Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Ilarya Kiki    20/06/2015    0 recensioni
Questa raccolta partecipa al concorso "La corsa delle ventiquattro ore" del forum Torre di Carta!
I riflessi d'anima sono sprazzi di vita dei ragazzi che frequentano la DWMA, dei professori, dei Shinigami, delle streghe... insomma, un po' di tutti i personaggi!
Buona lettura! :)
Genere: Introspettivo, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prompt: "I see friends shaking hands, sayin', "How do you do?" | They're really sayin', "I love you." | I hear babies cryin' | I watch them grow | They'll learn much more than I'll ever know | And I think to myself |What a wonderful world" (Louis Armstrong, What a wonderful world)

 

 

La morte del padre.

 

E gli parve quasi di vederlo, il futuro:
i bambini di oggi avrebbero imparato l’amore e il rispetto, gli esseri umani avrebbero vissuto in armonia, non ci sarebbe più stata guerra tra streghe, uomini, licantropi o nessun’altro. Suo figlio era finalmente maturato in Dio, sarebbe stato un ottimo capo e li avrebbe guidati nella pace.
Nessun demone avrebbe più tentato di distruggere l’Ordine, perché l’Ordine non avrebbe più fatto paura: Kid era già molto più saggio di lui, più di quanto lui sarebbe mai stato.
“Ti affido mio figlio, Excalibur.”
La Sacra Spada si levò il cappello, e il Sommo Shinigami scomparve,
volando via leggero come polvere.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Ilarya Kiki