Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Uzumaki_Devil_Dario    12/01/2009    2 recensioni
Pain: "Pare che stia crescendo un ninja davvero straordinario che ci affronterà come nemico naturale... credevo fosse Naruto Uzumaki, ma non è così".
Genere: Azione, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'La grande battaglia per il destino del mondo'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Holàààà amici lettori, torno da voi per postarvi il seguito della mia fic precedente e sono sicuro che vi piacerà più delle precedenti e sempre meno di quelle future! Buona lettura


LA GRANDE BATTAGLIA PER IL DESTINO DEL MONDO (3)

Il nuovo team7




Finalmente arrivò il giorno in cui all'Accademia ninja avrebbero formato i nuovi team. L'aula era piena dei nuovi ninja diplomati che presto sarebbero stati assegnati ai loro nuovi maestri. Tutti parlavano e straparlavano delle entusiasmanti missioni che avrebbero intrapreso una volta diventati genin, quanto sarebbero diventati forti e delle cose che avrebbero imparato. In quel momento entrò nell'aula Iruka Umino con in mano il foglio sul quale erano contrassegnati i nuovi team.
Iru: "Buongiorno a tutti ragazzi. Innanzitutto vi faccio le mie congratulazioni per aver superato l'esame ed essere diventati dei genin"
Kiy: "Lo ammetta Iruka-sensei, siamo dei geniacci!"
Iru: "Hai perso la tua occasione per tacere, Kiyoshi. Ti è forse sfuggito che sei stato bocciato per due anni di fila prima di diventare genin?"
Kiyoshi Uzumaki si zittì sorbendosi le risate dei suoi compagni.
Iru: "Comunque siete ancora dei genin, la parte difficile viene ora. Ora il villaggio vi assegnerà delle missioni. Ognuno di voi formerà un gruppo con altri due compagni, in più sarete seguiti da un jonin"
Kiy: "Una squadra da tre?"
Iru: "I gruppi sono stati decisi da noi insegnanti in modo da bilanciare le capacità di ognuno"
Passò una buona mezz'ora per decidere i primi sei gruppi, poi
Iru: "Prossimo... team 7: Uzumaki Kiyoshi, Hyuga Masato, Uchiha Yakumo"
Kiy: << Eh? Sono... in squadra con Yakumo? >>
Kiyoshi si girò a guardò tra i posti più in alto.Benchè più giovane di due anni, Yakumo Uchiha era molto carina e con lei andava molto d'accordo da quando avevano 4 e 2 anni. La ragazza aveva dei lunghi capelli bruno-chiari, somigliava in tutto e per tutto a sua madre, la più famosa kunoichi di Konoha: Uchiha Sakura. Si diceva che fosse stata allieva del Quinto Hokage e che avesse superato la sua sensei. A lei era attribuito l'onore di aver scoperto e brevettato dei farmaci contro molti veleni mortali. E suo padre... Uchiha Sasuke, uomo molto forte, fiero e orgoglioso, che aveva ridato al suo clan la gloria che aveva perso molto tempo prima. Ma in fondo anche lui poteva dire di aver dei genitori fuori dal comune, perlomeno suo padre, Uzumaki Naruto, ritenuto da tutti uno dei più potenti ninja di Konoha. Tutti conoscevano la sua storia per essere il jinchuuriki di Kyuubi no Yoko, il Demone Volpe a Nove Code. Ricordò di quando sua madre gli aveva raccontato della triste infanzia di suo padre, che poi ebbe una grossa svolta nel farsi nuovi amici. Poi voltò lo sguardo verso l'altro suo compagno, Masato Hyuga, figlio di Neji e Tenten Hyuga. Non lo conosceva così a fondo. Capelli corti e bruni, i suoi occhi erano molto chiari e Kiyoshi non ne aveva mai capito il motivo
Iru: "... e queste sono le squadre. Questo pomeriggio conoscerete i jonin che guideranno il vostro gruppo e vi faranno da sensei!"

Kiyoshi camminava pensieroso per le strade del villaggio
Kiy: << Team 7... ora che ci penso, papà mi ha raccontato che anche lui formava il team 7 con i genitori di Yakumo... >>
Yaku: "Kiyoshi!"
Kiy: "Uh?"
Yakumo gli venne incontro sorridendogli radiosamente
Yaku: "Ciao"
Kiy: "Ciao Yakumo"
Yaku: "Allora siamo in squadra insieme eh?"
Kiy: "Già e sinceramente io sono molto contento sai?"
Yaku: "Anch'io"
Kiy: "Piuttosto mi lascia perplesso quel musone di Hyuga, non mi pare un tipo molto socievole"
Yaku: "Naaa, sono solo le prime impressioni, vedrai che impareremo a conoscerlo meglio"
Kiy: "Mmh... ehi, non sei curiosa anche tu di vedere chi sarà il nostro jonin?"
Yaku: "Ho saputo solo che si tratta di un ninja espertissimo. Beh, non importa tanto lo conosceremo questo pomeriggio al terzo campo di addestramento"
Kiy: "Alle 5! Yaaah, non vedo l'ora!"

Terzo campo di addestramento, tutto erba ed alberi e in un grande spiazzo c'erano tre tronchi. Erano le 5 in punto. Kiyoshi, Yakumo e Masato erano lì ad aspettare il loro jonin, in notevole ritardo
Kiy: "E quando arrivaaaaa??!!"
Mas: "Ma datti una calmata, cos'è tutta questa esuberanza?"
Yaku: "Andiamo Masato, non dirmi che non sei impaziente di conoscere il nostro sensei"
Mas: "Lo sono sì, ma non mi metto a fare il diavolo a quattro per un pò di ritardo"
Kiy: "Un pò? Sono le 6 meno un quarto, maledizione!"
Poi davanti ai loro occhi comparve finalmente un ninja. Alto, biondo, doveva avere 33 anni più o meno, vestito con una tuta arancione e nera con la giubba da jonin. Il suo volto era coperto da un libro che stava leggendo con molto interesse "Il paradiso della pomiciata"
???: "Salve gente!"
Kiy: "N-n-no... non ci posso credere..."
Yaku: "Ma... ma io la conosco, lei è..."
???: "Ah, ciao Kiyoshi! Buonpomeriggio Yakumo!"
Kiy: "Papà??!!"



Piaciuta la nuova reintroduzione? Scusate solo se come al solito la faccio sempre un pò corta..... e vabbè ringrazio in anticipo chiunque inizierà a leggere la nuova fanfic, ciao!
   
 
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Uzumaki_Devil_Dario