Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Segui la storia  |       
Autore: jaj984    12/01/2009    1 recensioni
Un tuffo tra le pagine, del diario di viaggio di Kaori a Barcellona.
Una città piena d'arte e di vita, magica e mediterranea.
La città di Gaudì, Piccasso, Lluís Domènech i Montaner, Miro e Dalì.
La città dei parchi sempre in fiore anche in pieno inverno.
La città delle fontane con splendidi giochi di luce.
Insomma una città magica, per un viaggio unico, che porterà Kaori lontana da Ryo per cinque giorni.
Cosa succederà in questo viaggio con le ragazze?
Lo scoprirete solo leggendo questa breve fan fiction!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kaori/Greta
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buongiorno, amo!
Ho fatto colazione e tutto, sto aspettando che le altre siano pronte per andare al parco e ne approfitto per scriverti un po’.
Oggi sto meglio, anche di morale sto su, forse perché domani ti rivedrò?
Non lo so!
So solo che ho una voglia matta di stare con te ! ^//////^
Mi hai contagiato, con le tue manie mokkori ^_^’
Oggi, niente metro e non cammineremo neanche molto.
Oggi prendiamo l’autobus e staremo belli comodi.
Il tono è un po’ moscio questa mattina, forse perché è l’ultimo giorno e la stanchezza si fa sentire.
Se questa mattina c’è il ragazzo simpatico, come receptionist, ci facciamo dare altre indicazioni su come arrivare al parco Güell.
Tu non lo sai, ma il ragazzo è stato molto gentile con noi, è stato lui a procurarci il percorso e le indicazioni per il pacha.
Ha stampato le info da Google Maps per noi, tanto è vero che nel test di qualità che ci hanno dato, noi abbiamo dato il massimo dei voti al servizio. Xd
Sai amo, ieri non te l’ho scritto ma finalmente mi sono venute.
Ah che sollievo!
Come sempre avevi ragione tu, mi hai ripetuto fino alla nausea che se mi agitavo e mi preoccupavo non venivano.
Sono felice che mi siano arrivate ora, a fine vacanza.^^
Che bello!  
Non mi sono rovinata il viaggio!
Per quando starò a casa, saranno pure finite … *_*
Purtroppo oggi non si può chattare perché internet non funziona. -.-
Non ho capito cosa è successo, ma non c’è più la connessione. T_T
Vabbé!
Tanto domani staremo assieme. ^___^
Ebbene sì, questa vacanza è agli sgoccioli, oggi è l’ultimo giorno, domani riprenderemo l’aereo e torneremo a casa.
Siamo un po’ tristi, ma siamo anche contente.
Non avremmo retto ancora, molto a questo ritmo.
Ci svegliamo ogni giorno alle 7.30 e andiamo a dormire all’una di notte.
Ripensavo a questi giorni e alla serata dell’ubriacata generale.
Sorrido, ripensando a quella sera, quando sei ragazze stranieri hanno fatto una gara a chi finiva per prima di bere.
L’ultima che avrebbe svuotato il bicchiere avrebbe dovuto bere un altro.
Sorrido pensando la sera nelle camere, come delle pazze a scherzare e a ridere, con giochi cretini.
Qui c’è il sole e siamo sempre allegre, il ritmo di vita è molto lento e ti abitueresti subito.
Sai lo spagnolo, non è complicata come lingua e poi tu lo conosci benissimo, sarebbe bello poter vivere qui, per sempre.
Mi piace questa città e adoro la gente che ci abita, è solare, allegra e cordiale.
Oddio gli stronzi ci sono ovunque però, qui si sta bene.
Che bello, amo questa notte arrivano i magi qui e porteranno tanti bei regali ai bambini.
Qui il 5 gennaio arrivano i magi e portano i regali ai bambini.
In Europa, nei paesi cattolici, si festeggia l’epifania.
Una festa in cui si festeggia l’arrivo di tre uomini, tre re, che portano dei doni a Gesù Bambino.
Portano oro, incenso e mirra.
Oro per simboleggiare che era un re, incenso per la sua natura divina e mirra per la morte.
Con l’avvento del Cristianesimo si è iniziato a festeggiare questa ricorrenza donando ai bambini qualcosa.
In Spagna, arrivano i re che donano ai bambini giocattoli e dolciumi, lasciandoli nella scarpetta.
Questa sera ci sarà la grande parata, in cui i “Re” arriveranno in città con i loro aiutanti.
Durante la sfilata gli aiutanti riceveranno le letterine dei bambini ritardatari.
Al termine della sfilata, il sindaco della città consegnerà ai “Re” la chiave della città.
I bimbi questa notte dovranno andare presto a nanna e lasciare qualcosa da mangiare per i magi e l’acqua per i cammelli.
In cambio i bimbi se sono stati bravi riceveranno giocattoli e dolciumi, altrimenti, se sono stati dei bimbi cattivi, solo carbone.
Qui il Natale è sentito, più che da noi, è sentito come la nascita di Cristo e i bimbi non hanno dei regali importanti, hanno un tronco da cui esce qualche sorpresina e della frutta secca.
Alcuni genitori fanno qualche regalo più particolare ma Babbo Natale non porta doni consistenti.
Qui ci penseranno i magi a portare il vero regalo.
Un'altra cosa diversa dalla nostra cultura che qui è festa fino al 7 gennaio.
Le attività riprenderanno a pieno ritmo l’8 gennaio.
Le scuole riapriranno l’otto permettendo ai bimbi di portarsi un gioco.
Mi stanno chiamando amo, devo lasciarti.
Le ragazze mi aspettano giù, devo andare.
A più tardi se riesco.
♥ Tua per sempre Kaori♥

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: jaj984