Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: kamy    20/06/2015    1 recensioni
Drabble Dramione ispirata al sesto film.
Partecipa alla: La corsa delle ventiquattro ore. Prompt: "Show me a smile then | Don't be unhappy, can't remember | When I last saw you laughing | If this world makes you crazy | And you've taken all you can bear | You call me up | Because you know I'll be there ," (Phil Collins, True Colors)
Genere: Introspettivo, Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.
Partecipa alla: La corsa delle ventiquattro ore.     Prompt: "Show me a smile then | Don't be unhappy, can't remember | When I last saw you laughing | If this world makes you crazy | And you've taken all you can bear | You call me up | Because you know I'll be there ," (Phil Collins, True Colors)


Canarini

Hermione accarezzò il canarino.
"Mostrami un sorriso. Non essere infelice" mormorò Draco. Si piegò in avanti e baciò la guancia della giovane.
"Vale anche per te. Non ricordo l'ultima volta che ti ho visto ridere" ribatté Hermione. Aprì le mani e fece volare l'uccellino, alcune piume gialle si staccarono dalle ali dell'animaletto. Draco le cinse le spalle con le braccia.
"Ti prometto che se questo mondo ti farà impazzire, ti prenderà più di quanto tu possa sopportare. Chiamami, io ci sarò". Proseguì. Hermione arrossì e gli appoggiò le mani sulle braccia.
"E' lo stesso vale per te" mormorò. Sentiva il respiro dell'altro fondersi con il suo.

[103].
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: kamy