Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: Dominil    12/01/2009    7 recensioni
Warped Tour.
Amy, si ritrova a fare i conti con un vecchio amore mai iniziato ma finito nei peggiori dei modi. Un altro ragazzo, proverà però a consolarla forse invano, perchè lei si rifiuta ad aprire gli occhi, rimanendo incollata al passato.
Brian Haner confesserà il suo amore segreto che forse non verrò mai ricambiato.
Gerard Way si renderà conto che anche l'amore più forte, può finire.
Dalla storia:
“Oh Bri, devi smetterla con questa tortura.” Esclamo sedendomi accanto a lui.
“Lo so Amy ma… ma io non ce la faccio.” Mi risponde.
“Vuoi che ci parli io con Zacky? Guarda che non ho problemi.” Propongo tornando un attimo in bagno per mettermi qualcosa addosso.
“Grazie piccola ma non fa niente. So bene di essere io quello che deve chiarire con lui.”
Lo abbraccio forte. Brian è un duro, so che ce la farà.
“Per tirarci su il morale… che ne dici di una bella partita alla Playstation?” domando sorridendo.
Brian sbuffa.
“Non so se ho voglia di essere stracciato.”
“Beh, modestamente… Zacky è un bravo maestro.” Rispondo accendendo la tv e la console.
Genere: Romantico, Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Synyster Gates, Zacky Vengeance
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
chap. 30
LET ME WIPE AWAY THOSE TEARS OF BLOOD AGAIN

 

 
CHAPTER 30:
WITH YOU, FOR YOU, OF YOU



Amy P.O.V.

Mi alzo e vado ad aprire la porta.
Quinn entra in casa depositando gocce d'acqua su tutto il pavimento. Scosta una ciocca di capelli biondi e fradici, schizzando un po' d'acqua sul mio viso mentre lo guardo corrugando la fronte.
"Piove un po'..." dice per giustificarsi. "Ed ho avuto la brillante idea di uscire a piedi"
Sorrido e mi alzo sulle punte per avvicinarmi alle sue labbra e lo bacio.
Lui mi stringe a sé, facendomi rabbrividire al contatto con i suoi vestiti e la sua pelle umida e fredda.
Gli mordo dolcemente un labbro scendendo poi sulla mandibola.
"Va' ad asciugarti o ti prenderai qualcosa." sussurro dividendomi definitivamente.
Mi lascia un ultimo bacio sulla guancia e poi va in bagno.
Io invece mi dirigo in cucina, perchè sento il telefono squillare.
"Pronto?!"
"Ciao Amy, sono Mikey."
Rimango bloccata e balbetto parole insensate prima di riuscire a dire qualcosa che non lo offenda.
"Uh... cazzo vuoi?"
"Volevo solo invitarti a mangiare qualcosa perchè devo parlarti."
"Mi dispiace, ma non sono a casa in questo periodo ma anche se fosse stato il contrario, non sarei venuta comunque."
Lui non risponde, sento solo la frequenza del suo respiro che aumenta.
"Sentimi bene Way, io non voglio più vederti e tantomeno parlarti. Non ti permetterò di frantumare di nuovo la mia felicità." E senza attendere una sua eventuale risposta, attacco.
Io sono con Quinn, per Quinn e di Quinn.
Di ciò che provavo per Mikey non è rimasto più nulla. Il sentimento che sentivo vesro di lui, è stato del tutto spazzato e cancellato dal vero amore.
Sì, chi avrebbe mai detto che sarei riuscita ad amare una persona più di me stessa? Eppure io mi toglierei la vita adesso, se solo Quinn me lo chiedesse.
"Chi era al telefono?" domanda il mio ragazzo entrando in cucina, avvolto nell'accappatoio.
"Avevano sbagliato numero..." dico in tono malizioso, avvicinandomi a lui.
"Ti amo." aggiungo, abbracciandolo e cominciando a baciargli il collo.


Mia P.O.V.

Mi alzo dalla sedia di pelle ruvida e marrone, infilandomi poi la giacca.
Sono esausta.
Lancio un'occhiata all'agenda, ripassando mentalmente gli appuntamenti per domani e poi la chiudo, abbandonandomi all'idea di tornare a casa. Il solo pensiero però, di passare la serata sola e nella mia casa vuota, mi terrorizza.
E solo nei momenti come questi maledico la mia testardaggine nel buttarmi a capofitto nel lavoro, trascurando così la mia vita sociale.
Sono quasi sulla porta quando qualcuno bussa,
Afferro la borsa e vado a aprire.
"Ciao Mia, finalmente ti ho trovata." esclama Zacky, piegandosi sulle ginocchia per riprendere fiato.
"Come facevi a sapere dove lavoro?" sbotto non perchè sia arrabbiata, ma per nascondere l'estrema felicità per questa sorpresa.
"Non lo sapevo... ho girato tutti gli studi psichiatrici della città infatti."
Sorrido. Che tenero.
Lo faccio entrare e dopo aver chiuso la porta, mi avvicino fin troppo a lui.
Gli prendo i polsi per farmi stringere dalle sue braccia tatuate.
Appoggio la mia fronte sulla sua e poi scivolo fino a baciarlo. Lui mi guida facendomi giocare con i piercing che ha sulle labbra.
"Grazie, nessuno aveva fatto una cosa tanto docle per me."

