Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: F_S    20/06/2015    5 recensioni
Salve sono venuta ha disturbarvi di nuovo con una storia che vi farà vomitare.
Ok adeso iniziamo con la trama.
TRAMA:
Nel palazzo del regno solare, precisa mante nella sala del trono.
Un uomo seduto nel suo trono, accanto a se c'è sua moglie.
Un uomo era in ginno chiatto, al cospetto del re e la regina.
A fianco a se c'è la sua amata, la donna tiene una neonata appena nata.
--------------------------------------
Ok la trama fa schifo ma siate clementi.
Se volete sapere cosa succede dovete leggere.
Chiedo scusa per gli errori.
Ciao buona lettura.
[La storia è in revisione]
[Sospesa momentaneamente]
Genere: Horror, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Fine, Shade
Note: Lemon, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La sofferenza al completo

 

 

Dopo che Luna se ne andò, Fine rimase a piangere per tutto quello gli che succede.

"Perché non posso essere felice... come tutti i bambini della mia età?... Ora BASTA piangere per niente, se nessuno mi adotta sono fortunata. Quelli che sono stati adottati dicono che è brutto avere i genitori che ti comandano. Non mi piangerò più addosso." Pensò Fine asciugandosi le lacrime, che ancora scendevano copiose.

 

Da quel giorno sono passati altri 5 anni....

 

Una bambina di 10 anni, dagli occhi spenti di un rosso scarlatto e i capelli rossi, correva senza più forze nel suo corpo eppure continuava a correre.

- FERMATI! - Gridò un ragazzo di 14 anni, che la stava inseguendo.

- NO! - Rispose la rossa girando l'angolo.

La bambina si pentì subito di aver preso quella strada, era un vicolo cieco.

- Ora sei in trappola come un topo, Fine. - Affermò lui con un sorriso maligno.

- Che vuoi farmi? - Chiese Fine con molta paura nel corpo, ma senza dimostrarlo.

Il ragazzo di 14 anni si avvicinò a lei pericolosamente.

- Non preoccuparti, ti piacerà. - Disse mettendo le mani sulla testa di Fine e scaraventandola sul muro. - Sai hai solo 10 anni, ma sei proprio bella.- Sussurrò all'orecchio e poi mordendoglielo.

- Smettila!- Ordinò Fine senza mostrare la sua paura.

Lui la prese e la portò in un posto buio e lugubre. E lì continuò il suo divertimento con Fine.

 

Dopo quel giorno Fine cambiò in tutto, il sorriso sul suo viso non sarebbe più apparso.

 

Angolo autrice:

Ringrazio a chi la recensionita, qualle che hanno messo la storia tra le perfeti e le seguite.

Prima che vada devo chiedervi un favore.

Ho bisogno di personaggi e io non sono brava ad inventarli.

Se mi potete descrivere 5 ragazzi e 4 ragazze.

Nome:********

Cognome:******

Modo di comportarsi:*****

Modo di vestirsi:******

Un problema che ha da quando è piccolo/a:*******

E se volete i significati.

Per chi vuole dirmi un personaggio femminile, deve essere più femminile di Fine.

 

 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: F_S