Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: Triz    21/06/2015    0 recensioni
Raccolta di flash-fic partecipanti agli eventi del gruppo Facebook We are out for prompt e incentrata sul crossover tra Doctor Who e Person of interest, in particolare sul pairing TARDIS/Macchina. Buona lettura!
Copacabana - {«Disse quella che va spiattellando in giro quanto le manchi essere una cabina blu!».}
Genere: Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Nuovo personaggio, TARDIS
Note: AU, Cross-over, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'We are out for prompt'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bug

Prompt: "Do you wanna see heaven tonight? | Underneath those lights you will look so beautiful | Do you wanna see the stars before they fall | See the stars before they fall?" (Sixx A.M, Stars)
Note: Partecipa alla sfida La corsa delle ventiquattro ore indetta su Facebook.

«Ecco, Macchina, è così che nasce una stella» spiegò il TARDIS, poi sospirò: «E tu, ovviamente, non hai visto un cavolo, vero?».
«Cosa?».
«Ecco, appunto».
Erano a migliaia di anni luce dal Dottore, da Harold e da New York per concedersi una piccola vacanza nella Costellazione di Pegaso. La stella appena nata bruciava davanti a loro e illuminava la cabina telefonica blu, facendola sembrare viola.
«Sbaglio o, quando ci sono io, sembri distratta?».
«Uffa, da quando ci sei te non riesco più a svolgere con rigore i miei compiti» sbuffò la Macchina: «Admin ha addirittura pensato che avessi un bug. Non c'è niente da ridere» aggiunse imbronciata quando il TARDIS cominciò a ridacchiare.

(108 parole)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: Triz