Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Eremita_56    21/06/2015    1 recensioni
E se le cose dopo la vittoria sui draghi , prendessero delle pieghe inaspettate? Se tutto quello che era successo dopo non fosse mai accaduto o semplicemente diverso rispetto ad un'altra realtà completamente differente ?
Cosa succederebbe, alla gilda numero 1 di fiore, che invece di tornare alla tranquillità e normalità, fosse scossa da un evento tragico? Cosa succederebbe se quel evento fosse proprio la maga degli spiriti stellari, per qualche strana ragione avesse abbandonato la propria gilda, la propria famiglia ed il proprio amato Dragon slayer , per unirsi alla Sabertooth e dichiararsi al biondo Dragon Slayer della luce e quest'ultimo ricambiasse i suoi sentimenti? Come la prenderanno i ragazzi di Fairy tail ed in special modo natsu?
[Avvertenze] : Il carattere dei personaggi non saranno ne completamente stravolti e ne saranno come tutti sanno, o meglio ci saranno alcuni capitoli dove saranno diversi dal solito, altri un po' meno, spero che abbiate capito xD
Genere: Avventura, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Happy, Lucy Heartphilia, Natsu, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 7.2 - Il potere dei Dragon Slayer
 
-  Una settimana Fa...
 
Gajeel quella notte non dormì molto, anche complice di quello che le aveva detto la Scripter. Per fortuna verso le cinque riuscì a prendere finalmente sonno.
Quando si sveglio, qualche ora dopo, avvertì qualcosa di strano, quasi come se fosse in pericolo.
Spalancò gli occhi, senza muoversi minimamente , continuando a fissare il soffitto della camera.
" Ma il lampadario non era diverso? "  Si domandò dubbioso, mentre cercò di alzarsi,facendo forza con i gomiti, che erano appoggiati sul letto, alzando leggermente il busto per dare un'occhiata alla camera.
Rimase incredulo quando costatò che non stava dormendo nella sua camera della locanda, ma era all'interno di una vera e propria cella.
Così si alzò di scatto dal letto, per precipitarsi alla porta di ferro e cercando di aprirla, notò che non si aprì con le buone.
Cercò a quel punto di sfondare la porta, ma senza successo.
" Ma di che diavolo è fatta questa porta? " Si domandò irritato Gajeel, mentre cercò di attivare il suo potere da Dragon Slayer ma senza successo. A quel punto si sedette per terra, appoggiando la propria schiena ai piedi del letto. Aveva mille domande, ma soprattutto non aveva alcuna risposta in merito alla sua situazione. Si sentiva un animale in gabbia e la cosa non gli piacque per nulla.
" perché sono finito qui? Fino alla sera prima, mi trovavo in una locanda ed ora sembra che sia finito in una specie di prigione..cavolo voglio uscire di qui! " Penso tra se e se Gajeel, mentre si alzò nuovamente da terra, iniziando ad agitarsi, sbraitare e colpire le pareti più forte che mai, fino a quando non fu interrotto da una voce, provenire da una parete , con precisione la parete più vicina al letto, dove si era appena svegliato.
< Ehi non fare troppo rumore, non vedi che c'è qualcuno che sta dormendo? > Affermò la voce attraverso la parete.
Sentendo una voce Gajeel saltò subito all'attenti, quasi come se si fosse spaventato a sentirla, il che per uno come lui, doveva significare che era davvero agitato.
Così si avvicino alla parete, da dove aveva udito alla voce, fino a raggiungerla ed appoggiare un orecchio per sentire quello che stava dicendo.
< E' inutile che ti agiti, ma qui non ti sente nessuno e ne tanto meno quelli che ti hanno rinchiuso qui, ti faranno uscire! > Affermò la voce, con un tono depresso e rassegnto.
< Di chi e di cosa stai parlando? e che ci faccio qui..tu chi sei? > Chiese allarmato Gajeel.
