Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: doradora    12/01/2009    4 recensioni
Rosalie,un nome un programma oserei dire.. Superficiale,superba,snob,acida? Si,lei è anche tutto questo,dico anche perché in realtà è di più,molto di più..
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Rosalie Hale
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qui ancora con una coppia poco consona ma che mi attira un casino..
Un Edward/Rosalie tutta per voi..


Rosalie,un nome un programma oserei dire.. Superficiale,superba,snob,acida?
Si,lei è anche tutto questo,dico anche perché in realtà è di più,molto di più..
Non che sia facile notarlo questo è ovvio,mi ci è voluto mezzo secolo e più di convivenza per rendermene conto.
All’inizio il nostro rapporto era solo un misto tra la mia strafottenza e la sua rabbia,ora la mia strafottenza è rimasta ma la sua rabbia si è trasformata in nostalgia.Tutto è cambiato con l’arrivo di Emmet.. Si il nostro scimmione ha avuto un bel effetto su Rose,la resa più dolce,più solare e più bella.No bellissima lo è sempre stata,forse è per questo che sono stato sempre strafottente nei suoi confronti. Era,anzi è bella,dannatamente troppo bella, bella al punto da mettermi soggezione,e non si mette soggezione ad Edward Cullen, mai! Fra di noi c’è sempra stata attrazione devo ammetterlo,per quello che non riesco a considerarla una sorella come faccio con quel mostriciattolo di Alice,no Rosalie per me è adrenalina allo stato puro. Ogni volta che la tocco i brividi mi percorrono il corpo,non è amore ne sono sicuro, ma nemmeno affetto, è semplicemente passione.Anche adesso mentre la guardo ho una morsa allo stomaco. E’ in bagno; e come ogni mattina ci si chiude per delle ore.Mi piace osservarla mentre si trucca,si anche la bellissima Rosalie si trucca, questo ha dell’incredibile...  Come se avesse bisogno di truccarsi è già perfetta.
E’ bellissima ora, fasciata nella sua vestaglia rosa che le arriva a metà coscia mettendo in risalto la sua pelle bianchissima e perfetta.. Il mio stomaco sussulta mentre nel raccogliersi i capelli le si alza l’indumento scoprendogli una porzione abbondante di gamba. E’ sensuale come nemmeno immagina,sensuale si ma mai volgare è questo che attrae di lei.Ora si raccoglie i capelli,basta non resisto..
Scendo agilmente dalla finestra dove ero seduto e la l’abbraccio da dietro spaventandola.
La sento irrigidirsi tra le mie braccia prima di parlare
“Edward che diavolo stai facendo”
“Ti abbraccio non posso?”
“No hai perso questo diritto..”
“Da quando?” non le do nemmeno il tempo di parlare,so già la risposta.Mi darebbe ancora più fastidio (di quanto già non faccia) se uscisse dalle sue labbra.
“Rose non riesci proprio a sopportare Bella vero?” Le sussurro improvvisamente facendola sobbalzare.
Lei si gira scocciata verso di me,ma prima che possa aprire bocca la prendo per i fianchi e la metto a sedere sul lavandino.Bene sono pronto per la sfuriata, sfuriata che sarebbe sicuramente arrivata se non fossi scoppiato a riderle in faccia.
“Ma cos’hai da ridere!”Urla inviperita lei.Le porgo uno specchietto ridendo e aggiungendo da perfetto stronzo quale sono “Ma allora nemmeno la regina dei ghiacci è perfetta”. Ci mette meno di un secondo a capire perché ridevo,quando l’avevo fatta spaventare le avevo fatto sbavare il rossetto.
Oh a giudicare dal suo sguardo questa volta l’ho fatta arrabbiare davvero.Mi punta le mani sulle spalle per scendere dal lavandino,ma non glie lo permetto. La fermo posando le mani sulle sue gambe.
“Dai Rose faccio io “ le sussurro.Mi guarda diffidente ma alla fine cede,dopotutto so che le piacciono questi momenti fra di noi.Prendo un batuffolo di cotone lo imbevo d’acqua e sollevandole il mento con due dita comincio a pulire la zona dove il rossetto ha sbavato. A quel contatto si irrigidisce impercettibilmente ma io lo sento comunque.Finito poso il cotone ma con un dito mi fermo a sfiorarle le labbra.Lei chiude gli occhi e io comincio a sentire i brividi.Cazzo perché Rose mi fa questo effetto? Era un conto prima,ma ora che sto con Bella non dovrebbe,non deve succedere.
Tolgo lentamente le dita dalle sue labbra e la fisso aspettando che apra gli occhi.
“Stai bene coi capelli raccolti” sussurro sfiorandole una guancia “Non capisco perché continui a coprire un viso bello come il tuo”. Se avesse potuto arrossire l’avrebbe fatto ne sono sicuro..
Non risponde,a quello che le ho detto ma inaspettatamente mi tira e se e mi abbraccia.
“Rose” sussurro” Perché mi fai questo..” le dico mentre tremo letteralmente per quel contatto,e non sono il solo.Mi allontano lievemente per riprendere il controllo di me stesso e le dico:
“Non riesci proprio ad essere contenta per la mia felicità?” sbuffa e mi guarda rispondendo
“Lo sarei se,… se fosse veramente.. Insomma se sarei sicura che lei ti possa rendere veramente felice..”
Di sasso,non so cosa rispondere.. Mi sarei aspettato di tutto tranne quella risposta,e brava Rose..
“Edward io voglio la tua felicità,più di quello che credi.. Non dubitarne.”
Mi dice, ed io non posso fare a meno di perdermi nei suoi occhi.Non sto pensando a ciò che sto facendo,e nemmeno voglio farlo.. Le metto una mano sul collo e con gli occhi puntati sulle sue labbra l’attiro a me.. Istintivo quasi animale come gesto.
Succede tutto in meno di un secondo sentiamo un rumore dalle scale e mi allontano velocissimo da lei.Le sorrido notando la sua faccia sconvolta e mi dirigo verso la porta.
“Ah Rose, non posso più permettermi di chiamarti regina dei ghiacci da quanto ho visto” le dico impertinente,la risposta non tarda ad arrivare e mi tira dietro la sua ciabatta centrandomi in piena testa. Esco sorridente,sorriso che si spegne appena mi trovo davanti Alice che mi fissa.
Bene sono ufficialmente nei guai.
"Ciao Alice"la saluto velocemente sfuggendo al suo sguardo inquisitore.

Quella stessa sera a casa di Bella...
"Edward hai una macchia rossa sui pantaloni che hai fatto?" mi chiede innocente e curiosa la mia Bella.
"Alice" sussurro senza pensarci.E lei sorridente si accoccola tra le mie braccia.
Alice? complimenti Cullen ottima scusa.. Non è stata Alice lo so, sono stato io a farmi quella macchia con le dita che ho passato sulle labbra di Rosalie.
Marchiato ecco cosa sono,marchiato da un segno rosso come la passione che scatena in me... E’ l'istinto che mi spinge verso lei, l'istinto è qualcosa più forte della sete,qualcosa che so non saprò combattere.Se la tua vita è istinto.. Allora io sarò istinto”. Accada quel che accada…






  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: doradora