Anime & Manga > Magi: The Labyrinth of Magic
Segui la storia  |       
Autore: whitemushroom    20/06/2015    3 recensioni
Mille e una storia, mille ed una fantasia. Piccoli pensieri prima di addormentarsi, lasciandosi cullare dal suono di un flauto, dal movimento leggero di un tappeto volante e dal tintinnare di catene infrante.
Per sognare insieme ai personaggi che non possiamo fare a meno di amare.
Genere: Fantasy, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Kin Gaku ~ Answer

C’è da dire che gli piace la gente con un po’ di fegato. Il ragazzo gli punta la spada con tutta l’arroganza e la spavalderia dei suoi vent’anni scarsi, ben piantato sul ponte della nave.
Il resto della ciurma sta piazzando scommesse su quanto tempo impiegherà a cancellare il suo sorrisetto dalla faccia con un pugno ben assestato.
L’ultima volta che qualcuno ha osato rivolgergli contro un’arma era uno stupido soldato in taverna, troppo ubriaco per rendersi conto di chi stava cercando di arrestare … probabilmente i suoi compagni stanno ancora cercandone i pezzi per tutti i Sette Mari. Da allora nessuno è stato così stupido da sfidarlo, ed i membri dell’equipaggio squittiscono quando passeggia a prua ispezionando la nave.
Il ragazzo è l’unico prigioniero a non piangere come una donnicciola, e non ha nemmeno battuto ciglio quando la sua nave è stata abbordata. A Neapolia conosce tanti patrizi che pagherebbero bene per farne un gladiatore, magari con un piccolo sovrappiù potrebbe dar via anche il fratello minore, un scricciolo poco cresciuto che al massimo può spacciare come uno scriba o un coppiere. O come zavorra, se la vendita non andrà a buon fine.
Ammette di essere stato sorpreso dalla sua richiesta. “Un duello. Io contro di te. Se vinci tu …”
gli aveva detto, piantandosi a gambe larghe e fissandolo con i suoi occhi rossi. “… ti rivelerò un modo che ti renderà molto, molto ricco. Oltre ogni tua immaginazione. Ma se vinco io dovrai liberarmi e rispondere ad una mia domanda”.
Lo aveva detto a voce alta, ben sicuro che tutta la ciurma potesse sentirlo. “O forse Kin Gaku, il Terrore dei Sette Mari, ha paura di un piccolo nobile viziato?”
Nulla da dire, il piccolo nobile ha coraggio da vendere. Condito a stupidità, però pur sempre coraggio. È quasi un peccato farglielo inghiottire insieme ad un paio di denti, ma una sfida è una sfida e certe cose si prendono sul serio, anche se ad averla lanciata è un mocciosetto con una spada che potrebbe usare al massimo come uno stuzzicadenti ed un abito così lungo che vi inciamperà al primo affondo. Non ha nemmeno bisogno di un’arma per insegnargli l’educazione.
L’altro si mette in posizione d’attacco, i suoi capelli rossi che seguono il vento e gli coprono parte della faccia. Ma è ben lontano da qualunque cosa Kin Gaku abbia mai considerato anche solo lontanamente minaccioso. “Vado un po’ di fretta, pirata, quindi non ti dispiace se la domanda te la pongo adesso, vero?”
Poi la spada s’illumina all’improvviso, come se un lampo l’avesse colpita. È solo un istante, ma gli sembra che un soffio di vento si sia curvato sul suo avversario e che una luce rosa lo avvolga, simile a due ali. Ed è più di un’impressione, perché i membri della ciurma si buttano istintivamente a terra e l’aria si riempie di tutto, di forza, di energia, di un potere così strano che se le sente nel petto e nella gola come una morsa e deve combattere contro ogni suo muscolo per non piegarsi e sembrare un debole davanti a quel principino. Forse adesso la sfida si è fatta interessante. “Secondo te chi, in questo mondo …”
Assolutamente, incredibilmente interessante.
“ … è degno di fregiarsi del titolo di Re?”



N.d.W.: questa me la sono praticamente inventata. Incrociamo le dita e speriamo che Shinobu Ohtaka non si inventi un background di Kin Gaku giusto per mandare a monte la mia storia!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Magi: The Labyrinth of Magic / Vai alla pagina dell'autore: whitemushroom