< Fai troppe domande , Dragon slayer del ferro..> Affermò annoiato il tizio attraverso la parete.
< In ogni caso non so chi sono o se sono più persone o una soltato.. in ogni caso mi chiamo Siryus e sono il dragon Slayer della terra.. > Affermò nuovamente Siryus.
< Dragon slayer della terra?  Quindi ci sono altri come me.. > Chiese stupito il moro.
< certo, non crederai mica che oltre a voi cinque, non c'è ne siano più? > Rispose beffardo il tizio.
< in ogni caso non so cosa vogliono da noi, io sono rinchiuso qui da due mesi ed all'inizio credevano che si trattassero di tizi nemici della mia gilda indipendente  o qualcuno che c'è l'avesse con  me, ma ora che hanno catturato anche te, le cose sono cambiate.. > Affermò dubbioso il tizio.
< In che senso ? Spiegati meglio.. > rispose Dubbioso il Dragon slayer del ferro.
< Non credi che sia strano, che qualcuno abbia intrappolato due Dragon slayer?  Io credo proprio di no..Sospetto che vogliano qualcosa da noi ..ma non so cosa, visto che sono tutte ipotesi le mie.. > Affermò nuovamente il dragon slayer della terra.
< In effetti hai ragione, c'è qualcosa di strano qui..comunque non riesco ad usare la mia magia, come mai? E perché non riesco ad uscire da qui? > affermò Gajeel.
< Credo che in qualche modo abbiano soppresso i nostri poteri e che queste prigioni siano fatte apposta per noi, altrimenti avremmo potuto fare qualcosa non credi? > Rispose annoiato Siryus.
< hai ragione, ma voglio assolutamente uscire di qui, ci sono molte cose che voglio ancora fare.. > Rispose determinato Gajeel.
< E' inutile che ci provi e riprovi, io sono qui da due mesi e credi davvero che non abbia tentato con ogni mezzo per uscire?  Non ci sono modi per abbandonare queste prigioni, rassegnati a morire in questo posto. >
Sentendo quelle parole, Gajeel avvertì nuovamente una fitta al cuore, quasi come se non volesse accettare l' idea di finire i propri giorni in un postaccio come questo.
Così disperato si fece scivolare fino a sedersi per terra, appoggiando la schiena alla parete e mettendosi le mani tra i capelli, disperato per la sua situazione.
< Perché..Perché mi continuano a trattare come un mostro..Voglio uscire da qui e chiedere scusa a levy..voglio tornare a casa assolutamente e rivederla.. > Parlo a bassa voce, quasi come se volesse rincuorarsi e farsi forza, mentre stranamente alcune lacrime, gli scesero dagli occhi, un evento inaspettato per un tipo orgoglioso e duro come lui.
 
-  OGGI
Mirajane, stava spiegando per filo e per segno in cosa consisteva la missione, che dovrebbe star svolgere il suo compagno di gilda, spiegandomi anche come arrivare alla suddetta cittadina, il luogo dello svolgimento della missione.
Dopo aver concluso, decise di ritornare a casa per riposarmi un po', anche perché si stava facendo buio e per lui non aveva alcun senso, partire subito, visto che ormai era già buio.
Prima di andarsene, discusse allungo con Lily, proprio perché quest'ultimo voleva venire con il rosato, a recuperare Gajeel. Non voleva abbandonare il suo patner di battaglia in un momento come quello , ma Natsu non aveva assolutamente voglia di portarsi dietro qualcuno.
Dopo molte discussione il gatto nero la spuntò, sulla decisione del Dragon Slayer del fuoco, che accetto di malgrato l'ostinazione di Lily.
Non ci mise molto prima di tornare nella propria e spiegare per filo e per segno quello che stava succedendo ad happy e che probabilmente sarebbe stato lontano da casa per un po'.
Ma happy, come il suo amico Exceed , volle venire anche lui, per non lasciare solo natsu.
