Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Donatozilla    20/06/2015    5 recensioni
Una pizzeria maledetta, che ha visto la scomparsa di cinque piccole anime. Un guardiano ignaro del pericolo, e della maledizione degli animatronics. Siete pronti per il remake?
Genere: Horror, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
FIVE NIGHTS AT DONATOZILLA’S: THE REMAKE, CAPITOLO 1: “Sei sicuro che non siano pericolosi?” chiese un pony di terra rivolto a un suo collega, un unicorno dal manto rosso. “Certo che sì. Vedrai andranno bene per la pizzeria del capo” “Sarà” disse il pony asciugandosi la fronte dal sudore. Guardò di nuovo le quattro figure che ora si trovavano sedute, con gli occhi spenti. Quelle figure erano precisamente un rettile bipede dalle scaglie blu e quelle dorsali bianche ed era alto quanto un pony adulto, una clessidra con tratti somatici e con braccia e piedi, un umano albino e un altro umano ma con delle piccole corna e due code da volpe. Il pony era stato pagato molto per fare quei cosi, ma ora che erano completati gli davano una leggera ansia. “Ma potrebbero andare… che so… in cortocircuito” “Nahhhh non succederà” ripose l’unicorno sorridendo “E poi, se mai succederà ci sarà questo telecomando, che spegnerà l’animatronic interessato” “Animatronic?” chiese confuso il pony “Esatto. Il capo ha deciso di chiamare in questo modo, queste meraviglie” “Uhm… capisco” disse il pony. Ma era lo stesso poco convinto. Certo lui e il suo collega avevano controllato e ricontrollato che non avessero sbagliato in quei… animatronics. Ma aveva quella sensazione che con quei cosi, tutto sarebbe andato in malora. “Ehi Jack! Dobbiamo portare gli animatronics al capo!” urlò l’unicorno. “Eh? UH? Okay arrivo” ripose Jack. Con la magia mise i quattro animatronics su dei carrelli e, anche se a fatica, li trasportò insieme all’amico verso il luogo in cui avrebbero incontrato il loro capo. “Eccovi finalmente” disse un pony di terra con dei buffi baffi. “Ecco capo. Cosa ve ne pare degli animatronics?” disse l’unicorno mostrando con fierezza le sue creazioni. Il suo capo, cominciò a esaminare i robot. “Sono… perfetti!” disse infine il pony baffuto. “Sono felice che vi piacciano” disse l’unicorno “Come li chiamerete?” “Il rettile lo chiamerò Donatozilla e sarà la mascotte del ristorante, la clessidra Clessidrus, l’umano albino Gyber, mentre l’altro umano con le code Mannaro” rispose il pony con i baffi. Dopodiché prese delle monete d’oro e le porse all’unicorno. “Eccovi la paga. Spero che ci sarete all’apertura del mio ristorante” “Ci saremo signore” rispose l’unicorno, prese le monete e se ne andò insieme a Jack. Il giorno dopo, tutti gli abitanti di Ponyville si trovarono di fronte al ristorante che sarebbe aperto lì a poco. “Signore e signori” disse il proprietario del ristorante con un microfono “Ora siete il benvenuti nel…. Donatozilla’s FazKaiju’s pizza!”. Un urlò di gioia accolse l’annuncio del proprietario che continuò “Ora il ristorante è ufficialmente… aperto!”. Dopo aver detto questo parole, il proprietario aprì le porte del ristorante e nello stesso momento schiacciò il bottone di un telecomando, che attivò gli animatronics. Essi cominciarono a cantare oppure si avvicinavano ai puledrini per giocare con loro, proprio quando i clienti entrarono nel ristorante. E quello fu il giorno, della nascita del Donatozilla FazKaiju’s pizza. Angolo dell’autore: salve ragazzi, ed ecco a voi il primo capitolo del reamke dellla mia storia Five nights at Donatozilla’s. Vi domanderete perché l’ho faato. Ebbene ho deciso di scrivere questo remake perché mi pareva una buona idea, e la tenevo in mente già da un po’. Spero comunque che vi piaccia. A presto.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Donatozilla