Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Ilarya Kiki    21/06/2015    0 recensioni
Raccolta di drabble che partecipa al concorso "La corsa delle ventiquattro ore" indetto dal forum Torre di Carta!
Ho raccolto qualche momento dei protagonisti delle storie In The Sake of Art e Out of Dust (Deidara e il mio OC, Tsukaiko) in questo piccolo spin off, dove sarà esplorato il breve periodo di tempo in cui sono stati compagni di squadra in Akatsuki, ci sarà un po' di tutto!
Buona lettura!
Genere: Comico, Fluff, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akatsuki, Deidara, Nuovo Personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Jiyū Kunoichi No Monogatary - Story of a Free Kunoichi'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prompt: Sbadiglio

 

Serpente pigrone.

 

 Il grosso serpente bianco aprì la bocca.
“Ehi – disse una bambina – Tsukaiko, che fa il tuo serpente?”
Tsukaiko lanciò all’altra bimba un’occhiata eloquente, perché quella era davvero una domanda stupida.
“Sbadiglia, naturalmente.”
“Mi fa paura.” Si lamentò quella scema.
Eh già, i serpenti fanno paura ai bimbi scemi. Oni poi, il suo serpente, lui faceva più paura di tutti.
La bocca di Oni era spalancata, e si richiuse sul gattino evocato dalla bimba cretina.
“Aaah! – urlò – Se l’è mangiato!”
Tsukaiko! – urlò pure la senseiNon ti faccio più allenare alle evocazioni con gli altri studenti!
Che poteva farci lei, se Oni gradiva gli spuntini tra un pisolino e l’altro?

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Ilarya Kiki