Fumetti/Cartoni americani > Avatar
Segui la storia  |       
Autore: SlytherinQueen    21/06/2015    1 recensioni
< Vendicarsi o dimenticare? No non poteva dimenticare e solo la vendetta l'avrebbe saziato abbastanza. I fiori di giglio e il sangue di demone.>
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Emma POV

Io e Draco andammo verso la mensa dove ci aspettavano i ragazzi.Avevamo finito di mangiare e ci stavamo dirigendo fuori.Ci chiesero dove fossimo finiti ma Alyon cambiò discorso,chiedendo quando avremmo fatto di nuovo gli allenamenti.
-Non saprei ,dovremmo chiamare anche Zhao - rispose Leyn.Eravamo andati al parco e stavamo seduti sotto una delle gigantesche quercie che creava un'ombra perfetta.
-Ragazzi io non mi sento molto bene . si lamentò Kai.Ineffetti aveva le guancie un po' arrossate, le pupille dilatate e la fronte sudata. -Ti sarai preso un raffreddore stamattina.-gli disse Leyn
-Ma se non c'era un filo di vento! - mormorò il moro con la voce roca ,cercando di alzarsi.
-Ti accompagno in infermeria - propose il dominatore dell'aria facendosi passare il braccio di Kai sulle sue spalle aiutandolo così a camminare meglio.Eravamo rimasti io Alyon e Draco.Dopo un po' che i due erano andati via Alyon disse :
-Io...devo ...andare a prendere un coso...nella cosa che si trova all'interno di un...un coso - cercò di mimare con le mani una specie di scatola quadrata.Dio quanto è incapace a mentire!Mi avvicinai al suo orecchio trattenendola per il braccio e sussurrai: 
-Che stai facendo!?- come risposta ricevetti un " io ...assolutamente niente ." Passò in po' di tempo da quando mi ritrovai per la seconda volta da sola con Draco ed il silenzio era abbastanza imbarazzante.Lui sembrava immerso ne suoi pensieri ed io mi presi il tempo per osservarlo.La sua pelle così bianca sembrava il marmo di una delle sculture greche,le spalle larghe erano dritte e la testa appoggiata al tronco della quercia.I capelli biondo platino erano scompigliati dal leggero venticello, la mascella rigida ed i muscoli tesi gli davano un'aria piuttosto da " bad boy" e diciamo che ci'azzeccava perfettamente.
- La smetti di fissarmi- la sua voce roca ed acida mi fece ritornare sulla terra.Non mi ero accorta che si fosse girato verso di me , guardandomi innervosito .
-Non ti stavo fissando ! -protestai distogliendo lo sguardo dal suo- comunque volevo chiederti visto che tu hai il tridente e Kai la balestra che arma ha Leyn?- mi guardò sorpreso , non si aspettava di sicuro una domanda del genere ,ma la sua espressione cambiò diventando seccata o forse arrabbiata?!
- In realtà vorresti sapere che arma ha Lenders ,ebbene sono i coltelli che quando lancia infiamma contemporaneamente .-
-Non è vero io volevo sapere quella di Leyn, Zhao non l'ho nemmeno nominato-dissi fissandolo dritto negli occhi argentati.
-Ma avresti voluto
-No e poi non credo siano affari tuoi!
-Ma certo, comunque perchè non l'hai chiesto a Lenders ...avevi una notte intera per farlo! -il suo sguardo spruzzava puro odio ,ma io sentivo il sangue ribollirmi nelle vene , risalendo fino alle tempie dove incominciava a pulsare facendomi venire un terribile mal di testa.
-Cosa ??? 
-O forse avevi intenzione di farlo queste...notte.- Ora ha veramente superato il limite.Lo schiaffo gli arrivò in pieno viso facendogli girare il capo di lato.Teneva la sua mano sopra la guancia arrossata , sorridendo ...SORRIDENDO ... che ha da sorridere!
- Non osare ripeterlo - dissi scandendo bene ogni parola.Dopo di che mi alzai dirigendomi furiosa all'interno dell'edificio.