Il rosato ormai scocciato di questa situazione, rifiuto categoricamente happy, ma dopo varie discussioni, durate a lungo e con toni quasi accesi, accetto che anche il gatto blu lo seguisse in missione, intimandogli poi di andare a dormire, perché si sarebbero dovuti svegliare presto il giorno dopo.
Erano circa le dieci,  quando il rosato ed il gatto blu si alzarono e si preparano a dovere.
Natsu chiese ad happy di andare alla gilda ed avvertire lily, che tra un'ora sarebbero partiti e che tutti e tre si sarebbero incontrati alle porte della città, per percorrere il sentiero di campagna, dirigendosi poi verso la piccola cittadina. Happy ubbidì alla richiesta dell'amico con il suo classico sorriso , il che fece sorridere anche se per qualche secondo Natsu, quasi come se fosse contento di avere intorno il suo gatto blu, anche se al contempo stesso sorridere, non faceva altro che auto-ferirsi e farsi del male psicologicamente.
Anche se doveva partire fra un'ora, il rosato uscì di casa, chiudendo la porta alle spalle, per poi fare un giro, per la città, nelle zone di commercio e di negozi, anche se presto o tardi le strada si sarebbero affollate di persone e turisti.
Come Ogni mattina, nelle ultime settimane Lucy, si svegliava molto presto, praticamente ai primi raggi solari della giornata. Non riusciva a dormire, che avrebbe voluto.
Faceva sogni strani, quasi come se si accavallassero nella sua mente, senza alcun nesso logico. Non aveva capito nulla di quello che sognava, anche se tutte quelle immagine avevano un filo conduttore, avevano una cosa che le accumunavano, ovvero Natsu.
La bionda, continuava a non capire perché continuasse a sognare il Dragon Slayer del fuoco. Aveva giurato di cambiare vita e si era unita alla Sabertooth per questo motivo.
Così Lucy, cerco di far allontanare quelle immagini dalla propria testa, scuotendola, per poi alzarsi a malincuore dal letto e farsi un bel bagno caldo. Quella mattinata, sarebbe dovuta andare nel distretto commerciale e fare acquisti, anche perché quella sera finalmente sarebbe potuta uscire con Sting , poiché dopo che si era unita alla gilda ed aveva provato ad esternare quello che provava per il Dragon Slayer della luce , si erano visti da soli pochissime volte. Questa volta nulla o nessuno gli avrebbe impedito di avere quella specie di uscita o almeno non avrebbe mai immaginato cosa sarebbe potuto succedere, poche ore più tardi.
Dopo aver recuperato un po' di buon senso, scese dalla sua stanza , per andare nella sala principale della sua nuova gilda e salutando Yukino, con un caloroso sorriso, uscì dalla Sabertooth, per fare acquisti.
Anche se all'inizio era stata molto scossa per cosa aveva sognato, si era lasciato tutto alle spalle.
Girò diversi negozi, senza trovare qualcosa che le piaceva, al di là dei vari peluche, che gli piacevano sempre.
Le strade iniziarono ad affollarsi sempre di più, quasi come se la città fosse al centro di un festival importante, infatti c'era tanta di quella gente, che sentiva quasi come se fosse soffocata.
" uffa.. Perché anche a quest'ora deve esserci così tanta gente" Penso tra se e se , la bionda maga stellare, avvilita dalla quantità di gente, presente in quella via.
Continuava a girare per le strade affollate della in zona commerciale in cerca di un varco, per entrare in qualche altro negozio.
Improvvisamente in lontananza, iniziò ad intravedere una chioma molto familiare, ma che al contempo stesso, non riusciva assolutamente ad associare i capelli ad una persona .
Chi mai potesse mai essere? Uno della Sabertooth? O qualcuno, conosciuto al di là della nuova gilda?
Più osservava la chioma attraverso la folla e più non capiva di chi si trattasse, fino a quando non fu abbastanza, ma al contempo stesso lontano dalla posizione di lucy, di diverse file di persone, riconobbe a chi appartenessero quei capelli. Anche se erano diversi, poteva giurare che era lui.
