Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: AliceMiao    20/06/2015    1 recensioni
1699. I Rumeni entrano a palazzo. Alcuni Volturi vengono uccisi, altri imprigionati. Tra quelli imprigionati ci sono il Leader Aro e Jane. Entrambi credono di essere gli unici sopravvissuti. Cosa succede se un giorno, dopo tanto tempo, si ritrovassero? Riusciranno a fuggire? Ma soprattutto, saranno i Volturi o i Rumeni a governare il mondo dei vampiri?
Genere: Drammatico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Aro, Jane, Un po' tutti, Volturi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(Carlisle)

Nel primo piano sottoterra trovammo altre guardie. A quanto pareva i membri più importanti erano stati risparmiati. Chissà perchè! Forse volevano dimostrare la loro forza dimostrando che riuscivano a tenerli a bada.
Nel secondo piano sottoterra non sapevo cosa aspettarmi. Aro mi aveva detto che lì solitamente tenevano i più pericolosi, ma non sapeva se anche i Rumeni avevano deciso così.
Fatto sta che lì trovai l'ultimo vampiro che mancava all'appello:Alec.
"Chi sei? Una nuova guardia forse?", mi chiese.
"No. Sono qui per aiutarti a fuggire", dissi.
"È impossibile fuggire da qua. C'è sempre qualcuno a sorvegliare tutto. E poi senza mia sorella non ho ragione di provare a fuggire. La mia vita non ha avuto più senso da quando è morta", disse lui.
Ok, era il momento della verità. "Tua sorella è viva. Se ti concentri riesci anche a sentire una piccola traccia del suo odore su di me", dissi.
Sembrò concentrarsi, finchè sulla sua faccia comparve un enorme sorriso.
"Hai ragione, lo sento! È qui con te?", mi chiese.
"No, ma è al sicuro, sta tranquillo", dissi.
"In questo caso fuggirò! Accetto il tuo aiuto", disse lui.
"Bene, ma non posso dirti quale sarà il piano e quando fuggirai. Devi stare sempre pronto", gli dissi.
"Ok. Non vedo l'ora di rivederla. Lei sa che io sono vivo?", mi chiese.
"Sì e anche lei non vede l'ora di rivederti", dissi. "Ora però devo andare altrimenti rischio di essere scoperto".
Detto questo uscii e andai a riferire tutto agli altri.

(Jane)

Era vivo, potevo sentire il suo odore addosso a Carlisle. Ero felicissima! Non vedevo l'ora di rivederlo, di poterlo abbracciare, di potergli parlare.
"Dunque, abbiamo controllato tutto il palazzo. Qual è il piano?", chiese Edward.
"Alcuni andranno a liberare i prigionieri, mentre io, Felix e Demetri ci occupiamo dei loro due capi, Vladimir e Stefan. Gli altri si occuperanno delle guardie", disse Aro.
"Mi sembra una buona idea", disse Emmett.
Eravamo tutti d'accordo. Tuttavia dubitavo che Aro mi avrebbe coinvolto nel piano. Era diventato molto protettivo nei miei confronti.
"Tu rimarrai qui. Non voglio rischiare che ti succeda qualcosa. Rimarrai con Renesmee e la proteggerai in caso di pericolo", mi disse Aro.
"Ok. Solo fate attenzione", dissi.
"Certamente", disse Emmett. "Riesci ad immaginarti qualcuno che mi batte? Sono enorme!".
"Veramente Felix è più grosso e più forte di te", dissi.
Ci mettemmo tutti a ridere, ma il tempo delle risate durò poco. Bisognava mettere in atto il piano.
Quella sera partirono tutti. Rimanemmo solo io e Renesmee a casa.
"Ma tu hai paura?", mi chiese Renesmee.
"Sì, ho paura", dissi.
"Io sono sicura che mamma e papà torneranno. Tu ce l'hai una mamma e un papà?", mi chiese.
"Un tempo sì, ma adesso non più, sono morti", le dissi.
"Ti mancano?", mi chiese.
Quella domanda mi spiazzò. Mi mancavano? A dire il vero non ci avevo mai pensato molto.
"Credo di sì", dissi.
Dal piano di sotto si sentì un rumore:qualcuno era entrato in casa!
"Stai attaccata a me e non muoverti, hai capito?", dissi a Renesmee.
"Sì", mi disse lei, spaventata.
Scendemmo al piano di sotto. Il rumore proveniva dall'ingresso. Lì, infatti, trovammo un vampiro che purtroppo conoscevo molto bene.
"Ciao Jane", disse il vampiro.
"Stefan", dissi ringhiando.

Note:la battaglia è iniziata! Come finirà?
Baci AliceMiao


 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: AliceMiao