ALYON POV

Speriamo che la mia strategia funzioni.Quei due sono fatti l'uno per l'altra.Sorrisi compiaciuta dirigendomi verso l'infermeria per vedere come stava lo sbruffone.Non che mi interessi , solo per prenderlo in giro. Non so come ma riuscii a trovarla.I letti dalle lenzuola bianche erano quasi tutti vuoti.Dentra la stanza ce ne sarebbero benissimo stati sulla ventina.Andai verso l'ultimo dove avevo avvistato la chioma scura di Leyn.
-Ehi ...ciao - dissi dirigendomi verso al letto su cui stava Kai.
-Shhhh , sta dormendo - sussurrò il moro facendomi segno di abbassare la voce.- Senti io ho gli allenamenti con  Cato e gli altri,non è che puoi rimanere tu ,nel caso gli servisse qualcosa?
-Andiamo ..non sta mica morendo avrà solo un po' di febbre- 
-Dai ...perfavoreee - continuò il ragazzo 
-Per quanto tempo ?- chiesi sbuffando 
-No saprei fino alle otto di sta sera , casomai la notte ti do il cambio- disse lui sorridendo felice.
-Cosa?? Ma sono appena le due di pomeriggio?- 
-Grazie Al , molto gentile - disse per poi andarsene senza darmi il tempo di replicare.Ed ora cosa faccio ?
--------
Erano ormai le quattro ed io mi stavo stancando di guardare il soffitto su questa sedia!Almeno era comoda.Ormai avevo imparato alla perfezione com'era fatta l'infermeria.Ai lati del grosso portone di legno erano situati due enormi armadi di metallo contenenti probabilmente bende e altro.I letti erano esattamente venti,dieci per ogni lato,tutti in legno con lenzuola bianche e cuscini colorati per ogni dominio.Mi avvicinai ad ogni letto per osservargli meglio.Il rosso con le fiammelle per il fuoco spiccava in modo esagerato in quel candido letto.La terra , ovvero il cuscino di Kai era marroncino, l'acqua blu scuro con onde chiare e l'aria di un leggero azzurro molto tendente al bianco.Vicino ad ogni letto stava una tendina che poteva essere tirata in modo da dividere i pazienti.L'infermiera era proprio il contrario di quella che mi immaginavo.Una donna minuta dai capelli rossi e molte lentiggini sul naso indossava una lunga tunica viola, già VIOLA , la prima infermiera vestita di viola che io avessi mai visto, veniva ogni tanto a cambiare quella specie di benda che aveva Kai sulla fronte.La donna disse che si era preso qualcosa come "Armènia Liviralia" ,la guardai stranita e mi spiegò che si trattava di un comune raffreddore qui ad Aang ma che può farti rimanere a letto per giorni. 
-Lei è la compagna del signor Silver?
- Eh? No ...no certo che no!- negai subito scuotendo più volte la testa.
-Una parente ? -domandò ancora la donna intenta a guardare il termometro con le sopracciglia arricciate .
-Ehm ...no.-La donna continuò ad esaminare il  termometro per poi riporlo sul comodino vicino al letto.
-Io ho da fare , mi hanno chiamato prima, c'è un ragazzino dell'acqua ustionato ed uno del fuoco gravemente ferito,le chiedo di bagnare la benda nell'acqua fredda ogni mezz'ora circa e se si sveglia di dargli questa - disse la donna porgendomi una  piccola boccetta con un contenuto verdastro .
-okey - dissi osservando quella cosa. 
-------
Erano le sei meno cinque e Kai dormiva come neonato.Presi il telefono dalla tasca e mandai un messaggio ad Emma.

