alla folla vide un viso conosciuto e urlò con quanto fiato avesse in corpo JASMINEEEEEEEEEE. La ragazza si voltò e rimase pietrificata nel momento in cui si accorse che aveva la sua lettera in mano e che sicuramente l'aveva letta. Incominciò a pensare ad'una via di uscita ma nulla e nel frattempo il ragazzo si avvicinava. ed infine Chirstian le disse:- ho letto tutto quello che era scritto nella lettera. Perchè non me lo hai detto dall'inizio? perchè hai dovuto soffrire così? non ne avevi bisogno provo qualcosa di molto forte non so cosa sia di ben precisato ma proviamoci. la ragazza era contenta di sentirsi dire quelle parole però era anche stanca del fatto che comunque sia erano passati due anni, perchè il ragazzo si accorgesse di lei e poi infondo lei si stava trasferendo definitivamente in Germania e per questo lei :- Christian grazie per le tue parole e avere espresso i tuoi sentimenti e ciò che provi ma io parto definitivamente per la Germania e non penso che una relazione a distanza funzioni. Christian:- devi proprio partire a che serve non puoi stare con i tuoi zii. Jasmine:- No mi dispiace Christian devo andare con i miei. Christian :- dimmi la verità li in Germania c'è qualcuno che già ti piace. lo disse con una gelosia che mai avrei pensato poter vedere da lui per me. Jasmine:- Cristian come puoi dire una cose del genere se non sono mai stata in Germania. Christian :- beh.... ecco..... io. Voce estranea:- ultima partenza per il volo diretto in Germania. Jasmine:- mi dispiace Christian devo andare ciao. E si avvio con la famiglia verso l'areoporto. Christian:- No JASMINEEEE.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: damoniccia