Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: sophiejworld    09/06/2015    1 recensioni
[Raccolta di One shot, drabble o flashfic sulle coppie di Once Upon a Time.]
-SwanQueen.
-OutlawQueen.
-StableQueen.
"E cos'altro puo' essere l'amore se non una
segreta pazzia,una opprimente amarezza
e una benefica dolcezza."
Genere: Romantico, Sentimentale, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Emma Swan, Killian Jones/Capitan Uncino, Regina Mills, Robin Hood, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Mi hai dato la più grande felicità possibile.
Sei stato in ogni senso per me tutto ciò che una persona può essere.


{ Viginia Woolf - Lettera al marito prima del suo suicidio.

 



Un fulmine squarciò il cielo in due, ricordando ad Emma quanto lei potesse essere piccola in confronto alla vastità del cielo che fissava da dalla piccola finestra del piccolo appartamento di Boston.
Ma il rimbombo del tuono successivo fu quasi una dolce melodia per le orecchie dell'ex giornalista, che stringeva tra le mani la sua tazza colma di cioccolata calda. Mentre l'aria fresca le scompigliava quei lunghi fili dorati, facendole immaginare di potersi librare nel cielo.
Libera e felice come le rondini in primavera.

E poco le importava se avesse preso un raffreddore o persino la febbre; stare lì, ad ascoltare il rimbombo dei tuoni era qualcosa di inequivocabilmente magico per Emma. Talmente tanto che non si accorse dei passi nemmeno dei leggeri passi si avvicinavano a lei. O almeno, non se ne accorse fin quando non avvertì due calde e minute braccia -e un tenue profumo- avvolgerla da dietro, stringendola con una dolcezza inaudita.
Quasi come se fosse fatta di cristallo.
E forse lo era davvero.

“Adoro quando ti incanti a guardare fuori dalla finestra. Sembri quasi l'anima turbata di cui mi sono innamorata.”

“Mi piace la pioggia, i tuoni... mi fanno sentire quasi viva.”-
mormorò Emma voltandosi verso quella che ormai era la sua compagna da quasi sei mesi; Regina.

“Lo so tesoro...”

Regina la strinse un po' più a sé, baciandole dolcemente il collo più volte per poi fermarsi sulla piccola -ma evidente- cicatrice sulla clavicola della sua compagna. Sentendo un brivido di puro orrore irradiarsi nel corpo di quest'ultima.

“Scusami, non volevo turbarti.” e stavolta il sibilo di Regina fu appena percepibile persino alle orecchie di Emma.

“Non preoccuparti, è passato ormai...” disse Emma alzando appena lo sguardo, e -grazie ad un lampo di luce proveniente da fuori- Regina riuscì ad intravedere al sofferenza ed il dolore dei ricordi, intrecciati negli occhi di Emma.

Allora la mora sollevò appena una mano e, senza pensarci, le accarezzò una guancia, poggiando la fronte su quella della giovane donna di fronte a lei.

“Ti amo.” accennò Regina continuando quella dolce carezza sulla guancia rosea della compagna.
“Ti amo.” ripetè Emma, avvicinando il proprio viso a quello di Regina, posando le labbra sulle sue in un bacio dolce e per nulla pretenzioso.

Un bacio di quelli che sapevano di primavera e dolcezza insieme.
E fu proprio in quel momento che un tuono squarciò nuovamente il cielo in due, facendo tremare persino le loro sottili e malandate finestre.
E così come il tuono, Emma non ci pensò su due volte, anzi, quella sarebbe stata la decisione più razionale dell'ultimo anno e mezzo.

Sollevò appena la mano, posandola di quella di Regina e stringendola tra la propria, e senza mezze misure la condusse fino alla propria camera, rimanendo interdetta nel vedere il letto alla francese mezzo sfatto e il caos regnare in quella camera.

Regina invece, la guardò quasi stranita.
Come se fosse chissà quale alieno.
Non era mai stata nella camera di Emma e di certo, la immaginava... beh proprio un vero casino.

Allora Emma si avvicinò di nuovo a lei, osservando l'ennesimo lampo illuminare quasi tutta la stanza.
Illuminando persino la magnifica ed eterea donna che aveva davanti e che stava per chiederle cosa diamine avesse intenzione di fare.
Ma fu lei a parlare per prima.

“Così come la pioggia, che danza e fa l'amore col terreno vi si posa sopra, io voglio fare l'amore con te Regina. Voglio poterti amare al rimbombo dei tuoni che la natura scatena quando è furiosa e voglio farlo adesso, per poi tenerti stretta a me fin quando non esce il sole.”

E stavolta fu Regina a non sapere cosa dire.
Ma una cosa al sapeva.
Sapeva che mentre si stendeva su quel letto disfatto avrebbe fatto l'amore con la persona che amava.
Sapeva che nonostante i fulmini, nonostante i tuoni, avrebbe fatto l'amore con Emma per la prima volta.
E sapeva che questo e sarebbe bastato.
Sapeva che lei le sarebbe bastata.




{ Sssalvee! Bene, vista la mia partenza imminente e il fatto che non posso completare la fanfiction SwanQueen (che andrà in pausa fino a Settembre) ho deciso di iniziare questa piccola raccola di one shot, drabble o flashfic un pò su tutte le ship, ognuna con un tema diverso e TUTTE AU o Crossover, quindi saranno tutte inventate da moi *O* 
E come potete vedere, si inizia proprio dalle SwanQueen *-*
Buona lettura a tutti :3 
-Sophie. 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: sophiejworld