Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: sophiejworld    20/06/2015    4 recensioni
[Raccolta di One shot, drabble o flashfic sulle coppie di Once Upon a Time.]
-SwanQueen.
-OutlawQueen.
-StableQueen.
"E cos'altro puo' essere l'amore se non una
segreta pazzia,una opprimente amarezza
e una benefica dolcezza."
Genere: Romantico, Sentimentale, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Emma Swan, Killian Jones/Capitan Uncino, Regina Mills, Robin Hood, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sometimes I just want to hide ’cause it’s you I miss
You know it’s so hard to say goodbye when it comes to this.

«Robin!» ansimo sommessamente, trattenendo malamente alcuni gemiti che faticano a stare rinchiusi tra le mie labbra.

 

Sento le sue mani stringersi sulla mia vita, accarezzarmi, esplorarmi come fosse la prima volta in cui facevamo l'amore.
Mi era mancato.
Mi era mancato con ogni cellula del mio corpo. Ma il pensiero che si fosse portato a letto Emma per anni...

Lo sento spingersi improvvisamente dentro di me, con forza, con prepotenza, ma anche con dolcezza. So che, almeno lui, non mi ferirebbe mai. Almeno non dopo tutti questi anni.
Non adesso, che mi sento fragile come non mai.
Sono praticamente polvere ormai, e del mio cuore rimangono solo quei pezzi frammentati rimessi insieme con chilometri di scotch e un pizzico di amore delle mie bambine.

 

«Dio, sei stupenda.» lo sento mormorare sotto di me con una naturalezza tale che sento la mia anima di ghiaccio sciogliersi.

 

Per un attimo sorrido, ma l'attimo dopo una dolce, devastante e familiare sensazione mi fa esplodere su di lui, letteralmente.
E lui non mi da' nemmeno il tempo di respirare.
Nemmeno il tempo di concepire un pensiero che sento le sue labbra sulle mie.
Non e' un bacio avido come quello di prima, non e' uno scontro o una gara per il dominio.
E' amore, e questo mi distrugge.
Mi devasta.
Perche' so che lui infondo non potra' mai scegliere. So di essere la sua seconda scelta.
So di venire dopo di lei.
Dopo una stupida giornalista.
Dopo Emma Swan.

Mi accascio sul suo petto, cosi' caldo, cosi' familiare... mi sento quasi a casa mentre mi inebrio del suo profumo.
Profuma di pulito, di profumo spruzzato da troppo lontano.
Non odora piu' di foresta, non come la prima volta che abbiamo fatto l'amore.
Quasi mi manca quell'odore.
Era una delle poche cose che mi ricordava casa.
E se prima l'avrei riconosciuto tra mille, adesso, dopo sette anni anni, riesco solo a sentire quanto tutto sia cambiato.

Sento la sua mano accarezzarmi la schiena in un lento movimento.
Su e giu' e viceversa, in una dolce carezza.
In un qualcosa che e' solo nostro.
E per l'ennesima volta non sono che cenere tra le sue grandi mani. Sono una bugia tra le mille verita' e solo il suono della sua voce mi fa reinvenire.

 

«Sei silenziosa.» mi mormora passandomi una mano tra i capelli irrimediabilmente corti, lasciandoseli scorrere tra le dita in modo leggero, semplice, ma spingendomi verso di lui, verso le sue labbra che ancora sanno di me.


La sua lingua e' calda, cosi' come il suo respiro sulla mia bocca , cosi' come i nostri corpi, avvinghiati l'uno all'altro come in cerca di qualcosa di piu' umano. Qualcosa che io non posso dargli.
Siamo come due predatori che lottano per il dominio.
Due animali selvaggi che non vogliono darla vinta all'altro.
Ma d'altronde, non lo siamo sempre stati?

 

La sua mano scivola sulla mia guancia, le labbra si staccano, e lo sento tracciarne il contorno con le dita, come un cieco che cerca di leggere le prime righe di un libro proibito. Mi sento quasi vulnerabile.
Il mio cuore batte freneticamente e i miei occhi incontrano i suoi.
Curiosi e famelici.
Dio, potrei affogarci dentro e non risalire mai piu'.
Ma non posso.
Il macigno che mi opprime il cuore, la gola e mi offusca la vista con le lacrime e' piu' forte della mia forza di volonta'.
Lo perdero', lo so.
Lui mi ama, sì, ma ama anche lei.

Schiudo le labbra per parlare, il mio stomaco va in subbuglio ed il mio respiro piu' rado.
Lo perdero', cazzo.
E dopo che succedera' saro' nuovamente fragile come vetro.
Saro' neve che si scioglie al sole.
Ed il mio cuore sanguinera' violentemente, chiedendo pieta' o un cerotto con cui fasciarsi.
La paura mi attanaglia l'anima, ma alla fine mi decido e pronuncio quelle due parole in un sussuro.
Un mormorio sommesso.
Un sibilo.

«Sono incinta.» e cazzo se penso di averla fatta grossa.


 

Seems like it was yesterday when I saw your face
You told me how proud you were but I walked away
If only I knew what I know today.

{ Christina Aguilera | Hurt.


NDA; si, si, lo so! Questa è più o meno una mini one shot super ultra mega strana e malata, ma purtroppo è frutto dei miei scleri e quelli di MaDiSte, anzi, forse questo è uno dei meno sclerotici xD
Insomma qui c'è una specie d'intreccio di storia dietro che nemmeno potete immaginare, ma non posso dire altro o finirei uccisa proprio dagli sguardi di fuoco dell'altra autrice :') che (dannata lei!) mi ha messo in mente una ship di quelle assurdamente impossibili, chiamiamola pure OutlawSwan (?) ed infine la noia (e la depressione per non essere andata alla Con di Paris) mi ha portato a questo :3
Spero vi piaccia questa piccola one shot.
A presto!
-Sophie.

 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: sophiejworld