Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Ilarya Kiki    21/06/2015    0 recensioni
Questa raccolta partecipa al concorso "La corsa delle ventiquattro ore" del forum Torre di Carta!
I riflessi d'anima sono sprazzi di vita dei ragazzi che frequentano la DWMA, dei professori, dei Shinigami, delle streghe... insomma, un po' di tutti i personaggi!
Buona lettura! :)
Genere: Introspettivo, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prompt: "You can touch the sunrise | Feel the new day enter your life, " (Duran Duran, (Reach Up For The) Sunrise)

 

Lieti annunci.

 

Marie sospirò, seduta sul letto mezzo sfatto, cercando una soluzione al suo dilemma nell’intricato gioco che stava facendo intrecciando le dita. La luce del pomeriggio, dorata e bellissima, non era tuttavia in grado di calmare la sua ansia.
“E ora come cavolo glielo dico?”
Certo, Stein ormai le aveva fatto capire di voler essere suo partner anche al di fuori dall’ambito professionale, ma rimaneva sempre un tipo scostante.
Marie infine optò per un approccio d’urto.
Sono incinta!” gridò, piombando in laboratorio.
Stein si voltò verso di lei con un sopracciglio alzato.
“Oh mio… - iniziò, ma poi parve cambiare idea - …fantastico, cavie!”
Odino…aiutaci tu.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Ilarya Kiki