Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Ilarya Kiki    21/06/2015    0 recensioni
Raccolta di drabble che partecipa al concorso "La corsa delle ventiquattro ore" indetto dal forum Torre di Carta!
Ho raccolto qualche momento dei protagonisti delle storie In The Sake of Art e Out of Dust (Deidara e il mio OC, Tsukaiko) in questo piccolo spin off, dove sarà esplorato il breve periodo di tempo in cui sono stati compagni di squadra in Akatsuki, ci sarà un po' di tutto!
Buona lettura!
Genere: Comico, Fluff, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akatsuki, Deidara, Nuovo Personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Jiyū Kunoichi No Monogatary - Story of a Free Kunoichi'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prompt: Puntura di zanzara

 

Vanagloria

 

“Quando mi hanno staccato le braccia ho sentito un dolore inimmaginabile, ma sono rimasto zitto e ho continuato la missione.”
“Sei incredibile senpai!”
Nella camera della locanda il gorgogliare della cascata, fuori in giardino, punteggiava l’aria tiepida della sera.
“Quando ero ancora un ragazzino, poi, mi è capitato di saltare in aria un sacco di volte mentre mi allenavo, ma non mi sono mai arreso.”
“Non ne fanno più come te, senpai!”
“…e quando ero al villagg-”
“Senpai, hai un puntino rosso sul collo.”
Che? Che cavolo può essere…?
“Una puntura di zanzara, senpai. O forse la tua collega che ti prende per il culo!”

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Ilarya Kiki