THE END???



Ebbene no, non è la fine perchè ho già iniziato a scrivere un seguito che posterò appena ho tempo.
Dopo 30 capitoli siamo arrivati all'epilogo [che è uno schifo lo so, e per questo chiedo vienia]. Inutile nascondere che tra poco scoppierò a piangere come una scema davanti al pc xD.
Nel frattempo ringrazio chi ha commentato lo scorso capitolo:

friem: carissima, mi dispiace che non potrai subito leggere questi miei ringraziamenti e soprattutto questo capitolo che è uno schifo, ma sono certa che lo farai. Io non so davvero che dirti, oltre che ringraziarti infinitamente per ogni recensione che mi hai lasciato.
Bacioni.

_omfg_: honey, Mikey ci stava pensando ad Amy ma lei non ha accettato e penso che abbia fatto pure bene u_u
Amola, grazie grazie grazie grazie per ogni complimento, per ogni singola parola di ogni recensione che hai lasciato a questa storia e naturalmente anche ad ogni sclero che mi hai lasciato su msn, è stato davvero un piacere per me conoscerti.
Kisses.

jessromance: Je, tu naturalmente hai i diritti d'autore su Gee xD Se vuoi ti do il numero anche di ich, perchè voi due dovete stare insieme ^^
Stavo proprio pensando, che ne dici di mettere su un club sulle fossette di Matt? xD
Grazie anche a te di tutto, spero di sentirti presto ^^

_sory_: Arancia Meccanicaaaa *ç* sì, gli ci vorrebbe una curetta di quel genere a Mikey.
Per Gerard e Frankie-Candy devi aspettare il seguito xD
Anche a me dispiace che questo sia l'ultimo Sweetheart, uff. Ti ringrazio per tutto [scusa ma non sono brava a salutare e ad esprimere ciò che provo ^^], sei dolcissima.
Baci.

Lady_Of_Sorrow: oltre a dire che io sapevo già tutto ciò che avevi scritto nella ff perchè io e te ormai parliamo per ore [ed io mi diverto un casino u.u], non so nemmeno io che dirti.
Forse solo che ormai ti voglio un mondo bene, nonostante non ci conosciamo di persona [ma ciò succederà presto, promesso] e che ti ringrazio per ogni cosa bella che mi hai detto o scritto, per avermi dedicato un capitolo della tua storia e per avermi sostenuto in quei dieci e orribili giorni.
Thanks Honey, of everything...

Emy_Cadaver: purtroppo ci sono molte fan così, che assalgono i loro idoli e ne conosco pure un sacco -.-" in effetti Mikey poteva pensarci prima, e si merita ogni singola parola di Amy.
Grazie ancora carissima e spero che seguirai anche il seguito ^^
Ciao!

Amarie: non ce l'ho fatta a risolvere tutto in un capitolo perciò come tu avevi già pensato, ci sarà un seguito ^^
Mikey se l'è cercata e se le merita tutte u.u
Come è andata a finire a Zacky, l'hai appena letto ma per quanto riguarda Gee e Frank dovrai aspettare un bel po'-
Grazie mille per aver sempre seguito questa storia, nonostante non ne conoscessi la maggior parte dei personaggi. Le tue opinioni e i tuoi consigli sono molto importanti per me quindi spero che continuerai a darmene ^^
Bacioni.

Xx_ImJustAKid: Maryyyyyyyyyy! Oddio mi dispiace tanto che il tuo piccì abbia scioperato ma d'altronde, con una padrona come te u.iu [scherzo ovviamente xD].
Dispiace anche a me che la storia sia finita ma prima o poi doveva arrivare.
Grazie per avermi dedicato un capitolo della tua storia, è troppo!
Spero seguirai anche il prossimo u.u
L'ho già detto a Sara, comunque prometto chhe verrò a trovarvi presto perchè io vi voglio incontrare! E poi dovete accompagnarmi a fare shopping  xD
Bacioni e grazie ancora...

ms_reverie: xD Ichabod si dovrebbe ribellare, per questo sfruttamento!
Grazie per la tua partecipazione carissima, e per aver sempre recensito ^^
Spero di risertirti presto!

Oltre a coloro che ho salutato ora, ci tenevo a mandare un bacio a _Crystal_Heart_  anche se non recensisce ma so che in fondo apprezza ^^ e poi, naturalmente, tutti quelli che hanno solo letto, e inserito la storia tra i preferiti:

1 - Amarie 
2 - Anna94_17 
3 - Elyrock 
4 - Emy_Cadaver 
5 - FrankieLou 
6 - gnegne 
7 - jessromance 
8 - kikiF7 
9 - Lady_ Of_Sorrow 
10 - linkin park 
11 - Little_Angel 
12 - ms_reverie 
13 - The Fantasy 
14 - trivialgirl 
15 - Xx_ImJustAKid
16 - _omfg_ 
17 - _sory_

Che dire oltre?
Grazie  ancora e alla prossima ff!

GloH.

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: Dominil