Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: Triz    21/06/2015    1 recensioni
In questa raccolta ci sono tutte le flash scritte per gli eventi del gruppo facebook We are out for prompt.
È la prima volta che scrivo in questo fandom, spero che le flash vi piacciano. Buona lettura!
Martha/Mickey - Mickey Smith sarebbe stato un eterno secondo rispetto al Dottore.
Donna&Ten - «Mi preoccupo per la tua salute, ecco cosa sto facendo».
Donna&Ten&Nine&Rose - È la dodicesima volta che Donna sospira ed è la quarta che lo fa in sincrono con Rose.
Donna&Ten - Il Dottore si prese la radice del naso tra pollice e indice e sbuffò.
Nine/Rose - Il TARDIS avrebbe riportato le conseguenze di quel trauma per secoli.
Genere: Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het, Slash | Personaggi: Altri, Companion - Altro, Doctor - 1, Doctor - 10, Doctor - 9
Note: Cross-over, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'We are out for prompt'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prompt: "Now let it calm the fire that burns within your heart tonight | For some are too blind to see the world as it's meant to be," (Alter Bridge, Calm the fire)
Note: Partecipa alla sfida La corsa delle ventiquattro ore indetta su Facebook.

Il Dottore era come il fuoco che, lasciato incustodito, si era trasformato in un incendio.
Il dolore per la perdita dei Signori del Tempo e del pianeta Gallifrey si era trasformato in una rabbia tale da divampare nel mondo intorno a sé e distruggere tutto ciò che toccava.
Se il Dottore era il fuoco, Rose era l'acqua che aveva calmato quella fiamma.
Non ci era riuscita del tutto e, anzi, c'erano giorni in cui quel fuoco non sembrava diminuire, ma il Dottore aveva visto tante facce e quello di Rose era l'unico volto per cui il Signore del Tempo era disposto a uscire ogni giorno dal TARDIS.

 
(104 parole)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: Triz