Si , era Natsu. Vedendolo dopo mesi, rimase spiazzata quasi incredula nel vederlo. Sgranò gli occhi , come se non ci potesse credere, che fosse lì, anche se sembrava diverso nell'aspetto , sulla postura della camminata e del suo sguardo spento, sapeva in cuor suo che si trattava del ragazzo dai capelli color rosa.
Iniziò a sudare freddo a tremare, quasi come se non sapesse cosa fare. Per qualche ragione, vedendo allontanare Natsu, senza che quest'ultimo si accorse, volutamente e non, della presenza della maga stellare, quasi desiderosa di toccarlo , anche solo simbolicamente, cercò di allungare la il braccio e la mano destra, tremante , quasi a come se volesse raggiungerlo, anche se in pochi attimi, si allontanò di molto dalla bionda, non poteva di certo raggiungerlo.
Cercò di prendere in mano alla situazione e riprendersi, ritraendo istintivamente la propria mano, anche se era ancora molto scossa.
Così per cercare di calmarsi, cercò il primo bar che trovo nelle vicinanze, per sedersi ad un tavolo e bere qualcosa di fresco e cercare assolutamente di calmarsi.
La cameriera prese l'ordinazione e dopo che ricevette la bevanda, iniziò a sorseggiarla, cercando di capire perché era così scossa, nell'aver visto il Dragon slayer del fuoco.
Si sentiva strana, quasi come se gli mancasse , la vicinanza del ragazzo. La bionda non voleva più pensare alla sua vecchia gilda e ne tanto meno a Natsu. Aveva cambiato vita e si era ripromessa di impegnarsi infondo per la sua nuova gilda e per cercare di comprendere a pieno quello che avrebbe potuto provare per Sting.
Ma allora perché pensava Natsu ? Perché lo sognava addirittura la notte ? Perché era in quello stato anche solo averlo rivisto dopo sei mesi?
Si sentiva sempre peggio al pensiero del rosato, probabilmente gli mancava starsene tutto il giorno con lui, le missioni, anche le piccole cose, che lo rendevano speciale.
Cercò di scuotersi ancora, per dimenticarsi di queste cose e soprattutto dimenticarsi di Natsu.
Una domanda che gli tormentava l'esistenza, mentre continuava sorseggiare la sua bevanda, ovvero era stata una scelta saggia, abbandonare tutto il suo passato ed unirsi ad un'altra gilda ? Era giusto non guardarsi indietro e cambiare vita ?
Mentre si poneva queste domande Lucy, per qualche strano motivo, gli venne in mente la scena finale della battaglia dei draghi. Quando scomparvero, lucy cercò disperatamente natsu e proprio quando  se lo ritrovò davanti gli scesero le lacrime, pur non avendo intenzione di piangere ed è in quel momento, che corse dietro a natsu , abbracciandolo da dietro, stringendolo a se il più possibile, per non lasciarlo andare, di non volerlo perdere.
Quella scena, che gli venne in mente di punto in bianco, provocò qualcosa in lei. Delle lacrime iniziarono ad uscire dai suoi occhi , accorgendosene pochi istanti dopo, si toccò il volto umido dalle lacrime, realizzando di piangendo silenziosamente.
" perché sto piangendo..Perché? "  Pensò lucy, scossa più che mai, mentre le lacrime continuarono a scendere a dirotto, piangendo silenziosamente.
 
angolo dell'autore:
Qualcuno aspettava con ansia , l'entrata in scena di lucy eh? E BOOM  eccola che entra di prepotenza, sconvolta nell'aver visto di sfuggita natsu, completamente cambiato xD manco avesse visto il povero defunto padre D:
Chissà, perché ha avuto una reazione così spropositata e chissà, perché vuole disperatamente cambiare  vita u.u
be alla prossima ragazzi ^^
Eremita_56
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Eremita_56