Anime & Manga > Puella Magi Madoka Magica
Segui la storia  |       
Autore: Ilarya Kiki    21/06/2015    0 recensioni
Questa raccolta partecipa al concorso "La corsa delle ventiquattro ore" del forum Torre di Carta!
Giusto qualche pensiero di quelle povere Puellae. Sarà una raccolta per tutti i gusti!
Genere: Angst, Fluff, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: un po' di tutti | Coppie: Homura/Madoka, Kyoko/Sayaka, Sayaka/Kyosuke
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prompt: “Now everything has changed | I'll show you love | I'll show you everything | With arms wide open,”(Creed, With arms wide open)

 

Non mi importava scomparire, non sono mai stata una persona importante.
Quando ho scelto di sacrificarmi, infatti, pensavo che la mia coscienza si sarebbe dissolta fra le pieghe dei piani spazio-temporali… ma non è stato così.
Io vedo. Tutto. Ti vedo, Homura.
Prima, limitata com’ero in forma umana, non potevo sapere quello che hai fatto per me.
Non potevo ricordare quante volte io mi sia legata a te. Quante volte io ti abbia amata.
Ora, invece, ti vedo lottare, nel tuo piccolo mondo, inghiottendo giorno dopo giorno il dolore che ti provoca la mia assenza.
Coraggio, Homura.
Io ti aspetto.
E saremo insieme, per sempre.

Prompt: "I'm like a rubberband until you pull too hard | But I may snap when I move close | But you won't see me fall apart | Cause I've got an elastic heart," (Sia, Elastic Heart)

 

Kyoko divorava avidamente la sua mela rossa.
Va bene la storia dell’anima, strappata dal corpo e intrappolata in una stupida gemma.
Va bene la storia delle streghe, destino inevitabile di tutte le maghe che sopravvivono alla caccia…
Ma Sayaka, no.
Non potevano dirle che era morta.
Come se Kyoko non avesse già dovuto sopportare abbastanza nella sua vita, come se non fosse stata sufficiente la carneficina efferata del suo sciocco miracolo. Aveva sopportato abbastanza.
Dette un rabbioso morso alla rossa mela.
Non l’avrebbe mai accettato: sentiva il suo cuore stiracchiato come un elastico, dolorante e pieno di buchi.
Se quella meravigliosa ragazza era davvero morta, l’elastico sarebbe saltato sul serio, in pezzi.

Prompt: "I've got you deep in the heart of me | So deep in my heart that you're really a part of me," (Frank Sinatra, I've got you under my skin)

 

A Nagisa piace il formaggio.
Il formaggio è buono, buono, buono.
A Nagisa piace il formaggio,
e una bambina di formaggio danza sul tavolino.
Ha un tutù giallo e capelli profumati.
A Nagisa piace il formaggio,
e la bambina è bella e sorride, fa tante piroette.
Giochiamo a rincorrerci, a lanciare stelle filanti.
A Nagisa piace questa bambina, vorrebbe averla sempre accanto,
una bella bambina di formaggio,
così bella
così gialla
così buona
così buona…
A Nagisa piace il formaggio,
e la bambina non c’è più.
Nagisa l’ha mangiata, e adesso saranno per sempre insieme.
La strega e la bambina,
nel suo cuor…- pancia.

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Puella Magi Madoka Magica / Vai alla pagina dell'autore: Ilarya Kiki