Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Ilarya Kiki    20/06/2015    0 recensioni
Questa raccolta partecipa al concorso "La corsa delle ventiquattro ore" del forum Torre di Carta!
I riflessi d'anima sono sprazzi di vita dei ragazzi che frequentano la DWMA, dei professori, dei Shinigami, delle streghe... insomma, un po' di tutti i personaggi!
Buona lettura! :)
Genere: Introspettivo, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prompt: "We were two kids just tryin to get out | Live on the dark side of the american dream," (Lana del Ray, China Doll)

 

Ex Demoni di Brooklyn.

 

Eravamo le figlie della puttana più bella di tutta Brooklyn.
Non ci abbiamo nemmeno provato a uscirne, ma l’abbiamo abbracciata con tutta noi stesse: la vita di strada. Quando sei sexy come me e mia sorella, nessuno si pone mai il problema se tu abbia o no una Thompson da puntargli alla tempia: avvicini il fesso, ti fai prendere per una troia e poi gli rubi tutto quello che ha, denti d’oro compresi. Non ci faceva impazzire, ma era tutto quello che avevamo.
Eravamo due disperate, non vedevamo via di fuga dalla nostra bolgia nel ghetto.
Kid non può nemmeno immaginare quanto io gli sia grata.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Ilarya Kiki