Anime & Manga > Puella Magi Madoka Magica
Segui la storia  |       
Autore: Ilarya Kiki    21/06/2015    0 recensioni
Questa raccolta partecipa al concorso "La corsa delle ventiquattro ore" del forum Torre di Carta!
Giusto qualche pensiero di quelle povere Puellae. Sarà una raccolta per tutti i gusti!
Genere: Angst, Fluff, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: un po' di tutti | Coppie: Homura/Madoka, Kyoko/Sayaka, Sayaka/Kyosuke
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Do Not Throw Souls – They are so precious

 

 


 

Prompt: "And the more | I hide I realize | I'm slowly losing you," (Skillet, Comatose)

 

La piccola Sayaka si nascondeva, acquattandosi nell’ombra del muro, quando vedeva Kyosuke Kamijo passare per la via.
La piccola Sayaka che, solo qualche giorno prima, gli sarebbe corsa incontro.
La piccola Sayaka che aveva gettato la sua anima per permettere a quel caro ragazzo di inseguire i suoi sogni.
Lo stava perdendo, anzi, lo avrebbe perso del tutto molto presto.
Come poteva un involucro senz’anima come una maga reclamare l’amore di qualcuno? Impossibile. Ormai doveva rassegnarsi, l’unica sua gioia doveva essere la felicità di Kyosuke, senza di lei.
Sarebbe bastato osservare da lontano, come una sorta di angelo custode armato di spada.
Ma faceva male, cavolo, se faceva male.

Prompt: “ "Choose your last words | This is the last time | Cause you and I, we were born to die," (Lana del Rey, Born To Die)

 

E quindi, è per questo che siamo diventate maghe.
Altro che miracoli, altro che giustizia… siamo carne da macello.
Nulla ha più senso. Io non ho più senso: sono stata creata per fare del male. Per diventare il peggiore nemico dell’umanità – una strega…
E dire che avevo imparato a credere nel mio futuro, un po’ per volta, di nuovo. Avrei voluto il mio nome sugli annunci funebri del giornale già da molto tempo – Mami Tomoe, incidente d’auto… - sì, sarei dovuta morire quella volta.
E invece, eccomi, incatenata a un destino di malvagità.
Ma no, non voglio…
Kyubey non avrà la mia anima, e nemmeno quella delle altre.
Maledizione…
Bang!

Prompt: "Is this the end of everything? | Or just a new way to bleed?," (Evanescence, New Way to Bleed)

 

La vita non mi sembra dolce, mentre muoio.
La vita di Homura Akemi è stata crudele, ingiusta, maledettamente sadica. La mia vita.
Morendo rivedo l’unica goccia di gioia che mi è mai stata somministrata, la dolcissima Madoka, e penso maledizione! Me l’hanno strappata via. Dopo tutto quello che ho fatto per lei, dopo tutto il dolore che ho dovuto patire per averla con me.
La Ruota appare su di me, quella che un tempo fu la Madoka Kaname che amavo, a sancire la mia fine col suo ultimo rintocco.
La fine…?
O forse, una nuova occasione per continuare a sanguinare, sempre più forte…?

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Puella Magi Madoka Magica / Vai alla pagina dell'autore: Ilarya Kiki