Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Ilarya Kiki    21/06/2015    0 recensioni
Raccolta di drabble che partecipa al concorso "La corsa delle ventiquattro ore" indetto dal forum Torre di Carta!
Ho raccolto qualche momento dei protagonisti delle storie In The Sake of Art e Out of Dust (Deidara e il mio OC, Tsukaiko) in questo piccolo spin off, dove sarà esplorato il breve periodo di tempo in cui sono stati compagni di squadra in Akatsuki, ci sarà un po' di tutto!
Buona lettura!
Genere: Comico, Fluff, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akatsuki, Deidara, Nuovo Personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Jiyū Kunoichi No Monogatary - Story of a Free Kunoichi'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prompt: Puzza di fumo

 

Bei vecchi tempi

 

Il vecchio Oonoki storse il suo brutto naso a forma di patata bitorzoluta.
“Si può sapere cos’è questa puzza di fumo?”
Deidara sollevò le spalle.
“Quale puzza di fumo?”
Il vecchio sarà anche stato arcigno, ma aveva sempre un trattamento speciale per il suo allievo preferito: un marmocchio biondo e magrolino con una faccia da schiaffi, ma con tanto di quel potenziale che avrebbe tranquillamente potuto superare il jonin più esperto del villaggio entro un paio d’anni.
“Vorrà dire che me lo sarò immaginato.”
Si sentì bussare alla porta, e poi sirene.
“E’ esplosa la lavanderia a ovest, di nuovo!” urlò il messo trafelato.
Deidaraaa!

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Ilarya Kiki