* Alyon - Ehi ...dove sei?
* Emma - in camera 
* Alyon - non sei con Draco?
* Emma- Non me ne parlare , sono furiosa .
* Alyon- come mai?
* Emma - ti racconto dopo...tu dove sei?
* Alyon - in infermeria , Leyn mi ha chiesto di badare al capelluto fino alle otto..
* Emma - ah sì ? E c'è gente o siete soli [ faccina pervertita ]
* Alyon - STRONZA !!! Siamo soli ... e sta dormendo ! 
* Emma - XD TVUMDB 
* Alyon - T i
             V oglio
             U ccidere
             M entre 
             D ormi 
             B astarda 

          XD XD XD 

* Emma - Certo che sì ... Ho sentito dei ragazzi parlare di una piscina prima, vado a fare qualche vasca !
* Alyon - ovviamente se la trovi e cerca di non sbagliare spogliatoio ,come quella volta ad Andville !
* Emma - certo che la troverò ...ho un senso dell'orientamento fantastico io ! :P
* Alyon - O si certo come no ..
* Emma - Dai ora vado e prenditi cura di Kai mi raccomando...ah aspetta...non è permesso sbaciucchiarsi nell'infermeria !
* Alyon - CHE ?? CON IL CAPELLUTO ? MA SEI FUORIIII 
* Emma - Ciao Al e copriti la faccia che sarai rossa  XD 
* Alyon- Sei insopportabile !
* Emma - Mai quanto te <3


Per fortuna che sul telefono avevo scaricato qualche libro interessante.Il tempo volava tra le pagine di Shadow Hunters - La città di ossa .Ogni mezz'ora mi fermavo a cambiare le bende di Kai.La sua fronte si raffreddava poco a poco avvicinandosi ad una temperatura quasi normale.Erano ormai le nove quando ricevetti un messaggio da Leyn: " L'allenamento è stato davvero pesante e non riuscirò a darti il cambio stanotte , mi dispiace davvero , sono talmente stanco che faccio fatica a scrivere e tenere gli occhi aperti , scusami davvero" 
" Non puoi chiedere a qualcun'altro di venire , non saprei qualcun'altro della terra o a Draco o non so chiunque ?!"
" Mi spiace Al , oggi tutti sono ridotti come me e non credo che qualcuno verrebbe " 
" Mi devi un favore grande quanto l'America okey?" 
" Certo , notte" 
" Incubi di bronzo Leyn" 

Rimasi sveglia fino alle dieci ma poi le palpebre cominciarono a farsi sempre più pesanti.Regnava un silenzio assurdo e dalle grandi finestre filtrava qualche raggio della luna piena illuminando di poco l'infermeria.


KAI POV 

Mi svegliai con un terribile mal di testa guardandomi intorno. Ancora una volta in infermeria .Credo che ormai questo letto sia solo mio visto che ci passo metà dell'anno qui. Ossa rotte, sangue dal naso , labbro spaccato per qualche rissa ,diciamo che non sono io a scatenarle ma quello che le ferma , quindi me le prendo un po' da tutti il che non mi da fastidio , mi piace qualche volta mettermi in mezzo così per puro sfogo e divertimento ,molte delle volte vengo qui pieno di sangue e lividi ma con un sorriso compiaciuto di aver spedito qualcuno nel letto poco distante del mio.Credo che questa sia la centesima AL che mi prendo ovvero l' Armenia Liviralia. 
Come sempre avevo ancora i sensi un po' intorpiditi e  le gambe formicolanti ma riuscii lo stesso a mettermi seduto , solo allora notai una figura chiusa a riccio sulla sedia, non riuscii a riconoscerla e scivolai piano dal letto appoggiandomi a questo per mantenere l'equilibrio per avvicinarmi un po'.Era una ragazza , aveva i capelli scuri , castani credo visto che non si vedeva molto . Con l'indice le scostai una ciocca dal viso.Era Alyon , ma cosa ci faceva qui.MI aspettavo Leyn o Cassandra, una ragazza bionda tutta " culo e tette " ma niente cervello che mi corre dietro da quando avevo undici anni o forse anche prima ,di solito Leyn la spediva qua finchè ero "in ricovero" ma non mi aspettavo proprio lei. Vidi il suo telefono sul comodino e lo presi per guardare l'ora , le quattro di mattina. Mi avvicinai ancora alla ragazza chinandomi su di lei per poi prenderla in braccio e metterla sul mio letto,feci il giro e mi distesi accanto a lei. Mugugno qualcosa di incomprensibile ma si strinse nelle coperte continuando a dormire .
La guardai per un po' per poi chiudere gli occhi anch'io .
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Avatar / Vai alla pagina dell'autore: SlytherinQueen