Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: kamy    21/06/2015    0 recensioni
[AU. Ace non è mai morto. Lui, Sabo e Rufy ragazzi vivono insieme].
Una raccolta di drabble, flashfic e shot su Ace, Sabo e Rufy. (Accenni Shonen-ai).
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Monkey D. Rufy, Portuguese D. Ace, Sabo
Note: AU, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.
La storia che avevo scritto su questo originale l'ho cancellata. Perciò, in onore dei vecchi tempi, volevo fare una raccolta drabble su di lei.
Partecipa alla: La corsa delle ventiquattro ore. Prompt
"Choose your last words | This is the last time | Cause you and I, we were born to die," (Lana del Rey, Born To Die)



Cap.2 Ricordo

Ace chiuse gli occhi, abbandonandosi sulla poltrona.

Ace alzò lo sguardo al cielo, vide le nuvole bianche sopra di loro. La guancia gli pulsava e sentiva una fitta alla tempia. Il sangue gli scendeva lungo il labbro e le gambe gli tremavano.
"Combatteremo insieme fino alla fine?" chiese Sabo accanto a lui. Il bambino più grande annuì, stringendo la propria spranga. Il gruppo di pirati adulti correva verso di loro.
"Questa è probabilmente la nostra ultima battaglia. Scegli bene le tue ultime parole" ribatté Ace. Il biondo roteò gli occhi.
"Melodrammatico" borbottò. Ace ghignò.
"Io e te, siamo nati per morire" ribatté.

"A che pensi?" chiese Rufy. Ace gli sorrise.
"A un ricordo" rispose.

[107]
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: kamy